Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[UCI World Calendar] - 98° Tour de France


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

No, maledetta la dormita di Basso che ha preso lo strappetto in 250a posizione. E' ovvio che su un arrivo del genere rischi di prendere dei buchi se parti così dietro.

più che dormita è basso che non è capace di guidare la bicicletta e di stare in gruppo...la squadra non sempre può fare miracoli... come ho detto già più volte per andare in bici non bastano solo le gambe....

Link al commento
Condividi su altri siti

Contador buttato a terra da Karpets

ecco le prove

http://www.velobike.it/archiviospeciali/276.html

in effetti le immagini lasciano pochi dubbi.....

però potrebbe anche essere che contador abbia avuto un problema al padale o alla catena e si sia spostato sulla destra "rimbalzando" contro il gigante Karpets che trovandosi lo spagnolo addosso abbia avuto la reazione istintiva di appoggiarsi su di lui per non cadere, dando l'illusione della spinta....

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti le immagini lasciano pochi dubbi.....

però potrebbe anche essere che contador abbia avuto un problema al padale o alla catena e si sia spostato sulla destra "rimbalzando" contro il gigante Karpets che trovandosi lo spagnolo addosso abbia avuto la reazione istintiva di appoggiarsi su di lui per non cadere, dando l'illusione della spinta....

certo strano anche il comportamento del compagno che al posto di aspettarlo va avanti.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Contador buttato a terra da Karpets

ecco le prove

http://www.velobike.it/archiviospeciali/276.html

Dichiarazioni di Contador:

"I got my handlebar tangled up with his seat. I got knocked off balance and crashed. It was an accident."

fonte: Cyclingnews

Si criticano tanto i servizi di Spaziociclismo ma tutto il mondo è paese...

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti le immagini lasciano pochi dubbi.....

però potrebbe anche essere che contador abbia avuto un problema al padale o alla catena e si sia spostato sulla destra "rimbalzando" contro il gigante Karpets che trovandosi lo spagnolo addosso abbia avuto la reazione istintiva di appoggiarsi su di lui per non cadere, dando l'illusione della spinta....

Be a me non sembra che Contador sia andato verso destra e comunque il movimento di Karpets è netto

Link al commento
Condividi su altri siti

Dichiarazioni di Contador:

"I got my handlebar tangled up with his seat. I got knocked off balance and crashed. It was an accident."

fonte: Cyclingnews

Si criticano tanto i servizi di Spaziociclismo ma tutto il mondo è paese...

Ecco la conferma :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dichiarazioni di Contador:

"I got my handlebar tangled up with his seat. I got knocked off balance and crashed. It was an accident."

fonte: Cyclingnews

Si criticano tanto i servizi di Spaziociclismo ma tutto il mondo è paese...

Quindi, almeno che qualcuno non lo abbia minacciato di morte :mrgreen: , si è trattato di un incidente e Krpets non ha fatto nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Be a me non sembra che Contador sia andato verso destra e comunque il movimento di Karpets è netto

bhe nel video (per quello che si riesce a vedere) io vedo contador prima chiaramente sulla sinistra e poi si sposta verso destra andado addosso a Karpets, penso sia difficile da questa visuale capire alla velocità con la quale contador si sia spostato da sinistra verso destra.

il problema sta solo capire se KArpets ha dato una spinta volontaria(allora sarebbe da ergastolo!!!) oppure se è stata una spinta (come ne accadono tantissime durante una crsa) solo per stare in equilibrio.

però se contador non dice nulla penso che ci sia poco da chiarire....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Dichiarazioni di Contador:

"I got my handlebar tangled up with his seat. I got knocked off balance and crashed. It was an accident."

lo sapevo, e ne stavo giusto parlando con Capuano :wink:

le immagini dimostrano il contrario, si vede la netta spinta. Che poi loro abbiano voluto chiudere la questione in maniera diplomatica dimostra solo che Contador è un signore, ma la realtà dei fatti è ben diversa come si può vedere.

Si criticano tanto i servizi di Spaziociclismo ma tutto il mondo è paese...

offesa gratuita, caduta di stile da parte tua :wink:

evitiamo di gettarci in polemiche che non hanno senso, tanto più visto che nessuno ti/li/vi ha tirati in causa :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

le immagini dimostrano il contrario, si vede la netta spinta. Che poi loro abbiano voluto chiudere la questione in maniera diplomatica dimostra solo che Contador è un signore, ma la realtà dei fatti è ben diversa come si può vedere.

le immagini dimostrano quello che uno vuol vedere... io se leggi ad esempio l'ho vista in un altro modo...

contador signore??? se fosse stato buttato giù volontariamente altro che signore.... non penso che karpets sia più potente di contador (in qualsiasi livello.. sportivo-mediatico-come personaggio in gruppo) quindi lo spagnolo perchè mai dovrebbe preoccuparsi di accusarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

in quel video si vede tutto tranne che una sbandata prima del contatto tra i due. La sbandata è una conseguenza della spinta. Che sia volontaria o meno è tutto da vedere, ma che ci sia stata è fuori di dubbio. Spostato, spinto, ditelo come vi pare, ma il contatto c'è stato.

Link al commento
Condividi su altri siti

le immagini dimostrano quello che uno vuol vedere... io se leggi ad esempio l'ho vista in un altro modo...

contador signore??? se fosse stato buttato giù volontariamente altro che signore.... non penso che karpets sia più potente di contador (in qualsiasi livello.. sportivo-mediatico-come personaggio in gruppo) quindi lo spagnolo perchè mai dovrebbe preoccuparsi di accusarlo?

Infatti :rolleyes:

Da quell'angolazione poi può essere successo di tutto.. passato un topo per la strada e Contador si è preso paura mentre Karpets si è solo spostato :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe nel video (per quello che si riesce a vedere) io vedo contador prima chiaramente sulla sinistra e poi si sposta verso destra andado addosso a Karpets, penso sia difficile da questa visuale capire alla velocità con la quale contador si sia spostato da sinistra verso destra.

il problema sta solo capire se KArpets ha dato una spinta volontaria(allora sarebbe da ergastolo!!!) oppure se è stata una spinta (come ne accadono tantissime durante una crsa) solo per stare in equilibrio.

però se contador non dice nulla penso che ci sia poco da chiarire....

Si Contador va' verso destra, ma non penso che un leggero tocco scateni un movimento così brusco e improvviso di Karpets, che si vede chiaramente che tira una spallata a Contador facendolo cadere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Infatti :rolleyes:

Da quell'angolazione poi può essere successo di tutto.. passato un topo per la strada e Contador si è preso paura mentre Karpets si è solo spostato :mrgreen:

magari pensavano alla tua faccia

Karpets, da freddo Katusha non si è scomposto più di tanto

mentre invece contador, abituato alle bellezze delle ragazze spagnole, si è spaventato :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

magari pensavano alla tua faccia

Karpets, da freddo Katusha non si è scomposto più di tanto

mentre invece contador, abituato alle bellezze delle ragazze spagnole, si è spaventato :rolleyes:

:24: :24: :24: :24:

Link al commento
Condividi su altri siti

magari pensavano alla tua faccia

Karpets, da freddo Katusha non si è scomposto più di tanto

mentre invece contador, abituato alle bellezze delle ragazze spagnole, si è spaventato :rolleyes:

Si si.. può essere anche questa :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

in quel video si vede tutto tranne che una sbandata prima del contatto tra i due. La sbandata è una conseguenza della spinta. Che sia volontaria o meno è tutto da vedere, ma che ci sia stata è fuori di dubbio. Spostato, spinto, ditelo come vi pare, ma il contatto c'è stato.

che il contatto ci sia stato è chiaro.. il fatto è accusare di averlo buttato giù...

te lo dico perchè avendo messo il culo sulla sella(cit. :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ) di situazioni del genere cioè corridori che rimbalzano letteralemnte su altri ne ho viste tante (anzi io stesso una volta ne sono stato vittima), perciò secondo me (lasciando il beneficio del dubbio ovviamente) potrebbe non essere stata una spinta per buttarlo giù volontariamente.

io non so come è andata e ripeto da quel video si capisce tutto e niente.. potrebbe anche averlo buttato giù apposta.. chissà.. però dare una sola versione come fai tu su una cosa non chiara (visto anche le dichiarazioni...) non mi sembra giusto tutto qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Contador va' verso destra, ma non penso che un leggero tocco scateni un movimento così brusco e improvviso di Karpets, che si vede chiaramente che tira una spallata a Contador facendolo cadere

c'è anche da dire che uno pesa 80kg e l'altro 60kg.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

che il contatto ci sia stato è chiaro.. il fatto è accusare di averlo buttato giù...

te lo dico perchè avendo messo il culo sulla sella(cit. :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ) di situazioni del genere cioè corridori che rimbalzano letteralemnte su altri ne ho viste tante (anzi io stesso una volta ne sono stato vittima), perciò secondo me (lasciando il beneficio del dubbio ovviamente) potrebbe non essere stata una spinta per buttarlo giù volontariamente.

io non so come è andata e ripeto da quel video si capisce tutto e niente.. potrebbe anche averlo buttato giù apposta.. chissà.. però dare una sola versione come fai tu su una cosa non chiara (visto anche le dichiarazioni...) non mi sembra giusto tutto qui

ma guarda che sulle intenzioni mi trovi d'accordo con te :wink:

io non ho assolutamente commentato le intenzioni perchè non posso entrare nella mente delle persone. Ho solo messo il video.

Sicuramente i due si saranno chiariti, ma la spinta, volontaria o meno è avvenuta. Se poi voleva solo spostarlo o meno non mi riguarda, l'effetto è stato quello di una caduta. Io non ho dato nessuna versione, anzi, è scritto tutto per completezza di informazione anche sotto il video. Il post sul sito comunque, non è opera mia :wink: nè il video. l'ho solo postato come spunto di discussione

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...