Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[UCI World Calendar] - 98° Tour de France


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

La possibilità che Cunego arrivi tra i primi 4 è la stessa di una possibile vittoria nella classifica generale del Tour di un Yukiya Arashiro qualsiasi.

Quoto albe, ma raffo nn esagerare pure tu!

Uno basta e avanza!

Parlo da fan di Cunego, ma continuo a vedere delle esagerazioni di parte pro e contro in qualunque pagina vada, dal ciclismo corso, i pronostici le story, il doping e nn mi stupirei di leggerlo nei topic di calcio

Link al commento
Condividi su altri siti

anche secondo me la leopard la fa sua: Cancellara,Voigt, Monfort,Posthuma,Gerdemann, O' grady sono dei passistoni e Fuglsang, ma anche gli Schleck vanno decentemente. Anche se la Radioshack potrebbe sicuramente arrivare alle loro spalle, così come la HTC.

La stessa liquigas potrebbe arrivare tralle prime 5-6, pur non avendo grandi cronomen, si esaltano in queste prove.

Lasciando a casa Larsonn, Contador si troverà a fare una crono individuale, secondo me prenderà almeno 1' dai fratelli lussemburghesi

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto albe, ma raffo nn esagerare pure tu!

Uno basta e avanza!

Parlo da fan di Cunego, ma continuo a vedere delle esagerazioni di parte pro e contro in qualunque pagina vada, dal ciclismo corso, i pronostici le story, il doping e nn mi stupirei di leggerlo nei topic di calcio

infatti sembra che dal summit tra gasperini e branca si sia parlato proprio del principino di cerro veronese per sostituire maicon, dato che lo schema sarà palla lunga e ...pedalare :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la Garmin è la più forte

Hushovd, Farrar, Zabriskie, Millar, Vandevelde, Danielson gli altri come al solito daranno tutto all'inizio anche se forse Hesjedal resterà nei 5 finali anche se non mi sembra sia molto bravo

vero, la stavo dimenticando, cmq anche Hesjedal se la cava, anche se Hushovd e Farrar non sono adattissimi alla distanza (basterebbere anche 5km in meno)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vincerà Cancellara! oramai si può anche omettere... con lui non c'è storia!

si vabbè, se si trovasse una squadra di segoni, anche lui prenderebbe i minuti a crono, ma siccome c'avrà un grande supporto, probabilmente vinceranno :rolleyes:

capisco che è forte ma non può tirare come farebbero in 9 :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

si vabbè, se si trovasse una squadra di segoni, anche lui prenderebbe i minuti a crono, ma siccome c'avrà un grande supporto, probabilmente vinceranno :rolleyes:

capisco che è forte ma non può tirare come farebbero in 9 :rolleyes:

Hai capito male, ho risposto a ranaetta riguardo alla cronometro finale. Comunque mi sa che vince lo stesso cancellara :)

Link al commento
Condividi su altri siti

eh però, quando smetti di tirare, devi tenere la ruota degli altri :mrgreen:

cmq si, non li vedo benissimo ma molto meglio degli scalatori

Stare a ruota nelle cronosquadre è un vantaggio grandissimo, basti vedere nelle crono individuali i corridori più lenti che non si staccano da quelli veloci (ed è stato per giunta vietato lo stare a ruota proprio perché era un grande vantaggio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Stare a ruota nelle cronosquadre è un vantaggio grandissimo, basti vedere nelle crono individuali i corridori più lenti che non si staccano da quelli veloci (ed è stato per giunta vietato lo stare a ruota proprio perché era un grande vantaggio)

dipende se i corridori danno tutto apposta per poi staccarsi oppure sono costretti a rimanere agganciati

a proposito ricordo la strana cronosquadre della garmin al tour 2009, dove rimasero in 5 (wiggo, millar, vandevelde,zabriskie e hesjedal) con il canadese che fece una fatica bestia a stare attaccato a quei 4 passistoni, tanto che fece 20km senza dare un cambio :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico la HTC perchè sono forti e son semore gli stesssi quindi certi auotmatismi li hanno.. La Garmin è la più forte, ma dsl giro 2008 non li ho mai visti fare qualcosa di davvero buono nella cronosuqdre.. Occhio magari alla Omega Pharma

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende se i corridori danno tutto apposta per poi staccarsi oppure sono costretti a rimanere agganciati

a proposito ricordo la strana cronosquadre della garmin al tour 2009, dove rimasero in 5 (wiggo, millar, vandevelde,zabriskie e hesjedal) con il canadese che fece una fatica bestia a stare attaccato a quei 4 passistoni, tanto che fece 20km senza dare un cambio :rolleyes:

Appunto. Col cavolo che faceva il loro stesso tempo in una crono individuale, dimostrando appunto uno più scarso può reggere la ruota in una cronosquadre. Hai provato che ho ragione: Stare a ruota nelle cronosquadre è un vantaggio grandissimo. Non a caso Beppe Guerini tenne nel 2005 la ruota di Ullrich, Vinokourov e Kloden in una cronosquadre di 68km

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...