Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[UCI World Calendar] - 75° Tour de Suisse


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 574
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

Sono strapagati entrambi.

Vabbè la chiudo qui, con quelli che hanno messo il culo su una sella non si può fare un discorso obiettivo.

Facciamo così voi andate a correre e il commento lasciatelo fare agli altri però ok? Non pretendete di saper fare tutte e due le cose...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono strapagati entrambi.

Vabbè la chiudo qui, con quelli che hanno messo il culo su una sella non si può fare un discorso obiettivo.

Facciamo così voi andate a correre e il commento lasciatelo fare agli altri però ok? Non pretendete di saper fare tutte e due le cose...

Ma perché pensi sempre che son gli altri che non sono obiettivi? rolleyes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono strapagati entrambi.

Vabbè la chiudo qui, con quelli che hanno messo il culo su una sella non si può fare un discorso obiettivo.

Facciamo così voi andate a correre e il commento lasciatelo fare agli altri però ok? Non pretendete di saper fare tutte e due le cose...

da che pulpito :rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Continuo a ritenere il ciclismo praticato a livello giovanile e quello di alto livello due sport diversi. Per dinamiche di gara e tipologia delle corse oltre che al livello ovviamente. E continuo a ritenere inutile nonchè presuntuosa l'arma dello "stai zitto che io ho corso quindi ne capisco e tu no"

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo a ritenere il ciclismo praticato a livello giovanile e quello di alto livello due sport diversi. Per dinamiche di gara e tipologia delle corse oltre che al livello ovviamente. E continuo a ritenere inutile nonchè presuntuosa l'arma dello "stai zitto che io ho corso quindi ne capisco e tu no"

il discorso non era stai zitto non puoi parlare (quello che intendevo io ovviamente).. ma vabbè non hai capito neanche quello...

e non so come puoi la prima frase (indipendenetemente che possa essere giusta o sbagliata) visto che penso che tu non sia neanche mai andato SOLO A VEDERE una corsa di juniores ad esempio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono strapagati entrambi.

Vabbè la chiudo qui, con quelli che hanno messo il culo su una sella non si può fare un discorso obiettivo.

Facciamo così voi andate a correre e il commento lasciatelo fare agli altri però ok? Non pretendete di saper fare tutte e due le cose...

:24::24::24::24:

Link al commento
Condividi su altri siti

questo uguale a quello, uguale a quell'altro... ma che dici???

Ogni corsa è una storia a sè, e chi vince ha SEMPRE ragione... poi vai a raccontare che nel 2004 non c'era tizio ma c'era caio, il livello era basso (che non si può sentire proprio)... nel palmares c'è scritto CUNEGO.. e non tutte ste chiacchiere :smilie_daumenpos: così come c'è scritto CUNEGO in tutte le altre gare che ha vinto (e sono tante tante..) ...

Senza entrare nel merito della discussione, in cui mi premeva precisare solo la questione del "non ti rendi conto di che cosa voglia dire..." & co., a me sembra che definire "basso" il livello dei partecipanti del Giro 2004 sia già magnanimo. Potremmo anche azzardare aggettivi ben più pesanti. Perché a casa mia un GT in cui Honchar è la seconda forza, Cioni chiude ai piedi del podio e Belli e McGee chiudono saldamente in top 10 è veramente di un livello infimo, specie se si pensa a chi era assente (almeno Armstrong, Basso, Kloden, Ullrich, Vinokourov ed Heras avrebbero dovuto essere considerati strafavoriti se si fossero misurati con quel lotto partenti).

Che poi il vincitore risulti tale a prescindere è senz'altro vero, ma quando si va a stimare il valore di un atleta le vittorie vanno pesate oltre che contate. E nel peso non può non rientrare la concorrenza battuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza entrare nel merito della discussione, in cui mi premeva precisare solo la questione del "non ti rendi conto di che cosa voglia dire..." & co., a me sembra che definire "basso" il livello dei partecipanti del Giro 2004 sia già magnanimo. Potremmo anche azzardare aggettivi ben più pesanti. Perché a casa mia un GT in cui Honchar è la seconda forza, Cioni chiude ai piedi del podio e Belli e McGee chiudono saldamente in top 10 è veramente di un livello infimo, specie se si pensa a chi era assente (almeno Armstrong, Basso, Kloden, Ullrich, Vinokourov ed Heras avrebbero dovuto essere considerati strafavoriti se si fossero misurati con quel lotto partenti).

Che poi il vincitore risulti tale a prescindere è senz'altro vero, ma quando si va a stimare il valore di un atleta le vittorie vanno pesate oltre che contate. E nel peso non può non rientrare la concorrenza battuta.

E su questo siamo d'accordo. Ma possibile che Cunego abbia sempre e solo vinto contro pippe? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

E su questo siamo d'accordo. Ma possibile che Cunego abbia sempre e solo vinto contro pippe? :mrgreen:

Ma infatti non dico quello, rispondevo a certi post in cui si leggeva che non si poteva sentire che il Giro 2004 avesse un livello di partecipanti modesto o che disquisire sul livello degli avversari era inutile perché tanto sull'albo d'oro quello non figura.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè dai non capisci il senso del discorso lasciamo stare...

cmq.. per chiudere il discorso... si ha vinto lombardia dove non c'era nessuno... evans.. boogerd... basso..schleck... sanchez.. riccò.. rebellin...garzelli.. ma tanto il lombardia è a fine stagione.. lo avranno lasciato vincere gli altri erano stanchi e lui sarà stato al massimo della forma ad ottobre...

una Amstel dove ha battuto schelck valverde rebellin.. e che stranemente il tuo Jro è arrivato 8°.. strano pensavo che potesse vincere a mani basse.... vabbè avrà avuto sicuramente qualche problema meccanico...

poi in effetti al giro 2004 non c'era nessuno ...potremmo fare una raccolta firme che poi daremo a zomegnan con la richiesta di scrivere nell'albo d'oro di fianco al nome di cunego una postilla con scirtto ad esempio: "si ma non vale niente questa edizione fate come se non ci fosse stata"

poi si alla vuelta lo hanno lasciato andare le altre corse che ha vinto sono tutte corsette...

rclts2.jpg

Ma... lei è un genio...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatori

... eppure mi gioco le palle che pure emmea e "gigilasegaperenne" in quel 25 maggio 2004 erano sul divano e pensavano "sto ragazzino è un fenomeno..." vedendo il giovane Cunego fare un'azione di quel genere :105: (o già pensavate alle scuse da mettere qua sul forum per giustificare quella vittoria? :dubbio: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono strapagati entrambi.

Vabbè la chiudo qui, con quelli che hanno messo il culo su una sella non si può fare un discorso obiettivo.

Facciamo così voi andate a correre e il commento lasciatelo fare agli altri però ok? Non pretendete di saper fare tutte e due le cose...

Ah certo perche chi se ne sta seduto su una poltrona e non ha mai emsso "er culo su na sella" ne sa molto di più di uno che sa cos'è la fatica e sa cosa vuol dire correre in bici...

Come dire che bulbarelli en sa più di cassani o bartoletti en sa più di mazzola :lol: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah certo perche chi se ne sta seduto su una poltrona e non ha mai emsso "er culo su na sella" ne sa molto di più di uno che sa cos'è la fatica e sa cosa vuol dire correre in bici...

Come dire che bulbarelli en sa più di cassani o bartoletti en sa più di mazzola :lol: .

Un applauso a me... sono riuscito ad invertire tutte le lettere possibili e immaginabili :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

... eppure mi gioco le palle che pure emmea e "gigilasegaperenne" in quel 25 maggio 2004 erano sul divano e pensavano "sto ragazzino è un fenomeno..." vedendo il giovane Cunego fare un'azione di quel genere :105: (o già pensavate alle scuse da mettere qua sul forum per giustificare quella vittoria? :dubbio: )

Di solito non grido al fenomeno per una bella vittoria. Semmai quel corridore lasciava intravedere un potenziale per diventarlo effettivamente, potenziale poi in buona parte disatteso.

Link al commento
Condividi su altri siti

campione hai fatto male a giocarti le palle allora :lol:

seriamente,credo che questa polemica abbia veramente stancato.

comunqur,riferito a chi dice che cunego sta antipatico perchè i tifosi lo esaltano,penso che sia una cazzata,per 2 motivi:

-cosa c' entrano i tifosi,che colpa ne ha cunego,come fai a giudicare un corridore da quello che fanno/dicono i suoi tifosi?

-a parte che io non vedo nessuna esaltazione,tranne se per voi i post di ciro tipo quelli tutti scritti a stampatello colorato" grande damianino mio" o cose del genere,ma non si tratta di esaltare,è solo un modo di esultare.è forse vietato esultare?e si potrebbe anche fare a meno di commentare ogni volta con frecciatine e commenti polemici

Link al commento
Condividi su altri siti

Basso, Nibali, Scarponi, Garzelli, Pozzovivo, Pinotti...

:lol:

Beh oddio Pozzovivo non è granchè e Garzelli è ormai vecchio, ma bisogna ricordare che pure Cancellara ha vinto un giro di svizzera, per cui non vedo perchè pinotti non possa ambire ad un podio(che è più forte in salita di cancellara, e mena quasi tutti a crono).

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, hai detto giusto. Quell'edizione era fatta a posta per Cancellara con 2 crono mi pare (prologo + crono finale) e pochissime tappe dure.

beh se pinotti l'avesse corso in forma e con ambizioni di classifica credo l'avrebbe potuto battere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...