Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[UCI World Calendar] - 75° Tour de Suisse


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

a me fanno pena quelli che scrivono tanto per scrivere qualche caxxata, non rendendosi conto neanche di ciò che dicono e delle boiate che sparano :(:(

post gratuito, che verso chiunque fosse diretto, poteva essere risparmiato, anche perchè lascia il tempo che trova :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 574
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

è un'opinione personale, non si ha piu il diritto di esprimere un parere? :wink2:

nono figurati, però forse mi sbaglierò io, ma dire a qualcuno che non capisce niente non mi sembrava un complimento :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatori

Io ho notato che invece è molto magro in volto dubbio.gifnon è che gli anni passati era anche un po' sovrappeso e per quello si staccava ogni 3x2?

si ma anche sulle gambe.. avrà perso minimo 2-3 kg, e anche per questo sicuramente va piu forte :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché viene esaltato per "risultati" che per un qualsiasi corridore di livello sarebbero normali/negativi :smilie_daumenpos:

Se per questo l'altra frangia li irride per risultati che, per una mezza sega come lo volete far passare, sarebbero di assoluto prestigio :smilie_daumenpos:

Non ti credere migliore di loro, siete uguali nelle esagerazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

non perche abbia come avatar una foto con cunego, non sappia riconoscere quando sbaglia, a me l'unica cosa che non piace e la caccia a le streghe che si fa contro, le critiche ci stanno, ed è giusto che ci siano perchè se costruttive portano a migliorare la persona, ma se sono fatte tanto per fare, denigrare, allora chi le fa, cade tanto nel ridicolo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Se per questo l'altra frangia li irride per risultati che, per una mezza sega come lo volete far passare, sarebbero di assoluto prestigio :smilie_daumenpos:

Non ti credere migliore di loro, siete uguali nelle esagerazioni.

Quindi i tifosi di cunego pensano che sia una mezza sega dato che lo esaltano... l'ho sempre sospettato ecco la conferma :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Emmea alcune volte sei diciamo un bel po irritante. non mi sembra che in questo forum i tifosi di Cunego lo esaltino fino al Cielo. Qua la maggior parte dei commenti sono i tuoi tendenti solamente ad' un unica cosa, denigrare e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

No semplicemente riportare alla realtà. Qualcuno lo vede come Basso, Contador, Andy, Evans, Menchov ma è un livello sotto e non se ne vuole rassegnare. L'unica cosa seccante è vedere delle esaltazioni da mondiale di ciclismo per delle vittorie minori. Non vi sembra che lo esaltino? rileggetevi il topic :rolleyes:

P.s. ad' un unica cosa è errato, l'apostrofo fa dopo un in quanto cosa è femminile :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Quello è vero, ma Contador attualmente non si può paragonare a nessuno troppo più forte. :smilie_daumenpos:

Però quel gruppo è tutta gente che ha vinto grandi giri veri, mentre Cunego pare vivere sempre sul riflesso del giro 2004 contro nessuno e che se fosse stato in una squadra diversa da quella di Simoni probabilmente mai avrebbe vinto :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Si è dimostrato il più forte ma tra chi? Contro un Andy che sappiamo che non sarà così al Tour de France o contro un Levi o un Kloden?

O a distanza più forte di quelli che sono al delfinato? :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Anche Armstrong lo scorso anno sembrava tra i migliori in salita poi sappiamo com'è andata. Mi fido molto di più del Tour de France 2010 che del Tour de Suisse 2011 se permettete :wink:

Anche se già mi vedo quando Andy e Contador staccheranno il gruppo gridare al doping perché Cunego ha dato ad Andy 18'.

Sarà anche stato il migliore in salita. Poi ovvio che se ci fossero stati anche Contador, Menchov, Evans, Wiggins e soci contava un po' di più.

Wiggins ad esempio ha fatto vedere di essere tra i migliori al delfinato, ma non metto 1 € su Wiggins a podio al Tour così come non lo metto su Cunego.

Vorrei invece elogiare Contador ancora una volta dato che lui qualsiasi corsa a tappe che corre la corre per vincerla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ciclismo non è matematica. Non è assolutamente detto che se Cunego è stato forte in salita al Tour de Suisse, lo sarà anche al Tour de France. Ogni corsa è una storia a sè.

E poi Wiggins, Giro 2004 a parte, ha dimostrato di più nelle grandi corse a tappe rispetto a Cunego in salita.

Link al commento
Condividi su altri siti

al giro di svizzera è stato il migliore in salita e questo è fuori discussione, lui non è ancora al 100% ed ha ancora margini di miglioramento, quindi aspettiamo il tour come dici tu emmea per giudicarlo

Che abbia dei margini di miglioramento è una tua supposizione. Non è che se uno fa il Giro di Svizzera e poi programma il Tour de France automaticamente migliora. Ricordo per esempio lo splendido Evans del Delfinato 2009, che poi incappò nel suo peggior Tour de France (al netto di quello del 2010 con i problemi fisici del caso).

Poi per carità, magari Cunego vince il Tour vestendo la maglia gialla per 16 giorni, conquistando 8 tappe, vincendo maglia verde e maglia a pois e strapazzando il 37'35'' di Pantani sull'Alpe d'Huez, però il discorso "al TdS va molto forte -> al TdF volerà" non è sempre vero.

Tra l'altro sull'ultimo arrivo in salita ha perso da Kruijswijk e Leipheimer, che sono ottimi corridori, magari il primo diventerà anche in futuro un atleta capace di vincere dei GT, ma che non sono Contador e Schleck.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Vuol dire essere un buon corridore ma non un campione. Il fatto è che non è che ad esempio un Beppe Conti è esente da giudicare il ciclismo perché non ha messo il culo su una sella.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatori

Vuol dire essere un buon corridore ma non un campione. Il fatto è che non è che ad esempio un Beppe Conti è esente da giudicare il ciclismo perché non ha messo il culo su una sella.

fai di tutto per essere sempre piu ridicolo... ma non so se lo fai apposta per farti prendere in giro o no :dubbio::dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...