Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 144
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• 4 weeks later...
Inviato

ma io non so se scrivere qua o nel botta e risposta che mi par la stessa cosa come topic.. io non ho un pcm dall'8 ma nei grandi giri o nei giri di una settimana insomma quando si gira per tanti giorni.. la storia dei ritiri come è??

Inviato

la storia dei ritiri intendo le altre squadre.. ti vengono segnalati? nell'8 se un corridore era dns non veniva segnalato mi pare.. poi si ritiravano 5 corridori in tutto il giro di 3 settimane.. insomma bo

Inviato

Io sono passato da Gamestop prima e, il gioco c'è l'avevano, ma NON LO TROVAVANO!!!

io so già che il commesso mi farà sudare sangue, visto che non capisce una mazza :unsure:

Inviato

io so già che il commesso mi farà sudare sangue, visto che non capisce una mazza :unsure:

Io l'ho dovuto cercare da solo tra la catasta dei giochi PC, ci ho messo dieci minuti buoni!

Purtroppo quest'anno sul lato il nome è scritto troppo in piccolo, era meglio gli scorsi anni :wink:

Inviato

Io l'ho dovuto cercare da solo tra la catasta dei giochi PC, ci ho messo dieci minuti buoni!

Purtroppo quest'anno sul lato il nome è scritto troppo in piccolo, era meglio gli scorsi anni :wink:

neanche lo sconto ti hanno fatto ?? :hihi: