Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PackITA2011 per PCM2010 - Disponibile!!!


Messaggi raccomandati

logoPackIta2011.png

Ricominciamo da dove avevamo finito. Dopo aver rilasciato un Buon PackITA2010, che è stato penalizzato in maniera eccessiva dai continui problemi del gioco, riproponiamo a voi del forum un progetto ambizioso che punta a far conoscere il forum, ma soprattutto, far divertire voi utenti con un gioco sempre più all'avanguardia.

DOWNLOAD Parte 1

DOWNLOAD Parte 2

DOWNLOAD Parte 3

DOWNLOAD Fix 1

DOWNLOAD Fix 2

DOWNLOAD DB & Local

DOWNLOAD VARIANTI (only for megaupload premium)

DOWNLOAD VARIANTI part.1

DOWNLOAD VARIANTI part.2

N.B. Per chi ha già il precedente pack, bisogna scaricare solo la Parte 3 e il fixx 2

:arrow:Istruzioni Rapide

Non è molto complicato, basta copiare il contenuto delle cartelle in:

C:/Programmi/Cyanide/ProCyclingManager2010

Mentre il local deve essere inserito in:

Documenti/ProCyclingManager2010

Comunque dovete copiare tutto il contenuto del primo Pack che trovate in Program Files e metterli nel percorso che ho indicato sopra, poi fare la stessa cosa per il secondo pack e poi il terzo, fateli in ordine così se dovete sovrascriverlo lo fate bene

Ecco l'ordine per istallarli:

PackITA Beta (Parte 1)

PackITA +2 (Parte 2)

PackITA2011 (Parte3)

PackITA +2 Beta Fix (Fix1) Da inserire in ProCyclingManager2010/CM_Stages

PackITAFix (Fix2)

:arrow:Istruzioni Dettagliate

PROCEDIMENTO DI INSTALLAZIONE PACK:

Come prima cosa, ho aggiornato il gioco all'ultima patch, cioè la 1.4.0.2, ed ho avviato il gioco per far generare automaticamente la cartella C:\Documents and Settings\XXXX (nome dell'utente)\Documenti\Pro Cycling Manager 2010.

Successivamente ho estratto con la stessa sequenza di download gli archivi scaricati:

1. DOWNLOAD Parte 1 --> [Nome Archivio = Pack Ita Beta.7z]

2. DOWNLOAD Parte 2 --> [Nome Archivio = PackITA +2.7z]

3. DOWNLOAD Parte 3 --> [Nome Archivio = PackITA2011.7z]

4. DOWNLOAD Fix 1 --> [Nome Archivio = PackITA Beta Fix +2.rar]

5. DOWNLOAD Fix 2 --> [Nome Archivio = Pro Cycling Manager 2010.rar]

6. DOWNLOAD DB & Local --> [Nome Archivio = DB e Local StartList.rar]

7. DOWNLOAD VARIANTI part.1 [Nome Archivio = CM_Stages_1.7z]

8. DOWNLOAD VARIANTI part.2 [Nome Archivio = CM_Stages_2.7z]

Bene!

A questo punto mi sono trovato davanti tutte le cartelle del pack e l'ho installate manualmente secondo le istruzioni fornite dagli autori stessi.

Prendiamo archivio per archivio.

1. Pack Ita Beta.7z

Una volta aperto l'archivio si formerà una cartella dove al suo interno, troveremo altri due archivi:

-Program Files.7z

-My Documents.zip

Aprire entrambi gli archivi e copiate:

- Program Files.7z: il contenuto della cartella CymITA BetaPack nella directory generale del gioco. Se non la sapete trovare, andate a collegamento d'avvio del gioco con il pulsante destro del mouse e poi successivamente Proprietà --> Trova destinazione. Una volta incollato i files copiati, premete "Sì Tutti" quando Windows vi chiederà il permesso di sostituire i files.

- My documents: aprite la cartella fino a quando non troverete una cartella "Database" con un file Local.cdb. Copiate entrambe in Documenti --> Procycling Manager 2010.

2. PackITA +2.7z

Dopo aver estratto l'archivio cercate le cartelle all'interno di "Procycling Manager 2010". Copiatele ed incollatele nella directory principale di gioco. Se non sapete come trovarla ho segnalato il metodo nel punto di prima.

3. PackITA2011.7z

Dopo aver estratto l'archivio cercate le cartelle all'interno di Procycling Manager - Stagione 2010. Copiatele ed incollatele nella directory principale di gioco. Se non sapete come trovarla ho segnalato il metodo nel punto 1.

4. PackITA Beta Fix +2.rar

Estratto l'archivio, copiate i files contenuti nella cartella PackITA Beta Fix +2.

Una volta copiati, andate nella directory principale di gioco e incollate i suddetti files nella cartella CM_Stages.

Date l'OK per la sovrascrizione.

5. Pro Cycling Manager 2010.rar

Sfogliate l'archivio fino a quando non troverete le cartelle "CM_texture" e "GUI".

Copiatele ed incollatele nella directory principale di gioco. Date conferma quando vi chiede la sovrascrizione dei files.

6. DB e Local StartList.rar

Una volta estratto l'archivio otterrete due files.

PackIta_Starlistgiro.cdb e Local.cdb.

a)Copiate: PackIta_Starlistgiro.cdb --> in Documenti\Pro Cycling Manager 2010\Database

b)Copiate: Local.cdb --> in Documenti\Pro Cycling Manager 2010

7. CM_Stages_1.7z

Copiate i files + la cartella variant, contenuti sotto la cartella CM_Stages_1 dell'archivio scaricato.

Andate nella directory principale di gioco ed incollate i files + variant, nella cartella CM_Stages.

8. CM_Stages_2.7z

Copiate i files contenuti sotto la cartella CM_Stages_2 dell'archivio scaricato.

Andate nella directory principale e cercate la cartella CM_Stages.

Incollate i files all'interno della cartella variant.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 578
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io posso rendermi utile per:

- tappe (principalmente GPX);

- DB;

- valori

Con apporto al progetto medio

Comunque il Pack ITA non è stato penalizzato da niente, semplicemente si è voluti essere i primi ed è uscito questo. E vedere 6 squadre, di cui alcune mediamente importanti come la De Rosa, senza magliette e caschi e alcune squadre con le maglie uguali è molto penalizzante per il gioco. Però chissà, se serve per dare un aiuto ci sono

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Intanto vi annuncio che ho terminato i trasferimenti delle squadre ProTour, mi mancano da creare solo 17 ciclisti che farò domani.

Sto attendendo l'ufficialità delle licenze continental per stabilire bene le squadre.

Una volta terminata questa fase vi passo il file xml dove potete mettere i valori :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi servono i valori dei seguenti corridori (apri spoiler) potete anche prenderli da un altro pack, basta che riuscite a darmeli:

Balint Szeghalmi

Bart De Clercq

Jens Debusschere

Sven Vandousselaere

Frederique Robert

Manuele Boaro

------------------------------

Jonathan Breyne

Sven Tods

Jarl Salomen

Jean-Pierre Drucker

Juan Villegas

Jahir Perez

Hector Paez

José Luis Cano

Eloy Ruiz Pinto

Julian Sanchez Pimienta

Alexander Riabkin

Armido Fonseca

Adrien Petit

Nacer Bouhanni

Arnau Courteille

Christophe Laborie

Paul Poux

Kevin Reza

Otavio Bulgarelli

Elia Favilli

Andrea Pasqualon

Omar Lombardi

Matteo Fedi

Alessandro De Marchi

Thomas Bonnin

Bernarus Kerkhof

Rafael Ratajczyk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...