Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[UCI World Calendar] - 98° Tour de France


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Il miglior velocista al mondo.. E lo aveva già dimostrato con la rimontona dell'altro giorno..

Vero... altro che il porchetta, lui è proprio un toro :mrgreen:

Comunque grandi Gilbert e Vockler... Martin invece si vede che non è li per far classifica :unsure:

PS: un applauso anche a Marcato :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Tour: Contador nega l'ipotesi ritiro

(ANSA) - ROMA - Alberto Contador assicura che non intende abbandonare il Tour de France nonostante il dolore al ginocchio e risponde cosi' al quotidiano 'L'Equipe' che aveva ipotizzato il ritiro dello spagnolo prima dei Pirenei. ''L'idea di rientrare a casa non mi ha neanche attraversato la mente'', ha fatto sapere il leader della Saxo Bank stamani, poco prima della partenza della 10/a tappa. In classifica generale, Contador e' 16/o a 4'07'' dalla maglia gialla, il francese Thomas Voeckler.

Gazzetta.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri tra l'altro Alberto ha fatto l'agopuntura per guarire più in fretta

Non confondiamo pan per focaccia. Una terapia con degli aghi non è per forza agopuntura. Anche perché qualora Contador facesse veramente agopuntura non mi stupirei se per attaccare controllasse l'oroscopo. E nel caso la facesse licenzierei pure il medico della squadra.

Il miglior velocista al mondo.. E lo aveva già dimostrato con la rimontona dell'altro giorno..

Vero, assieme a Porchetta. Anche se io preferisco il tedesco.

Per la gioia di Petacchi Dumoulin entra nei 10 in volata :lol:

Mi son perso qualcosa? :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

No io dico che su ogni arrivo ci prova sempre e comunque,certo vuol dire che si sente bene,ma deve anche considerare che il duro ancora non è arrivato...

E la squadra ancor peggio, già ha una squadra con cui probabilmente farà sempre da solo la salita finale, con tutta la fatica che fanno ad ogni tappa la vedo dura per loro nei tapponi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ha vinto perchè Cavendish è dovuto uscire dalla ruota di Oss troppo presto e Greipel è riuscito a superarlo negli ultimi metri... 1 volta che è riuscito a batterlo vi basta per dire che è addirittura superiore? :|

Apparte che è partito insieme a Cavendish, perchè è uno da volate lunghe.. Ha vinto 40 corse negli ultimi 2 anni e l'altro giorno ha fatto una rimonta pazzesca

Link al commento
Condividi su altri siti

un paio di pagelline mi sento di darle anch'io ...

voto 0 alla de Stefano, che, imbeccata da Bubba che odia la mia Multicronaca, le ha chiesto di NON intervistare né Luis Leòn Sanchez domenica, né Greipel oggi, vincitori di tappa per i quali mi manca l'intervista da aggiungere alle frasi di vittoria ... ma almeno per Sanchez mi sono arrangiato con Eurosport ... :unsure:

voto 10 ad andrea de luca, che nel tour replay mi ha invece regalato una perla da inserire nella suddetta multi ... quando ha detto che Gilbert era in fuga con altri 4 corridori e poi li ha CHIAVATI di ruota :shock: :shock: :shock:

voto 10 anche a johan bruyneel, ds della radioshack, che oggi è caduto scendendo dallì'ammiraglia nel parcheggio dell'albergo ... intervistato sulle sue condizioni di salute ha affermato che questo si chiama fare gruppo ... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

voto 0 alla de Stefano, che, imbeccata da Bubba che odia la mia Multicronaca,

maremma !!!! :banghead:

Ma è possibile che citi la multicronaca in TUTTI i post che fai?!?!?!?! 59.gif

anche e soprattutto quando non c'entra una cippa di ..... ?? :stelle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...