Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[UCI World Calendar] - 98° Tour de France


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

intanto era un mese che non la citavo ... e poi volevo la tua reazione :mrgreen:

scusa capo :ave:

sei un maledetto provocatore. Alla tua età dovresti pensare alle pillole :mrgreen:

usa meglio il tempo e la pensione :mrgreen:

... e poi non è una parolaccia ...

comunque è citata quando non c'entra molto meno di quanto è citato CUNEGO, quando non c'entra ... :bannana_guitar:

Come hai appena fatto tu :rolleyes:

Visto che si parla di +1, qua ci sta tutto :mrgreen:

tu sei un altro provocatore. :rolleyes:

torna nell'armadio, scheletrino mangiarane :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

boh ... a me sembra di non offendere e di non aver mai offeso nessuno ... sto persino collaborando al pack ita di cym11 che ancora non ho comprato ... :unsure:

e per la multicronaca sto ancora pagando i battibecchi degli awards che si sono chiusi da mesi ...

... io ho sepolto l'ascia di guerra e sto cercando di andare d'amore e d'accordo con tutti ... ma se do fastidio basta dirlo ...

Link al commento
Condividi su altri siti

sei un maledetto provocatore. Alla tua età dovresti pensare alle pillole :mrgreen:

usa meglio il tempo e la pensione :mrgreen:

Come hai appena fatto tu :rolleyes:

tu sei un altro provocatore. :rolleyes:

torna nell'armadio, scheletrino mangiarane :mrgreen:

ormai sono troppo vecchio e senza speranza ... appena trovo il quarto, mi ritiro con Wanka e Cunego in un loculo a giocare a tresette col morto ... :tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi son perso qualcosa? :dubbio:

Dopo la terza tappa (quella in cui ne lui ne Cavendish sprintarono) disse alla De Stefano:

"Ho rischiato di cadere due volte per colpa sua. Non so quante volte sia arrivato tra i primi dieci al Tour... Non ha senso".

fonte: http://www.gazzetta.it/Ciclismo/tourdefrance/04-07-2011/tour-brividi-velocisti-801867454890.shtml

E da quanto era seccato sembrava che Dumoulin, secondo lui, non aveva il diritto di stare li a fare la volata perché aveva ottenuto poche volte una top10 in volata al Tour (oggi ha ottenuto la seconda dopo la tappa finale nel 2006). Non era nuovo a queste dichiarazioni, alla sua idea che pochi eletti possano sprintare (anche perché non è che sappia lottare molto per guadagnare le ruote e manco gli piace).

Link al commento
Condividi su altri siti

Il morto è wanka o cunego? :ph34r:

E wanka gioca da solo o in coppia con simon mari? :ph34r:

bè, se a Wanka non fa schifo giocheremmo io e lui, a rappresentare il forum, contro 2 ciclisti ... e con Cunego, a parte l'appartenenza alla stessa squadra, ora vedrei bene Petacchi .... chi più "morto" di lui? ... :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

boh ... a me sembra di non offendere e di non aver mai offeso nessuno ... sto persino collaborando al pack ita di cym11 che ancora non ho comprato ... :unsure:

e per la multicronaca sto ancora pagando i battibecchi degli awards che si sono chiusi da mesi ...

... io ho sepolto l'ascia di guerra e sto cercando di andare d'amore e d'accordo con tutti ... ma se do fastidio basta dirlo ...

non hai capito, intendevo dire che anche tu hai citato cunego senza che c'entrasse nulla e neanche te ne sei accorto :mrgreen:

ps. e daje con sta cazzo de multicronaca e awards, ma che c'azzecano adesso :mrgreen: non ti stavo attaccando

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo la terza tappa (quella in cui ne lui ne Cavendish sprintarono) disse alla De Stefano:

"Ho rischiato di cadere due volte per colpa sua. Non so quante volte sia arrivato tra i primi dieci al Tour... Non ha senso".

fonte: http://www.gazzetta.it/Ciclismo/tourdefrance/04-07-2011/tour-brividi-velocisti-801867454890.shtml

E da quanto era seccato sembrava che Dumoulin, secondo lui, non aveva il diritto di stare li a fare la volata perché aveva ottenuto poche volte una top10 in volata al Tour (oggi ha ottenuto la seconda dopo la tappa finale nel 2006). Non era nuovo a queste dichiarazioni, alla sua idea che pochi eletti possano sprintare (anche perché non è che sappia lottare molto per guadagnare le ruote e manco gli piace).

Ok, questa me l'ero persa, doppiamente contento per la Top 10 di Dumoulin allora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non confondiamo pan per focaccia. Una terapia con degli aghi non è per forza agopuntura.

Riccò docet :mrgreen:

Veramente Cave ha dimostrato di essere una spanna sopra.La cosa è che Cave ha però bisogno di un treno e soffre gli strappetti.

Con Greipel non c'è stato quasi mai confronto e con Farrar, per un motivo o per l'altro, non erano quasi mai alla pari grazie alle ripetute cadute dell'americano al Tour :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

occhio a voeckler e LL sanchez, non sono fermi in salita

Si vabbè ma dal non essere fermi ad andare su con i primi, hai voglia :rolleyes:

secondo me Voeckler, se imprimono un bel ritmo, già giovedì gli portano via la maglia...

invece LLS pò sperare in una top ten a questo punto molto probabile...

Link al commento
Condividi su altri siti

occhio a voeckler e LL sanchez, non sono fermi in salita

Ma hanno un vantaggio minimo in classifica, la fuga dell'altro giorno non era la classica fuga bidone, hanno preso solo 4'. Voeckler nel 2004 approcciò i Pirenei con 9' e oltre di vantaggio su Armstrong e ne uscì con 20'' (ed erano Pirenei più facili rispetto a quest'anno). Non dico che perda ancora 9', ma con i 2' e mezzo che ha adesso è tanto se è maglia gialla virtuale in cima al Tourmalet.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma hanno un vantaggio minimo in classifica, la fuga dell'altro giorno non era la classica fuga bidone, hanno preso solo 4'. Voeckler nel 2004 approcciò i Pirenei con 9' e oltre di vantaggio su Armstrong e ne uscì con 20'' (ed erano Pirenei più facili rispetto a quest'anno). Non dico che perda ancora 9', ma con i 2' e mezzo che ha adesso è tanto se è maglia gialla virtuale in cima al Tourmalet.

Beh il Voeckler di oggi è decisamente più forte di quello del 2004 però. Secondo me, con un vantaggio come questo può finire nei dieci. Ovvio che non vincerà, ma resterebbe comunque un grande Tour :wink:

Ancora meglio Luis Leon Sanchez, anche se il vantaggio è minore e lì bisogna vedere le reali condizioni di Gesink...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...