Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PackITA2011 per PCM2010 - Disponibile!!!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 578
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

adesso vi spiego cosa ho fatto...

ho installato il gioco...ho scaricato tutti 5 i download che ha postatoa alluddha...

con winrar ho passato cartella dopo cartella tutto (in ordine giusto) ultima "DB e LOCAL" che però il DB non c'è

poi ho provato a giocare sono andato in:opzioni/db ma c'è solo "officialrelease", ho provato a giocare ma le squadre e i nomi sno taroccati, cioè come se il gioco fosse ancora pulito....non so più che fare!!boooooooooooooooo :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un altra cosa che ho notato....è che sembra come se non si riesce a scattare...faccio lo scatto in salita ma il ciclista non riesce ad uscire dal gruppo....e poi quando c'è una fuga i distacchi visivi sembrano surreali! hanno 2 minuti inizia una salita e vengono quasi ripresi! bo

Link al commento
Condividi su altri siti

Un altra cosa che ho notato....è che sembra come se non si riesce a scattare...faccio lo scatto in salita ma il ciclista non riesce ad uscire dal gruppo....e poi quando c'è una fuga i distacchi visivi sembrano surreali! hanno 2 minuti inizia una salita e vengono quasi ripresi! bo

Questo non è colpa dei pack. E' il gioco che essendo in scala 1:10 ha questi bug.

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che si tratti della Vuelta Castilla y Leon, Tour de Limousin e Circuit Franco-Belge

tentando di visualizzarle in modalità corsa a tappe il gioco crasha

succede anche con le classiche Dwars door Vlandeeren, Gp Kranj e Paris - Bourges

le altre me le ha aperte senza problemi

i file di queste tappe che ho citato non ci sono nella cartella CM_stages

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è una stringa e quindi puoi scriverci quello che ti pare? dubbio.gif

apparentemente non dovrebbe dare problemi però potrebbere succede la stessa cosa che succede nel chilometraggio ossia se metti il punto al posto della virgola (o viceversa ora non ricordo) in game non te lo considera. per esempio tu nel db scrivi 23,5 km in game ti legge 235 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

mancano maglia e accessori dell'HTC, ci sono solo le maglie nazionali :rolleyes:

p.s. è un problema se multiposto per segnalare bug mano a mano che li trovo?

No, l'importante è trovarli tutti icon_mrgreen.gif

Fa una cosa; per postare in maniera più incisiva segnateli e quando ne trovi 3-4 mandi il messaggio :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

nelle crono è sbagliato solo il chilometraggio, nella tappa non influisce, è solo un fatto estetico

a me manca anche la minimaglia dell'acqua e sapone e di un altra squadra che non ricordo

mancano maglia e accessori dell'HTC, ci sono solo le maglie nazionali :rolleyes:

p.s. è un problema se multiposto per segnalare bug mano a mano che li trovo?

idem..anche a me manca la minimaglia dell'acqua e sapone e gli htc hanno la maglia della lampre..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...