Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PackITA2011 per PCM2010 - Disponibile!!!


Messaggi raccomandati

tutto il gioco? ma non perdo le carriere così? :stelle:

per salvare le carriere basta che copi la cartella database e la conservi. Disistalli tutto, istalli le patch, metti il packITA e giochi una partita con il database standard, dopo di che prendi la cartella database e la incolli dove c'è quella creata dalla prima partita e hai salvato le carriere :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 578
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Solo per chi ha scaricato il pack sarà disponibile, un aggiornamento e la startlist del GIRO D'ITALIA!!!

se non vuoi farti tutte le 23 squadre ti passo la startlist già fatta aggiornata al 20 aprile, dovresti solo aggiornare alcuni ciclisti e aggiungere l'Omega che io ho tagliato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi... io ho PCM 2010 aggiornato all'ultima patch uscita...mi pare sia la 1.0.4.2 ... Ma lo vorrei aggiornato al 2011 :wink: Se scarico tutti i download alla 1° pagina va bene? Nel senso questo pack è compatibile con questa patch ? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è compatibile, però quando ti dice carica non capisco perché ma esce converti alla 1.0.4.2, tu non farlo altrimenti perdi i alcuni dati, tanto il pack già è aggiornato a questa patch. Ultima cosa per il db e per il local utilizza quello che ho postato nel precedente messaggio Questo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ce lo ho fatta ma il gioco è normale ho seguito tutta la procedura....ma quando apro il gioco nn mi da la possibilita di scegliere il nuovo db...cioe io ho solo un file che si chiama local e un altro startlist...non ho nessun database...potresti venre in chat??

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate il doppio post ma non so cancellare il mex precedente, comunque mi crasha il gioco di continuo..forse perche nn ho messo alcun file che si chiama packITAfux?? nelle parti da scaricare non cera...(nella parte fix 2 scaricata ce sl una cartella di nome pro cycling manager 2010)se per fix 2 si intende quella allora sarei a posto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...