Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

  • Risposte 144
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

E' ovvio che va a gusti, a me piacciono molto specialmente quella di nba 2k11 :rolleyes:

a me queste sembrano cose da action game...per il mio gusto pcm lo è già decisamente troppo, se si arriva al punto che bisogna anche clickare per ogni pedalata siamo arrivati al punto che io non mi pongo neanche più il problema di leggere le recensioni. :sad2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

a me queste sembrano cose da action game...per il mio gusto pcm lo è già decisamente troppo, se si arriva al punto che bisogna anche clickare per ogni pedalata siamo arrivati al punto che io non mi pongo neanche più il problema di leggere le recensioni. :sad2:

per carità, speriamo non capiti mai una cosa del genere. Io sono contro queste modalità :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me queste sembrano cose da action game...per il mio gusto pcm lo è già decisamente troppo, se si arriva al punto che bisogna anche clickare per ogni pedalata siamo arrivati al punto che io non mi pongo neanche più il problema di leggere le recensioni. :sad2:

bruttissimi quei giochi che devi premere per avanzare :?

Pcm non deve diventare così 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Novità sull'editor? Sarà integrato con Google per facilitare la tracciabilità? Magari sarebbe fantastico creare percorsi direttamente nell'editor come si fa ora sui siti stile tracks4bikers...ci saranno milioni di nuove tappe visto che diventerebbe un gioco da ragazzi creare..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Novità sull'editor? Sarà integrato con Google per facilitare la tracciabilità? Magari sarebbe fantastico creare percorsi direttamente nell'editor come si fa ora sui siti stile tracks4bikers...ci saranno milioni di nuove tappe visto che diventerebbe un gioco da ragazzi creare..

quella di google è una falsa notizia. Già da un anno si possono tracciare tappe importando i gpx ma non tramite google

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Posto 2 Nuovi screen

71cexmvah2l__aa1148_.jpg

110425074717265796.jpg

I ciclisti mi sembano migliorati, ma dopo pcm 10 non mi faccio più incantare dalla grafica!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare 29

Scommetto che faranno la solita boiata... Chi lo compra in download digitale lo pagherà 10 euro in più e ci potrà giocare una settimana prima

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Scommetto che faranno la solita boiata... Chi lo compra in download digitale lo pagherà 10 euro in più e ci potrà giocare una settimana prima

Quello è perché in francia costa di più di quanto lo mettono in download :wink:

Tipo in francia nei negozi 45, in download 39 nei negozi 35-29.

Link al commento
Condividi su altri siti

per il prezzo me ne sbatto XD

fin quando andavo a scuola speravo sempre costasse poco, ora che lavoro, anche se costasse 150 euro lo comprerei lo stesso XD

Non compro un pcm dal 2007, quest'anno dovrei tornare grazie al pc nuovo finalmente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...