Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PackITA2011 per PCM2010 - Disponibile!!!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 578
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ieri ho scaricato il pack con fix e varianti.......... veramente ottimo grande lavoro ragazzi.

io sono uno di quelli che approfitta del lavoro altrui causa impegni ed inesperienza con gli editor, perciò che dire solo grazie!!!

avevo provato il daily ma il vs lo supera sens'altro

l'uniche modifiche che apporterò è sul database.... vorrei togliere riccò valverde che iniziano subito a correre, come si può fare?

inoltre chiedo qui anche se OT: per inserire una maglia fantasy bisogna cambiare il file in *.tga ma c'è qualche programmino?

ho provato a metterla nella cartella c00 rinominando il file ma niente, poi come posso crearmi la minimaglia?

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho scaricato il pack con fix e varianti.......... veramente ottimo grande lavoro ragazzi.

io sono uno di quelli che approfitta del lavoro altrui causa impegni ed inesperienza con gli editor, perciò che dire solo grazie!!!

avevo provato il daily ma il vs lo supera sens'altro

l'uniche modifiche che apporterò è sul database.... vorrei togliere riccò valverde che iniziano subito a correre, come si può fare?

inoltre chiedo qui anche se OT: per inserire una maglia fantasy bisogna cambiare il file in *.tga ma c'è qualche programmino?

ho provato a metterla nella cartella c00 rinominando il file ma niente, poi come posso crearmi la minimaglia?

devi salvarla in formato tga a 32bit altrimenti il gioco non la vede,x la mini maglia se mi posti la maglia provvedo a fartela io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho installato tutto secondo l'ordine indicato partendo dall'installazione pulita del gioco aggiornato all'ultima patch, ma quando avvio una qualsiasi tappa di un qualsiasi giro mi parte la schermata normale di gioco ma i colori sono tutti mischiati e confusi, ingiocabile, da cosa dipende? Potete aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornati i driver e abbassata la grafica al minimo... non cambia molto

img2.jpg

Credo dipenda da alcune textutre che non vengono caricate o caricate male, mi spiego meglio, nella schermata di caricamento della tappa la linea rossa si riempe immediatamente diverse volte all'impazzata alternando la scritta "decompressing" e "stream read" come se caricasse "a vuoto"... Poi alla fine quando fa Team Texture e Cyclistic Texture anche li il caricamento avviene in maniera fulminea, come se non caricasse nulla.

Infine se apro il database con db editor quando vado su squadre mi apre un sacco di messaggi simili a questo:

img3.jpg

Una cosa del tutto simile mi era successa quando presi un db e lo inserii senza mettere gli equipaggiamenti aggiornati a tale db, quando li misi il gioco riprese a funzionare normalmente, non potrebbe essere un problema di indirizzamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi mi trova i valori di questi corridori??

di salvo giuseppe - Miche

Kohut slawomir - miche

randazzo gianluca - miche

fedele manuel - d'angelo & antenucci

Frusto Henry - d'angelo & antenucci

komori ryohei - d'angelo & antenucci

uchima kohei - d'angelo & antenucci

zdanov alexander - d'angelo & antenucci

Link al commento
Condividi su altri siti

innanzitutto complimenti!

Un lavoro stupendo...

Io ho solo un paio di problemi:

1- non vedo gli equipaggiamenti nel menù di selezione, sapete quando scegli telaio, ruote e casco per i corridori? Ecco lì non vedo nulla, vedo un lungo elenco a sinistra (che esce dalla normale formattazione della pagina) ma dove dovrebbero esserci le immagini vedo un quadrato viola e le stelle sono tutte al massimo.

Che posso fare?

2- questo è di poco conto, non vedo la maglia piccola della Acqua e Sapone, mentre carica la tappa...

Link al commento
Condividi su altri siti

innanzitutto complimenti!

Un lavoro stupendo...

Io ho solo un paio di problemi:

1- non vedo gli equipaggiamenti nel menù di selezione, sapete quando scegli telaio, ruote e casco per i corridori? Ecco lì non vedo nulla, vedo un lungo elenco a sinistra (che esce dalla normale formattazione della pagina) ma dove dovrebbero esserci le immagini vedo un quadrato viola e le stelle sono tutte al massimo.

Che posso fare?

2- questo è di poco conto, non vedo la maglia piccola della Acqua e Sapone, mentre carica la tappa...

1) Non li vedi perchè sono sul packITA 2010.

2) Basta mattere aggiungere la minimaglia dell'acqua e sapone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...