Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[UCI World Calendar] - 98° Tour de France


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Dopo la moto anche la macchina assassina :|

Ma la moto ancora ci stava, nel senso, ha sbagliato, ma è rimasta ingarbugliata nel gruppo ed ha fatto il possibile per evitare di beccare qualche corridore, e alla fine è per sfortuna che ha preso la bici del nordico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari lo avesse buttato giù con lo specchietto, lo ha preso in pieno.

La macchina lo ha agganciato con lo specchietto, prendendo il manubrio; è per quello che si è ribaltato (se non ho visto male).

Ma se Hogerland arriva fuori tempo massimo, la giuria come si comporterà?

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppe macchine e troppa libertà.

Prima di tutto ci vuole la sicurezza di chi corre.

E' inutile che al Giro facciano gli spot per la sicurezza delle strade e poi durante il 3 evento sportivo più importante accadano cose simili.

quoto

Link al commento
Condividi su altri siti

Una macchina dell'organizzazione ha preso con lo specchietto Flecha facendo cadere lui e Hoogerland in fuga.

Non era una macchina dell'organizzazione, ma una macchina di una televisione o di una radio...

Comunque scandaloso che succedano cose così, prima di questo ricordo k siamo a 8 ritirati di tappa... :stelle:

Link al commento
Condividi su altri siti

La macchina lo ha agganciato con lo specchietto, prendendo il manubrio; è per quello che si è ribaltato (se non ho visto male).

Ma se Hogerland arriva fuori tempo massimo, la giuria come si comporterà?

No, lo ha preso con il muso sterzando all'ultimo momento, perché aveva un albero davanti.

Non arriverà fuori tempo massimo. Più che altro bisognerà vedere se riuscirà a partire martedì e se riuscirà a terminare la tappa.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'albero non centra.. La macchina ci passava..

Bom, è la motivazione della sterzata, non una giustificazione. Poteva fare molte cose più corrette.

Ho idea che LLS e Voeckler a questo punto pensino anche alla generale. (peccato che sia stato fatto fermare lo spagnolo ieri, per aiutare Gesink).

Link al commento
Condividi su altri siti

Bom, è la motivazione della sterzata, non una giustificazione. Poteva fare molte cose più corrette.

Ho idea che LLS e Voeckler a questo punto pensino anche alla generale. (peccato che sia stato fatto fermare lo spagnolo ieri, per aiutare Gesink).

quando arriveranno le montagne piu' dure perderà minuti su minuti...per lui la maglia penso sia sufficiente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...