Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[UCI Road World Championships] - Copenaghen 2011


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 572
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ah, beh, Thor non la ha sfatata.... :rolleyes:

Thor quando indossava la maglia di campione del mondo ha fatto buone cose ma non grandissime, qualche vittoria è riuscita a raccoglierla al tuor.

Ma alla san remo è caduto, alla ruobaix niente perchè ha vinto il suo compagno di squadra e al tuor ha vinto una tappa e la cronosquadre :wink:

Oggi peccato perchè è caduto :|

Link al commento
Condividi su altri siti

certo mi dispiace, ma avevo scommesso Cavendish al pronostici e l'ho beccato in pieno, l'unico

20101012201601%21Luca_giurato.jpg

Si, ma grazie al cazzo, era il favorito numero uno. Mica ho puntato Galizmnanov perché pensavo potesse vincere....

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo tipo di percorso avrei visto benissimo Valverde, ma lui non c'è, quindi dico Cav che se tiene non c'è ne per nessuno, in alternativa vedo bene Rojas e Oscarito senza dimenticare Thor oppure anche Greipel che di potenza può far bene, senza escludere B.H., ma ripeto che per me il favorito è Cavendish. Poi degli italiani come già detto vedo bene Gatto oppure anche Modolo, ma per lui lo stesso problema di Cav, la tenuta, poi non sono da escludere altri passistoni tipo Cancellara o Bonen se c'è, infine dico che i francesi potrbbero essere un problema. Sagan faccio fatica a metterlo per due motivi, uno secondo me non è ancora forte come i favoriti detti prima, e per secondo la squadra non è ottima.

un pronostico degno del sardo...

Cavendish(1°) l'avevo detto

Freire (9°)

Greipel(3°)

B.H.(8°)

Cancellara(4°)

E Sagan fuori dai 10, quindi li ho beccati quasi tutti Escludendo Thor e Modolo, quindi a me il sardo me lo suca icon_mrgreen.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

IMPRESSIONI A CALDO

complimenti a Cavendish..

che schifo l'Italia(mi aspettavo un piazzamento di rincalzo, ma 14°.. :banghead: )

mi disp per Cancellara(non ho capito perchè lo hanno messo 4°, dal photofinish non si capiva chi fosse arrivato prima) che comunque ha fatto una grande volata.(78 in pcm12?)

che delusione i vari Sagan(con attenuante),Gilbert,Freire,Farrar(con attenuante).

in particolare Gilbert non ha nemmeno tentato qualcosa, portando inevitabilmente la gara in volata(diciamocelo, era l'unico che poteva far scoppiare la corsa ed evitare il trionfo del porchretta)

peccato per Hushovd che poteva giocarsi le sue carte in un arrivo così, e forse evitare che il proossimo anno la maglia iridata si stacchi ad ogni cavalcavia.

IL PRIMO MONDIALE CHE VEDO, CHE SCHIFO! :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Prova in linea uomini Elite - Le Pagelline

Voto 10 alla Gran Bretagna: hanno dominato la gara, tirato con tutti gli uomini e vinto la volata senza che nemmeno Cavendish abbia dovuto cercare suoi compagni di squadra alla Sky nel prossimo anno che gli vendano il culo.

Voto 9 ad Andrea Berton: le rosicate sul mondiale a cronometro durangte la cronaca - cito testualmente: "Fa specie dire che il numero 1 al mondo non è Cancellara" e "In futuro Cancellara può lottarsela alla pari con il tedesco" hanno frantumato qualsiasi commento di Alluddha a una partita dell'inter o a una corsa ciclistica. Campione.

Voto 8 a Davide Cassani: prima della cronaca si lamenta del fatto che sono giunti in postazione in bicicletta ma poiché andavano troppo lenti han dovuto subire gli insulti della popolazione locale. Perchè 8? Perchè almeno stavolta Cassani è arrivato nel tempo massimo.

Voto 7 a Frank Schleck: prima della partita il suo DS gli ha detto: "oggi fai quello che sai fare meglio". Eccolo quindi esibirsi nel suo repertorio migliore: la caduta.

Voto 6 a Riccardo Magrini: (dopo la caduta di Frank Schleck): "ho visto un olandese senza mani". Sarà parente della bambina sull'altalena?

Voto 5 a Thomas Voeckler: "il mio medico mi aveva garantito che questo doveva durare per più di 30 km! Ora mi rimborsate!"

Voto 4 alla Spagna: non manca la domanda che ognuno di noi si pone ad ogni mondiale quando li vede: ma dove cazzo sono?

Voto 3 ad Eurosport: la telefonata alla Bronzini durante l'ultimo giro ha lo stesso tempismo dello stacco di Puyol sul calcio d'angolo di Thiago Silva al camp Nou

Voto 2 all'Italia: sorvolando sul fatto che puntare su Bennati per una volata e lasciare a casa Petacchi per la decisione della federazione è una cazzata pari a quella della scelta dell'uomo su cui puntare a Mendrisio 2009, qualcuno mi spieghi perché a un chilometro dalla fine metà del treno era sulla sinistra e metà sulla destra.

Voto 1 a Daniele Bennati: il fatto che non sia riuscito a tenere nemmeno la ruota di Cancellara la dice lunga. Meno male: con un vincitore così scarso si sarebbe dovuta vergognare tutta l'UCI.

Voto 0 ad Alluddha: pensare che uno sprinters lento come Bennati che ha vinto una sola tappa quest anno e perché gli altri velocisti si erano staccati potesse arrivare sul podio (anzi - cito testualmente - con Bennati siamo sicuri del podio) di una gara del genere è volersi fare male fisico. Con Bennati siamo sicuri del podio solo se si ridefinisce il concetto di podio a piramide con 50 gradini.

Voto -100 al percorso: fare un mondiale peggiore di Geelong era difficile. Il fatto che solitamente in un mondiale vero si arrivi dopo le 17 e oggi siano arrivati prima delle 16 la dovrebbe dire molto lunga. Per favore, mai più Copenaghen.

Link al commento
Condividi su altri siti

IMPRESSIONI A CALDO

complimenti a Cavendish..

che schifo l'Italia(mi aspettavo un piazzamento di rincalzo, ma 14°.. :banghead: )

mi disp per Cancellara(non ho capito perchè lo hanno messo 4°, dal photofinish non si capiva chi fosse arrivato prima) che comunque ha fatto una grande volata.(78 in pcm12?)

che delusione i vari Sagan(con attenuante),Gilbert,Freire,Farrar(con attenuante).

in particolare Gilbert non ha nemmeno tentato qualcosa, portando inevitabilmente la gara in volata(diciamocelo, era l'unico che poteva far scoppiare la corsa ed evitare il trionfo del porchretta)

peccato per Hushovd che poteva giocarsi le sue carte in un arrivo così, e forse evitare che il proossimo anno la maglia iridata si stacchi ad ogni cavalcavia.

IL PRIMO MONDIALE CHE VEDO, CHE SCHIFO! :banghead:

io il secondo che vedo (seriamente :tongue: )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Prova in linea uomini Elite - Le Pagelline

Voto 10 alla Gran Bretagna: hanno dominato la gara, tirato con tutti gli uomini e vinto la volata senza che nemmeno Cavendish abbia dovuto cercare suoi compagni di squadra alla Sky nel prossimo anno che gli vendano il culo.

Voto 9 ad Andrea Berton: le rosicate sul mondiale a cronometro durangte la cronaca - cito testualmente: "Fa specie dire che il numero 1 al mondo non è Cancellara" e "In futuro Cancellara può lottarsela alla pari con il tedesco" hanno frantumato qualsiasi commento di Alluddha a una partita dell'inter o a una corsa ciclistica. Campione.

Voto 8 a Davide Cassani: prima della cronaca si lamenta del fatto che sono giunti in postazione in bicicletta ma poiché andavano troppo lenti han dovuto subire gli insulti della popolazione locale. Perchè 8? Perchè almeno stavolta Cassani è arrivato nel tempo massimo.

Voto 7 a Frank Schleck: prima della partita il suo DS gli ha detto: "oggi fai quello che sai fare meglio". Eccolo quindi esibirsi nel suo repertorio migliore: la caduta.

Voto 6 a Riccardo Magrini: (dopo la caduta di Frank Schleck): "ho visto un olandese senza mani". Sarà parente della bambina sull'altalena?

Voto 5 a Thomas Voeckler: "il mio medico mi aveva garantito che questo doveva durare per più di 30 km! Ora mi rimborsate!"

Voto 4 alla Spagna: non manca la domanda che ognuno di noi si pone ad ogni mondiale quando li vede: ma dove cazzo sono?

Voto 3 ad Eurosport: la telefonata alla Bronzini durante l'ultimo giro ha lo stesso tempismo dello stacco di Puyol sul calcio d'angolo di Thiago Silva al camp Nou

Voto 2 all'Italia: sorvolando sul fatto che puntare su Bennati per una volata e lasciare a casa Petacchi per la decisione della federazione è una cazzata pari a quella della scelta dell'uomo su cui puntare a Mendrisio 2009, qualcuno mi spieghi perché a un chilometro dalla fine metà del treno era sulla sinistra e metà sulla destra.

Voto 1 a Daniele Bennati: il fatto che non sia riuscito a tenere nemmeno la ruota di Cancellara la dice lunga. Meno male: con un vincitore così scarso si sarebbe dovuta vergognare tutta l'UCI.

Voto 0 ad Alludha: pensare che uno sprinters lento come Bennati che ha vinto una sola tappa quest anno e perché gli altri velocisti si erano staccati potesse arrivare sul podio (anzi - cito testualmente - con Bennati siamo sicuri del podio) di una gara del genere è volersi fare male fisico. Con Bennati siamo sicuri del podio solo se si ridefinisce il concetto di podio a piramide con 50 gradini.

Voto -100 al percorso: fare un mondiale peggiore di Geelong era difficile. Il fatto che solitamente in un mondiale vero si arrivi dopo le 17 e oggi siano arrivati prima delle 16 la dovrebbe dire molto lunga. Per favore, mai più Copenaghen.

:24:

Link al commento
Condividi su altri siti

Voto 2 all'Italia: sorvolando sul fatto che puntare su Bennati per una volata e lasciare a casa Petacchi per la decisione della federazione è una cazzata pari a quella della scelta dell'uomo su cui puntare a Mendrisio 2009, qualcuno mi spieghi perché a un chilometro dalla fine metà del treno era sulla sinistra e metà sulla destra.

cunego :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova in linea uomini Elite - Le Pagelline

Voto 10 alla Gran Bretagna: hanno dominato la gara, tirato con tutti gli uomini e vinto la volata senza che nemmeno Cavendish abbia dovuto cercare suoi compagni di squadra alla Sky nel prossimo anno che gli vendano il culo.

Voto -100 al percorso: fare un mondiale peggiore di Geelong era difficile. Il fatto che solitamente in un mondiale vero si arrivi dopo le 17 e oggi siano arrivati prima delle 16 la dovrebbe dire molto lunga. Per favore, mai più Copenaghen.

Insomma, tutti gli SKY tiravano per porchetta icon_mrgreen.gif

Con crue ci parli tu però icon_mrgreen.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavendish(1°) l'avevo detto

Freire (9°)

Greipel(3°)

B.H.(8°)

Cancellara(4°)

E Sagan fuori dai 10, quindi li ho beccati quasi tutti Escludendo Thor e Modolo, quindi a me il sardo me lo suca icon_mrgreen.gif

eh si bisogna essere scienziati per sapere che questi erano i favoriti del mondiale :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso su RaiSport 2 Saronni attribusce la colpa alla tattica di Paolo Bettini. Ma l'Italia più di questo cosa poteva fare di più?? Ottimo Paolini che si è messo fin da subito in movimento fra ammiraglia e grappo poi è andato in fuga sperando che arrivasse la fuga o che scattassero i vari Gilbert, Cancellara,,, cosa che non è accaduta.

Bennati è una pippa ambulante peggio di Pozzato dello scorso anno. L'unico che avrebbe potuto fare qualcosa, anche se ..., è Petacchi che è stato esculo dalla federazione per una regola della minchia, che significa che uno che ha subito penalizzazioni per doping non possa correre un mondiale o un campionato nazionale?? Ha pagato?? E allora è giusto che lo corra...

Bho le olimpiadi difficilemente le vinceremo, a meno che non portiamo un Andrea Guardini se migliora sugli strappetti :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Bho le olimpiadi difficilemente le vinceremo, a meno che non portiamo un Andrea Guardini se migliora sugli strappetti :rolleyes:

ma quali strappetti

l'altimetria delle olimpiadi è piatta come Keira Kneightley

20101012201601%21Luca_giurato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...