Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[UCI World Calendar] - 98° Tour de France


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

@ Bubba: Non ho niente contro di te (o contro chi ha scritto l'articolo, visto che non c'è firma) o contro Cassani. Parole come scagliare a terra sono forti. E' come paragonare quest'episodio al famoso gesto di Bos con Impey al Giro di Turchia del 2009. Poi vero che nell'articolo si riferiscono le dichiarazioni dei due però il sasso è già lanciato (specialmente dicendo che le immagini le negano). Però un conto è se lo fa il tifoso nelle classiche chiacchere da bar (o da forum), un altro è se lo fa uno che scrive articoli, giornalista o meno che sia.

Poi penso che oggi c'era altro di cui parlare, come giustamente hai fatto nell'ineccepibile punto quotidiano. Se si urta il filo spinato si rischia grossissimo (senza contare infezioni o tetano). Però nonostante tutto il grande Johnny (che ammiro da quando al Lombardia 09 corse con l'omaggio al recentemente scomparso VDB) si è presentato sul podio, in un momento per me emozionante. Nonostante tutto è riuscito ad arrivare al traguardo ed indossare la maglia a pois, che voleva riprendersi e che vuole portare il più a lungo possibile.

http://www.youtube.com/watch?v=fJarentZE2g&feature=youtu.be

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo che possa riprendersi al meglio per la tappa di martedi :| comunque riguardo la vicenda Contador-Karpets il russo secondo me ha toccato con la ruota anteriore la bici di Contador e per restare in equilibrio ha fatto quel gesto con la spalla,ripreso in quel modo poteva lasciar intendere altro comunque la situazione è stata chiarita e speriamo che le cadute si blocchino qui se no diventa una strage :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo che possa riprendersi al meglio per la tappa di martedi :| comunque riguardo la vicenda Contador-Karpets il russo secondo me ha toccato con la ruota anteriore la bici di Contador e per restare in equilibrio ha fatto quel gesto con la spalla,ripreso in quel modo poteva lasciar intendere altro comunque la situazione è stata chiarita e speriamo che le cadute si blocchino qui se no diventa una strage :mrgreen:

Nel senso che Cunego rischia la Top3? icon_mrgreen.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

x cameo :mrgreen:

x Twtsfa: abbiamo una visione diversa probabilmente nata dall'interpretazione di scagliare a terra. Io non lo vedo così grave, anche perchè che sia stato scagliato a terra da lui è fuor di dubbio, visto che lo ha ammesso. Hanno ammesso ambedue che si è trattato di uno scontro fortuito però. e ti ringrazio per quello che hai detto sul mio articolo dell'uomo del giorno :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

si, scusate sono riferiti a L.L. Sanchez i ritardi :wink:

2. L.L. Sanchez

3. Evans a 37"

4. F. Schleck a 40"

5. A. Schleck a 48"

6. T. Martin a 48"

7. P. Velits a 48"

8. Kloden a 53"

11. Basso a 1'47"

12. Cunego a 1'48"

15. Gesink a 2'12"

16. Contador a 2'18"

20. S. Sanchez a a 3'12"

Link al commento
Condividi su altri siti

si, scusate sono riferiti a L.L. Sanchez i ritardi :wink:

2. L.L. Sanchez

3. Evans a 37"

4. F. Schleck a 40"

5. A. Schleck a 48"

6. T. Martin a 48"

7. P. Velits a 48"

8. Kloden a 53"

11. Basso a 1'47"

12. Cunego a 1'48"

13 Roche a 1'56"

15. Gesink a 2'12"

16. Contador a 2'18"

18 Taaramäe a 3'03"

20. S. Sanchez a a 3'12"

24 Hushovd a 3'24" :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste polemiche sull'affare Contador-Karpets mi sembrano francamente assurde. Contador dice che è stato un incidente, e noi dovremmo supporre che invece lo faccia perché non ha interesse ad accusare Karpets o perché è un signore?

Per inciso, sono anche spiegazioni abbastanza fantasiose, visto che per accusare qualcuno non mi pare ci sia bisogno di trarre chissà quale vantaggio da una punizione; se vengo investito da un pirata della strada lo denuncio a prescindere, non se scopro che alla guida c'era uno che mi sta sulle palle. E quanto all'essere signore, ammesso che Contador possa definirsi tale, il fatto di essere un signore non implica l'essere fessi e l'essere disposti a subire passivamente qualsiasi torto. Altrimenti io dovrei potermi presentare davanti a un lord inglese, tirargli un cazzotto e pisciargli sui cerchioni della Rolls Royce, tanto lui è un signor e se ne sta zitto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...