Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PackITA2011 per PCM2010 - Disponibile!!!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 578
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

si ma quando cerco di aprire col editor database il database del pack ita 2011 mi da eccezione non gestita dalla applicazione, poi se faccio continua me lo apre e mi da subito questi errori :la chiave 40 non esiste in STA equipment marques e un altro : il valore non esiste in STA_equipment_marques_gene_sz_name.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate...Allora ho scaricato tutti e 5 i link nella 1° pagina...più il DB e il Local postato da alluddha qualche pagina fa...

Ho estratto tutto il contenuto delle cartelle WinRar dei pack...poi ho copiato il contenuto della cartella "Program Files" del 1° pack (ovvero "CymITA BetaPack") in Programmi/Cyanide/Pro Cycling Manager 2010... poi ho preso la cartella del 2° pack (ovvero "PackITA +) e l'ho copiato al solito percorso...così ho fatto anche con il 3° pack e cosi via... ma quando apro il gioco,gli aggiornamenti al 2011 non ci sono...non è cambiato nulla! Quello che mi chiedo è.. ma in quel percorso devo copiare la 1° cartella che c'è nei pack,oppure il contenuto della 1° cartella?? Ad esempio... il 2° pack ha come 1° cartella PackITA +...se la apro ha PackITA BETA+...Poi Pro Cycling Manager 2010...quindi 3 cartelle (CM_Stages,CM_Textures e GUI)... in poche parole QUALE devo copiare?

Ultima cosa...il link del DB postato da Alluddha contiene 2 file all'interno...uno è il Local.cdb,l'altro è PackITA_StartlistGiro.cdb ... Dove li copio precisamente?

Grazie infinite per la pazienza,ma ce ne capisco veramente poco di questa roba :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate...Allora ho scaricato tutti e 5 i link nella 1° pagina...più il DB e il Local postato da alluddha qualche pagina fa...

Ho estratto tutto il contenuto delle cartelle WinRar dei pack...poi ho copiato il contenuto della cartella "Program Files" del 1° pack (ovvero "CymITA BetaPack") in Programmi/Cyanide/Pro Cycling Manager 2010... poi ho preso la cartella del 2° pack (ovvero "PackITA +) e l'ho copiato al solito percorso...così ho fatto anche con il 3° pack e cosi via... ma quando apro il gioco,gli aggiornamenti al 2011 non ci sono...non è cambiato nulla! Quello che mi chiedo è.. ma in quel percorso devo copiare la 1° cartella che c'è nei pack,oppure il contenuto della 1° cartella?? Ad esempio... il 2° pack ha come 1° cartella PackITA +...se la apro ha PackITA BETA+...Poi Pro Cycling Manager 2010...quindi 3 cartelle (CM_Stages,CM_Textures e GUI)... in poche parole QUALE devo copiare?

Ultima cosa...il link del DB postato da Alluddha contiene 2 file all'interno...uno è il Local.cdb,l'altro è PackITA_StartlistGiro.cdb ... Dove li copio precisamente?

Grazie infinite per la pazienza,ma ce ne capisco veramente poco di questa roba :wink:

Devi copiare il contenuto delle cartelle packITA Beta+ ecc,,,mi spiego quando tu decomprimi gli archivi, hai la cartella con il nome dell'archivio e dentro ci trovi le cartelle che vanno copiate all'interno della directory del gioco :wink: Dovresti trovare in quasi tutti gli archivi le 3 cartelle CM_Stage CM_Textures e GUI :D

Allora il Local va messo in Documenti/Pro Cycling manager 2010

mentre il DB va messo in Documenti/Pro Cycling manager 2010/Database :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi copiare il contenuto delle cartelle packITA Beta+ ecc,,,mi spiego quando tu decomprimi gli archivi, hai la cartella con il nome dell'archivio e dentro ci trovi le cartelle che vanno copiate all'interno della directory del gioco :wink: Dovresti trovare in quasi tutti gli archivi le 3 cartelle CM_Stage CM_Textures e GUI :D

Allora il Local va messo in Documenti/Pro Cycling manager 2010

mentre il DB va messo in Documenti/Pro Cycling manager 2010/Database :wink:

Il DB lo avevo selezionato ma appena cliccavo su tappa,crashava il gioco...ma ho pensato che crashava perchè cmq non c'erano gli aggiornamenti... Si,all'interno di ogni cartella dei pack,alla fine ci sono quelle cartelle... Quindi oltre alla 1° cartella (PackITA Beta+...) di ogni pack,devo copiare anche quelle 3 sotto cartelle nei rispettivi posti? :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il DB lo avevo selezionato ma appena cliccavo su tappa,crashava il gioco...ma ho pensato che crashava perchè cmq non c'erano gli aggiornamenti... Si,all'interno di ogni cartella dei pack,alla fine ci sono quelle cartelle... Quindi oltre alla 1° cartella (PackITA Beta+...) di ogni pack,devo copiare anche quelle 3 sotto cartelle nei rispettivi posti? :dubbio:

si ti conviene fare copia e incolla solo di quelle cartelle e le incolli in Programmi/Cyanide/Pro Cycling manager 2010/ e fai incolla :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

cunego visto che a te funziona puo ispegarmi passo a passo come hai fatto..a me crasha!

Allora...

1) Scarica i 5 pack + il DB

2) Estrai il contenuto delle cartelle dei pack da WinRar

3) Apri il 1° pack... troverai la cartella PackITA Beta...apri anche quella...troverai 2 file in Win Rar...il 2° dovrebbe essere "Program Files"...scompattalo e troverai la cartella "CymITA BetaPack"...apri anche questa e COPIA tutte le cartelle che ci sono all'interno in Programmi/Cyanide/Pro Cycling Manager 2010... Ti chiederà se vuoi sostituire i file...di sempre si :wink:

4) Apri il 2° pack... e,come prima,arriva al punto dove troverai le cartelle come CM_Stages ,CM_Textures....quando arrivi a quelle cartelle COPIALE nel percorso di prima...cosi fai con tutti e 5 i pack...

5) Ora il DB... E' composto da 2 file.. uno è il Local.cdb che va in Documenti/Pro Cycling Manager 2010...l'altro è la StartList del Giro che va in Documenti/Pro Cycling Manager 2010/Database...

6)Ora apri il gioco e seleziona il DB...

7)Buon divertimento,spero di esserti stato utile :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...