Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

  • Risposte 144
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Non ho notizie certe, apprendo tutto da multiplayer, ed ho subito inviato una mail ad halifax per capire meglio cosa gli sta frullando per la testa..... ma se è come penso PCM Giro D'Italia 2011 sarà un PCM 2010 + database aggiornato + tappe del giro 2011 + cronoca ufficiale in italiano.... mi potrei anche sbagliare ma è ciò che penso e che vedo dagli screen e dal trailer... ne sapremo qualcosa in più domani.

un modo per fare qualche eurino sfruttando l'onda giro d'italia

lool ma si perdiamo anche tempo a smanettare sul 2010 invece di lavorare umili e a testa bassa sul 2011 per farlo uscire fuori decente!!

ad ogni modo il 2011 prima di comprarlo ci penso 10 volte... non vado piu ad occhi chiusi come una volta

Link al commento
Condividi su altri siti

lool ma si perdiamo anche tempo a smanettare sul 2010 invece di lavorare umili e a testa bassa sul 2011 per farlo uscire fuori decente!!

ad ogni modo il 2011 prima di comprarlo ci penso 10 volte... non vado piu ad occhi chiusi come una volta

ma per caso la cyanide soffre la crisi??

Sicuramente migliorare il 2010 ha uno spreco minore, di soldi, piuttosto che creare il 2011 da capo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma per caso la cyanide soffre la crisi??

Sicuramente migliorare il 2010 ha uno spreco minore, di soldi, piuttosto che creare il 2011 da capo.

guarda a me andrebbe anche bene che invece di fare il 2011 riprogrammano bene il 2010 e lo rendono un buon gioco

ma a quanto leggo da imbo il loro "rinnovare il 2010"dovrebbe essere mettere le nuove tappine del giro di italia che almeno a me non me ne puo fregare di meno

quindi ci riproporranno la stessa salsa che io di certo non comprerò :) quindi mi cambia poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah ho parlato con freire e mi ha detto che dovrebbero aver risolto tutti i bug del 2010 in Pcm Giro D'Italia, quando avrò il giioco vi farò sapere :wink:

per me il migliore resta il 2006.

Aspettiamo l'usicta di PCM giro d'italia per giudicarlo. Bubba hanno inserito le modifiche che avevano annunciato?? Del tipo i cambi dei team, ecc...??

Link al commento
Condividi su altri siti

per me il migliore resta il 2006.

Aspettiamo l'usicta di PCM giro d'italia per giudicarlo. Bubba hanno inserito le modifiche che avevano annunciato?? Del tipo i cambi dei team, ecc...??

In Pcm2010 Giro d'Italia credo di no, anche perché è sulla base del 10 e non dell'11

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah ho parlato con freire e mi ha detto che dovrebbero aver risolto tutti i bug del 2010 in Pcm Giro D'Italia, quando avrò il giioco vi farò sapere :wink:

ma quindi di cosa si tratta di un update giro con patch incorporata che risolve i bugs? oppure di un gioco indipendente completo,che tutti dovranno ricomprare?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

ma quindi di cosa si tratta di un update giro con patch incorporata che risolve i bugs? oppure di un gioco indipendente completo,che tutti dovranno ricomprare?

Non penso rilasceranno una patch... penso sarà gioco a parte... un pcm 2010 - 2

Link al commento
Condividi su altri siti

ma allora che differenze ci dovrebbero essere fra il 2010 2°versione e il 2011

tutto cio serve solo per guadagnare soldi sfruttando il giro

NON FATEVI FREGARE DI NUOVO!!!

dico "FATEVI" perche io non lo compro al 100%

cosa serve comprarlo se è uguale al 2010??

Basta istallare il pack 2011 con la multicronoca di el diablo ed è uguale :mrgreen:

Almeno io la penso così,,,

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto che PCM 2011 uscirà anche per la play, qualcuno ha mai provato o anche visto le vecchie versioni per PSP o XBOX? Giusto per farmi un'idea se mi converrà prendere quello o la versione PC Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi ispira tanto... sarebbe bello tipo poter simulare velocemente un tot di stagione senza che ti interrompe.. per i media o gli infortuni per esempio; in questo modo uno potrebbe giocare solo le corse che vuole. Un'altra cosa bella sarebbe dire all'allenatore quali corridori schierare mentre simuli, per esempio dico a Tizio che deve schierare 1,2,3,4,5,6,7,8 per il tempo della simulazione. Mi piacerebbe anche aggiustare meglio i trasferimenti, per esempio se ho una squadra scarsa ma con tanti soldi nel gioco di ora non vengono corridori forti, nella realtà potrebbe essere...

Link al commento
Condividi su altri siti

un suggerimento sul livello di difficoltà

attualmente mi pare di aver letto che questo schema:

facile -5 alle abilità dell'AI

normale invariato

difficile +5 alle abilità dell'AI

estremo +10 alle abilità dell'AI

non sarebbe meglio mettere una barra nelle opzioni con tutti i valori possibili? perchè così c'è troppa differenza tra un livello e l'altro

esempiopcmideaopzioniai.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...