Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PackITA2011 per PCM2010 - Disponibile!!!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 578
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Quindi...il database di alluddha ha aggiornato solo le corse non squadre e corridori...per quello serve scaricare qualcos'altro. Se si cosa?

(scusami canellara91 mi sto davvero portando la testa, solo che sono nuovo nel scaricare patch per PCM)

Se hai scaricto il db di alluddha c'è il db del packita fra le scelte, e dopo averlo selezionato nelle opzioni, sarà giocabile con nomi veri e corse vere :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi spiego il procedimento che ho fatto…..ho scaricato tutti i file e li ho copiati ed incollati come nelle istruzioni….ho messo il local nella cartella documenti/ pro cycling manager…..ho aperto il gioco e come DB c’è l’official release e nessun altro…dov’è che sbaglio??? Dove si trova questo benedetto DB??? xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi spiego il procedimento che ho fatto…..ho scaricato tutti i file e li ho copiati ed incollati come nelle istruzioni….ho messo il local nella cartella documenti/ pro cycling manager…..ho aperto il gioco e come DB c’è l’official release e nessun altro…dov’è che sbaglio??? Dove si trova questo benedetto DB??? xD

Si trova nel file Download Db & Local :wink: Il local va messo in Documenti/Pro Cycling Manager 2010, il db che è l'altro file, va messo in Documenti/Pro Cycling Manager 2010/Database.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già chesto in "Botta e Risposta" ma nn mi hanno risposto.... Domanda semplice sulla ITA patch 2011, come si chiamano le bici della Leopard-Trek?? La patch VARIANTE che cosa aggiunge?? Grazie (PS: La patch è stratosferica!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cancellara91 ti spiego....quando scarico il DB E LOCAL dentro trovo solo un file e non due (il file come detto è Pack11.1.3.cdb)...non ci sn altri file...solo questo....a meno che questo file si deve aprire con qualche programma ma nn credo vista l'estensione

Se non sbaglio è il db e non il localdubbio.gif appena passa allu che è lui che ha assemblato il tutto ci dovrebbe dire se è così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh madonna quante domande, comunque ora come ora non potrei caricare il DB e il Local aggiornato non ce l'ho sul pc, se qualcun'altro ce l'ha potrebbe caricarlo al posto mio :mrgreen: ?

Le varianti sono le stesse del 2010 e permettono di modificare le corse principali di anno in anno a patto che quando si inizia la carriera siano già presenti i file

Link al commento
Condividi su altri siti

Cancellara91 ti spiego....quando scarico il DB E LOCAL dentro trovo solo un file e non due (il file come detto è Pack11.1.3.cdb)...non ci sn altri file...solo questo....a meno che questo file si deve aprire con qualche programma ma nn credo vista l'estensione

prova questi:

Link download: http://www.megaupload.com/?d=6ECLFI2E

Link al commento
Condividi su altri siti

alluddha tu lo sai come si chiamano le bici della leoprad trek nella scelta del telaio??

ma ti riferisci all'ID o al nome della bici?

L'ID non me lo ricordo, così come il nome della bici, comunque prova a vedere frame_leopard_trek o frame_trek_leopard o frame_leopard dovrebbe essere una di queste tre

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ti riferisci all'ID o al nome della bici?

L'ID non me lo ricordo, così come il nome della bici, comunque prova a vedere frame_leopard_trek o frame_trek_leopard o frame_leopard dovrebbe essere una di queste tre

e frame_leo, ma lui intendeva dal pannello di gioco prima della gara dove scegli i materiali telaio ruote e casco.

Link al commento
Condividi su altri siti

alluddha tu lo sai come si chiamano le bici della leoprad trek nella scelta del telaio??

nella scelta non c'e, e un telaio assegnato solo alla leopard,per metterlo nelle scelte devi andare a modificare il db,e qui io non ti so aiutare,

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...