Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[UCI World Calendar] - 98° Tour de France


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

domani Cunego lo voglio almeno sul podio, eccheccazzo

Sono d'accordo, se riesce a inserirsi nella fuga del mattino e resistere alle trenate di Cofidis, Saur e FDJ può vincere il premio di miglior combattivo di tappa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa ha Petacchi ?

Sembra depresso ad un passo dal suicidio, ma voi dite che è solo colpa dell'escusione dal mondiale ?

probabilmente si, ormai non gli capita più unmondiale come quello....

ha detto che ha problemi personali, ma credo sia proprio per quello :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Sono d'accordo, se riesce a inserirsi nella fuga del mattino e resistere alle trenate di Cofidis, Saur e FDJ può vincere il premio di miglior combattivo di tappa.

:24:

Spero per lui che la sorveglianza al momento delle premiazioni non sia troppo stretta allora.

:24::24:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma su Contador ho qualche dubbio per la tappa di domani :unsure:

Non lo vedo in forma, anche perchè quando scatta è legnoso a questo tuor e non è decisivo come al giro o ai tuor precedenti :D

Cunego ha l'occasione d'oro per far una buona prova ... sempre se non finisce fuori tempo massimo come Kiryenka :hihi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma su Contador ho qualche dubbio per la tappa di domani :unsure:

Non lo vedo in forma, anche perchè quando scatta è legnoso a questo tuor e non è decisivo come al giro o ai tuor precedenti :D

Cunego ha l'occasione d'oro per far una buona prova ... sempre se non finisce fuori tempo massimo come Kiryenka :hihi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma su Contador ho qualche dubbio per la tappa di domani :unsure:

Non lo vedo in forma, anche perchè quando scatta è legnoso a questo tuor e non è decisivo come al giro o ai tuor precedenti :D

Cunego ha l'occasione d'oro per far una buona prova ... sempre se non finisce fuori tempo massimo come Kiryenka :hihi:

Ok che domani non è una tappa per Contador,ma io aspettewrei a dire che non è in forma e che pedala legnoso! :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma su Contador ho qualche dubbio per la tappa di domani :unsure: Non lo vedo in forma, anche perchè quando scatta è legnoso a questo tuor e non è decisivo come al giro o ai tuor precedenti :D

Cunego ha l'occasione d'oro per far una buona prova ... sempre se non finisce fuori tempo massimo come Kiryenka :hihi:

saranno screditati domani i tuoi dubbi 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok che domani non è una tappa per Contador,ma io aspettewrei a dire che non è in forma e che pedala legnoso! :thumbup:

Anche a Montevergine si diceva Contador legnoso, Contador fuori forma ed altre simili sentenze...

Aspettiamo domani per dirlo, in questi giorni non l'ho visto pimpante come al giro, potrebbe essere una mia impressione. Non stò dicendo che non possa vincere domani, però Contador rispetto agli altri ha nelle gambe il giro :|

Ieri quando è scattato Voeckler ha provato a rispondere ma non è riuscito a stargli a ruota.

se lui e' legnoso gli altri ( andy , frank , basso , gesink etc ) che hanno ?? una scopa nel sedere ??

Potrebbe essere che hanno una scopa nel sedere. Ma tutti quelli che hai citato non hanno un giro nelle gambe e quello potrebbe fare la differenza :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco la classifica dei big:

2. Evans

3. F. Schleck a 3"

5. Kloden a 9"

8. T. Martin a 12"

9. P. Velits a 12"

10. Gesink a 19"

11. Vinokourov a 31"

13. Van den Broeck a 38"

15. Basso a 1'02"

19. Cunego a 1'11"

24. Contador a 1'41"

29. L.L. Sanchez a 2'14"

32. S. Sanchez a 2'35"

37. Coppel a 3'15"

50. Leipheimer a 4'28"

119. Horner a 12'58"

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco la classifica dei big:

2. Evans

3. F. Schleck a 3"

5. Kloden a 9"

8. T. Martin a 12"

9. P. Velits a 12"

10. Gesink a 19"

11. Vinokourov a 31"

13. Van den Broeck a 38"

15. Basso a 1'02"

19. Cunego a 1'11"

24. Contador a 1'41"

29. L.L. Sanchez a 2'14"

32. S. Sanchez a 2'35"

37. Coppel a 3'15"

50. Leipheimer a 4'28"

119. Horner a 12'58"

Tolgo Horner e Leipheimer perchè, il primo è ritirato e il secondo è a più di 4' quindi la Radioshack obbligatoriamente punterà su Kloden :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...