Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PackITA2011 per PCM2010 - Disponibile!!!


Messaggi raccomandati

Mi sono accorto di un errore :banghead: niente di grave e facilmente risolvibile per chi ha già iniziato la carriera, in pratica ho invertito due corse del tour de france, quindi per chi ha già iniziato bisogna rinominare i due file delle tappe

2011_top_tdf_02 in 2011_top_tdf_03 sia il cds che zces

2011_top_tdf_03 in 2011_top_tdf_02 sia il cds che zces

oppure scaricare questo db

http://www.mediafire.com/?2vx8apyofbfl6b5

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 578
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Se vuoi ti passo il file excel, dimmi tu sarebbe veramente interessante, che due lavori si fondano in un unico prodotto

sì, il file excel lo riesco ad aprire :mrgreen:

passa pure che vedo quali ciclisti hanno il file audio nel pack e provvedo io a fare il confronto con la nascente cartella super names :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

:cry2: non mi va piu il pack ita 2011, ho disinstallato il gioco,poi lo reinstallato con tanto patch ,poi ho aggiunto tutte le cartelle del pack seguendo per filo e per segno le istruzzioni, e non mi funziona piu.in pratica mi accade questo lancio il gioco,scelgo la modalita di gioco,ma quando clicco su corsa 3d carica fino ad un certo punto e poi mi appare questo mess:

messaggio.png[/url]

clicco un paio di volte su riprova e con una media di 4 volte su 10 il gioco parte.

mentre con il db originale va tutto correttamente.mentre prima che disinstallassi e reinstallassi il tutto, funzionava correttamente anche il pack ita 2011.

qualche idea??peche io sto inpazzendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate....volevo chiedere una cosa! praticamente per problemi tecnici ho dovuto reinstallare pcm 2010 e la pack ita.....però durante la gara la visuale della telecamera è diversa rispetto all'ultima volta! è molto più zoommata sui ciclisti e si vede poco la strada davanti al gruppo! come è possibile!?? aiutatemi

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi che devo fare di preciso...cioè gioco sempre con il database official release anche se ho la patch?

Il db lo scegli nelle opzioni: se hai solo la patch usi per forza l'official, mentre se hai dei pack puoi scegliere se usare l'official o il db del pack, basta che vai nelle opzioni e scegli quello che preferisci :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...