Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Apriamo il topic ufficiale per le news di pcm11 che pare siano già molte. Innanzitutto la cyanide rilascierà pcm11 perchè alcune voci susseguitesi all'ultima patch dicevano che la serie si sarebbe stoppata lì, a causa dei tanti problemi riscontrati nel gioco.

Elenco le news postate da Crue True (io ne ho altre ma non posso rivelarvele :mrgreen:)

1. Sarà possibile che una squadra cambi lo sponsor, ad esempio la radioshack potrebbe ritirare la sua sponsorizzazione nel 2012 e il team avrà un nuovo sponsor e una nuova maglia, che renderà il gioco più variegato.

2. L'ia subirà la grandissima attenzione dei cyanide per non ricadere nello stesso errore di pcm10 cioè rilasciare un gioco ingiocabile

fondamentalmente sono queste, credo di non essermi perso nulla! buoni commenti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 144
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...

già si sa a livello di requisiti minimi come dovrebbe essere???

io purtroppo lo scorso anno non l'ho potuto comprare per via dei requisiti (RAM su tutti)...mi auguro vengano abbassati!!! :smilie_daumenpos:

Di solito li alzano proprio per supportare al meglio le nuove opzioni grafiche. In sintesi non sarei tanto ottimista riguardo la tua domanda :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

Annunciato Pro Cycling Manager Giro d'Italia 2011

Halifax e La Gazzetta dello Sport hanno annunciato Pro Cycling Manager - Giro d'Italia 2011, simulatore di ciclismo in sviluppo su piattaforma PC la cui uscita in esclusiva nazionale è prevista in concomitanza con l'inizio della Corsa Rosa. La produzione prevede diversi punti salienti, vediamoli insieme:

# Le tappe del Giro d'Italia e non solo, con più di 500 percorsi perfettamente riprodotti, ripresi da importanti competizioni internazionali

# Stagione 2011 aggiornata con squadre ufficiali, corridori, sponsor e voci dei commentatori sportivi ufficiali dalle moto in corsa, Andrea De Luca e Paolo Savoldelli

# Creazione e personalizzazione del proprio team ideale e possibilità di condurre una delle squadre ufficiali per scalare la vetta di ogni competizione

# Editor Corse che offre la possibilità di creare infiniti percorsi, dalla partenza all'arrivo, grazie a Google map

# Multiplayer online fino a 20 giocatori per condividere sfide avvincenti sui percorsi creati

# Grafica con la riproduzione fedele dei percorsi e delle condizioni climatiche

# Cura della visuale di gioco per ricreare anche l'effetto campo lungo, tipico delle riprese televisive della vera gara

fonte: multiplayer.it

al collegamento trovate anche il video trailer di debutto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

si, mi aveva detto qualcosa freire. era rimasto sul vago.

mi aveva anticipato qualcosa quando gli chiesi della telecronaca italiana, poi non mi ha detto niente.

Ma non credo proprio che ce la faranno a farlo uscire per il giro... visto che ad oggi, ci sono grossi problemi nello sviluppo del gioco. E noi betatester non sappiamo un cazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma poi farebbero uscire per gli italiani il gioco a Maggio, da cui sperano di trovare i vari bug e risolverli, e per i francesi il gioco a Luglio magari senza errori? icon_neutral.gif

oppure il gioco è lo stesso e fanno come quest'anno che fanno miglioni di patch per cercare di risolvere i bug :mrgreen:

Mah Speriamo bene :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho notizie certe, apprendo tutto da multiplayer, ed ho subito inviato una mail ad halifax per capire meglio cosa gli sta frullando per la testa..... ma se è come penso PCM Giro D'Italia 2011 sarà un PCM 2010 + database aggiornato + tappe del giro 2011 + cronoca ufficiale in italiano.... mi potrei anche sbagliare ma è ciò che penso e che vedo dagli screen e dal trailer... ne sapremo qualcosa in più domani.

un modo per fare qualche eurino sfruttando l'onda giro d'italia

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...