Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PackITA2011 per PCM2010 - Disponibile!!!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 578
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Per le immagini dei materiali l'unica cosa che ti posso dire è istalla il packITA 2010 :D

Mentre la minimaglia dell'Acqua&Sapone te la stò cercando...

Sei gentilissimo, ma non voglio essere noioso, ma ho scaricato il pack 2010 ma la mia situazione resta così:

2w4ljd1.jpg

Che fare? Scusate il disturbo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho seguito tutte le vostre indicazioni sull'installazione, ma dopo aver giocato la cronosquadre di Torino e le prime 2 tappe, in fase di caricamento della tappa mi crasha con "Runtime error"...cosa significa???

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di simulare ho messo solo le varianti, il db2011 non l'avevo ancora scaricato...

oggi ho scaricato tutto, e iniziata una carriera con l'androni, cliccando dal menù su ogni corsa crasha il gioco. e sono anche arrivato ai campionti australiani ITT, e continuando per farli crashava.

non sarà collegato a quel problema dei 4000 errori che winrar mi trovava di cui vi ho parlato qualche giorno fa?io non ho toccato nulla di quel problema, lasciando il file cosi come l'ho estratto da winrar.

grazie in anticipo, siete grandissimi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di simulare ho messo solo le varianti, il db2011 non l'avevo ancora scaricato...

oggi ho scaricato tutto, e iniziata una carriera con l'androni, cliccando dal menù su ogni corsa crasha il gioco. e sono anche arrivato ai campionti australiani ITT, e continuando per farli crashava.

non sarà collegato a quel problema dei 4000 errori che winrar mi trovava di cui vi ho parlato qualche giorno fa?io non ho toccato nulla di quel problema, lasciando il file cosi come l'ho estratto da winrar.

grazie in anticipo, siete grandissimi!!

Se hai fatto come ti ho detto io non è quello di certo il problema, io ho il PackITA 2011 decompresso con winrar e poi copiato nella cartella di gioco e non ho nessun problema :D

Le varianti se non cambiano è un problema di DB, hai scaricato quello definitivo con la correzione di tutti i bug??

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai fatto come ti ho detto io non è quello di certo il problema, io ho il PackITA 2011 decompresso con winrar e poi copiato nella cartella di gioco e non ho nessun problema :D

Le varianti se non cambiano è un problema di DB, hai scaricato quello definitivo con la correzione di tutti i bug??

per quanto riguarda gli errori non ho fatto ancora niente, praticamente apro i file con winrar e poi li copio, come faccio con qualunque file, sbaglio qualcosa?(scusa se sto dicendo vaccate ma non è che ci capisco molto) :comp1:

per quanto riguarda database e varianti ho scaricato tutto quello che c'è in prima pagina, e copiato tutto il c/programmi/cynade ecc... mentre il local in documenti/pcm2010/database.

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda gli errori non ho fatto ancora niente, praticamente apro i file con winrar e poi li copio, come faccio con qualunque file, sbaglio qualcosa?(scusa se sto dicendo vaccate ma non è che ci capisco molto) :comp1:

per quanto riguarda database e varianti ho scaricato tutto quello che c'è in prima pagina, e copiato tutto il c/programmi/cynade ecc... mentre il local in documenti/pcm2010/database.

il local va in Documents\Pro Cycling Manager 2010

mentro il db va in Documents\Pro Cycling Manager 2010\Database

Link al commento
Condividi su altri siti

il local va in Documents\Pro Cycling Manager 2010

mentro il db va in Documents\Pro Cycling Manager 2010\Database

si ma local e db sono nello stesso file...li ho messi tutti e due in pcm2010/database

cosa mi puoi dire sull'altro problema? grazie, sei di grande aiuto! :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma local e db sono nello stesso file...li ho messi tutti e due in pcm2010/database

cosa mi puoi dire sull'altro problema? grazie, sei di grande aiuto! :smilie_daumenpos:

ehm per l'altro problama se scarichi 7zip sei sicuro :D

E sposta il local fuori dalla cartella database che non va lì, se non lo metti nel posto giusto non ti può funzionare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ho aperto il database e cliccando sulle corse mi compare la scritta:Eccezione non gestita dall'applicazione.

ecco i dettagli:

e informazioni su come richiamare il debug JIT (Just-In-Time) anziché questa finestra

sono riportate in fondo al messaggio.

************** Testo dell'eccezione **************

System.ArgumentOutOfRangeException: InvalidArgument=Valore di '3' non valido per 'SelectedIndex'.

Nome parametro: SelectedIndex

in System.Windows.Forms.ListBox.set_SelectedIndex(Int32 value)

in DatabaseEditor.Main.CallPopupStageEdition(Int32 IDstage)

in DatabaseEditor.Main.RaceEdit_StageList_CellClick(Object sender, DataGridViewCellEventArgs e)

in System.Windows.Forms.DataGridView.OnCellEnter(DataGridViewCellEventArgs e)

in System.Windows.Forms.DataGridView.OnCellEnter(DataGridViewCell& dataGridViewCell, Int32 columnIndex, Int32 rowIndex)

in System.Windows.Forms.DataGridView.SetCurrentCellAddressCore(Int32 columnIndex, Int32 rowIndex, Boolean setAnchorCellAddress, Boolean validateCurrentCell, Boolean throughMouseClick)

in System.Windows.Forms.DataGridView.SetAndSelectCurrentCellAddress(Int32 columnIndex, Int32 rowIndex, Boolean setAnchorCellAddress, Boolean validateCurrentCell, Boolean throughMouseClick, Boolean clearSelection, Boolean forceCurrentCellSelection)

in System.Windows.Forms.DataGridView.MakeFirstDisplayedCellCurrentCell(Boolean includeNewRow)

in System.Windows.Forms.DataGridView.OnHandleCreated(EventArgs e)

in System.Windows.Forms.Control.WmCreate(Message& m)

in System.Windows.Forms.Control.WndProc(Message& m)

in System.Windows.Forms.DataGridView.WndProc(Message& m)

in System.Windows.Forms.Control.ControlNativeWindow.OnMessage(Message& m)

in System.Windows.Forms.Control.ControlNativeWindow.WndProc(Message& m)

in System.Windows.Forms.NativeWindow.Callback(IntPtr hWnd, Int32 msg, IntPtr wparam, IntPtr lparam)

************** Assembly caricati **************

mscorlib

Versione assembly: 2.0.0.0

Versione Win32: 2.0.50727.4959 (win7RTMGDR.050727-4900)

Base di codice: file:///C:/Windows/Microsoft.NET/Framework/v2.0.50727/mscorlib.dll

----------------------------------------

PCM_Database_Editor

Versione assembly: 1.0.0.0

Versione Win32: 1.0.0.0

Base di codice: file:///C:/Program%20Files%20(x86)/Cyanide/Pro%20Cycling%20Manager%20-%20Stagione%202010/DatabaseEditor/PCM_Database_Editor.exe

----------------------------------------

System.Windows.Forms

Versione assembly: 2.0.0.0

Versione Win32: 2.0.50727.4927 (NetFXspW7.050727-4900)

Base di codice: file:///C:/Windows/assembly/GAC_MSIL/System.Windows.Forms/2.0.0.0__b77a5c561934e089/System.Windows.Forms.dll

----------------------------------------

System

Versione assembly: 2.0.0.0

Versione Win32: 2.0.50727.4927 (NetFXspW7.050727-4900)

Base di codice: file:///C:/Windows/assembly/GAC_MSIL/System/2.0.0.0__b77a5c561934e089/System.dll

----------------------------------------

System.Drawing

Versione assembly: 2.0.0.0

Versione Win32: 2.0.50727.4927 (NetFXspW7.050727-4900)

Base di codice: file:///C:/Windows/assembly/GAC_MSIL/System.Drawing/2.0.0.0__b03f5f7f11d50a3a/System.Drawing.dll

----------------------------------------

System.Windows.Forms.resources

Versione assembly: 2.0.0.0

Versione Win32: 2.0.50727.4927 (NetFXspW7.050727-4900)

Base di codice: file:///C:/Windows/assembly/GAC_MSIL/System.Windows.Forms.resources/2.0.0.0_it_b77a5c561934e089/System.Windows.Forms.resources.dll

----------------------------------------

System.Xml

Versione assembly: 2.0.0.0

Versione Win32: 2.0.50727.4927 (NetFXspW7.050727-4900)

Base di codice: file:///C:/Windows/assembly/GAC_MSIL/System.Xml/2.0.0.0__b77a5c561934e089/System.Xml.dll

----------------------------------------

Microsoft.DirectX.Direct3D

Versione assembly: 1.0.2902.0

Versione Win32: 9.05.132.0000

Base di codice: file:///C:/Windows/assembly/GAC/Microsoft.DirectX.Direct3D/1.0.2902.0__31bf3856ad364e35/Microsoft.DirectX.Direct3D.dll

----------------------------------------

Microsoft.DirectX.Direct3DX

Versione assembly: 1.0.2911.0

Versione Win32: 9.12.589.0000

Base di codice: file:///C:/Windows/assembly/GAC/Microsoft.DirectX.Direct3DX/1.0.2911.0__31bf3856ad364e35/Microsoft.DirectX.Direct3DX.dll

----------------------------------------

Microsoft.DirectX

Versione assembly: 1.0.2902.0

Versione Win32: 5.04.00.2904

Base di codice: file:///C:/Windows/assembly/GAC/Microsoft.DirectX/1.0.2902.0__31bf3856ad364e35/Microsoft.DirectX.dll

----------------------------------------

System.Data

Versione assembly: 2.0.0.0

Versione Win32: 2.0.50727.4927 (NetFXspW7.050727-4900)

Base di codice: file:///C:/Windows/assembly/GAC_32/System.Data/2.0.0.0__b77a5c561934e089/System.Data.dll

----------------------------------------

mscorlib.resources

Versione assembly: 2.0.0.0

Versione Win32: 2.0.50727.4959 (win7RTMGDR.050727-4900)

Base di codice: file:///C:/Windows/Microsoft.NET/Framework/v2.0.50727/mscorlib.dll

----------------------------------------

************** Debug JIT **************

Per attivare il debug JIT, è necessario impostare il valore

jitDebugging nella sezione system.windows.forms del file di configurazione

dell'applicazione o del computer (machine.config).

L'applicazione inoltre deve essere compilata con il debug

attivato.

Ad esempio:

<configuration>

<system.windows.forms jitDebugging="true" />

</configuration>

Quando il debug JIT è attivato, tutte le eccezioni non gestite

vengono inviate al debugger JIT registrato nel computer,

anziché essere gestite da questa finestra di dialogo.

ci capisci qualcosa????^? :stelle::stelle:

P.S.scusa se ho intasato un pò con sto messagio..

Link al commento
Condividi su altri siti

In tutta sta confusione non ho capito qual'è la parte che ti da il problema

scusa, non mi sono spiegato bene.

allora, ho scaricato e copiato tutto, e quando entro in game seleziono il database dalle opzioni. clicco su carriera, prendo una squadra, e quando vado nel calendario e clicco su una qualunque corsa crasha il gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...