Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PackITA2011 per PCM2010 - Disponibile!!!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 578
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

certa gente non sa proprio cosa significa "gratitudine"...cioè ai ragazzi ci mettono tempo,impegno e voglia per fare un DB!!

non capisco proprio la gente che si lamenta del lavoro altrui...certo io sono stato un bel rompi .....oni, perchè non riuscivo a installarlo!

ma non ho mai mancato di rispetto a nessuno...complimenti a chi ha contribuito a fare il DB, avete una bella pazienza!! :smilie_daumenpos:

comunque tornando a noi, volevo dire che l'het nieuwsblad e harelbeke hanno lo stesso percorso, why? :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

:smilie_daumenpos:

ottimo alluddha grande,

:angry:

e le persone che non apprezzano la fatica altrui,che tra le altre cose sacrificano il loro tempo libero per il bene di tutti,anzi che lamentarsi e criticare,ma se le facessero loro,visto che sono cosi bravi,no?

Link al commento
Condividi su altri siti

l'hai fatto a posta, dillo 24.gif

:65: sai che mi piace scherzare sugli errori altrui :lol:

certa gente non sa proprio cosa significa "gratitudine"...cioè ai ragazzi ci mettono tempo,impegno e voglia per fare un DB!!non capisco proprio la gente che si lamenta del lavoro altrui...certo io sono stato un bel rompi .....oni, perchè non riuscivo a installarlo!ma non ho mai mancato di rispetto a nessuno...complimenti a chi ha contribuito a fare il DB, avete una bella pazienza!! :smilie_daumenpos: comunque tornando a noi, volevo dire che l'het nieuwsblad e harelbeke hanno lo stesso percorso, why? :dubbio:

Grazie, hanno lo stesso percorso perché la Cyanide ha messo lo stesso percorso e dato che non avevo le tappe ho lasciato così :wink:

Maybe it's a bug or something, but the cyclist photos there are nothing only a white field?

It's very strange, how many cyclist? and who?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vi faccio i complimenti per tutto ciò che fate, un lavoro immenso..... una cosa però. Non c'è il verso di fare un .exe autoinstallante'????

Io ho preferito prendere il Daily per una semplice questione di "sicurezza" visto che si, non è difficile sovrascrivere le cartelle, ma lo preferivo.

Ripeto comunque un lavoro enorme, BRAVI!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

come qualcuno di voi saprà, sto preparando una super cartella Names universale, cioè utilizzabile per tutte le versioni del gioco e per i pack storici.

se qualcuno di voi ha tempo e voglia di postare qui l'elenco completo dei ciclisti presenti nella cartella Names di Cym10, vedo se ce n'è qualcuno che manca dal mio elenco e se per caso partecipa alle classiche del nord e berton magrini lo nominano, lo aggiungo :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

come qualcuno di voi saprà, sto preparando una super cartella Names universale, cioè utilizzabile per tutte le versioni del gioco e per i pack storici.

se qualcuno di voi ha tempo e voglia di postare qui l'elenco completo dei ciclisti presenti nella cartella Names di Cym10, vedo se ce n'è qualcuno che manca dal mio elenco e se per caso partecipa alle classiche del nord e berton magrini lo nominano, lo aggiungo :rolleyes:

non credo ti diano molta attenzione in questo topic :D ti servono i corridori del gioco vergine??

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo ti diano molta attenzione in questo topic :D ti servono i corridori del gioco vergine??

Assolutamente el diablo, scarica il db, così vedi direttamente da lì i nomi dei ciclisti e non facciamo doppio lavoro :wink:

rispondo ad entrambi insieme...

chiarisco la mia posizione: se non mi danno attenzione non mi fanno uno sgarbo dato che la mia era una gentilezza disinteressata.

io non ho cym10, quindi non potrò usufruire del pack ita 2011 e di conseguenza non potrei aprinre il database e non posso sapere quali ciclisti di cym10 hanno il file audio attivo.

sto lavorando attualmente su 180 ciclisti, tra quelli storici e i nuovi emergenti ... ma è un numero destinato ad aumentare man mano che riascolto le cassette delle varie corse...

dato che siamo modder per abbellire ed il mio campo è la telecronaca ho semplicemente dato la disponibilità di creare frasi per ciclisti che a me non interesserebbero ma che potrebbero interessare chi ha cym10 e scaricherà il pack che state facendo...

nel senso che: ad esempio... nel pack ita 2011 c'è simon spilak della lampre col file audio attivo ...

spilak non è tra i ciclisti su cui sto lavorando e quindi non è previsto il suo nome nella cartella super names ... ma se spilak corre la freccia, e berton lo nomina, con le matrici create posso farvi le frasi per tutte le circostanze (attacco, contrattacco, crisi, caduta, foratura, vittoria in volata ed in solitaria) .... cosa me ne viene in tasca? nulla ... cosa mi cambia se nessuno mi da attenzione, idem come sopra ... ho semplicemente dato la mia disponibilità ad aiutarvi a completare il pack che state facendo, nel campo in cui mi sento in grado di farlo ...

comunque possiamo fare così ... nel week end posterò l'elenco aggiornato dei ciclisti su cui sto lavorando, nel topic della multicronaca; vi scriverò un messaggio qui per informarvi quando lo faccio, poi, se qualcuno ha voglia di andare a vedere l'elenco e di drimi se posso fare qualche nome in più, ok....altrimenti vorrà dire che non è un punto importante per voi e che giocherete con alcuni ciclisti col commento inglese.....me ne farò una ragione... :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...