Vai al contenuto

maji46

Utenti
  • Numero contenuti

    24
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di maji46

  1. Anche a me va in crash in alcune tappe...sia prima che dopo la corsa...
  2. Devo dire che mi piace questo CM. E' fatto bene. Ho provato un paio di corse in entrambe le modalità (carriera e mito) e mi sta piacendo molto. - Bene lo sviluppo della bici (mi piace moltissimo questa cosa) - Bene il planning della stagione (mi pare abbastanza invariato rispetto allo scorso anno) - Ottimo il RealName! (i complimenti non saranno mai abbastanza) - Non ho ben capito come funziona la "seconda squadra" o la squadra giovanile di sviluppo... - Non mi piace che non puoi contrattare o ingaggiare svincolati prima di Giugno (ma questo è così da migliaia di anni....)
  3. Non ho ancora aperto il gioco in sè...ma vorrei farvi i complimenti per il tempismo del Real Name! In pausa pranzo inizio a provarlo un po'... Qualcuno ha provato la modalità ciclista singolo?
  4. Sei gentilissimo, ma non voglio essere noioso, ma ho scaricato il pack 2010 ma la mia situazione resta così: Che fare? Scusate il disturbo!
  5. innanzitutto complimenti! Un lavoro stupendo... Io ho solo un paio di problemi: 1- non vedo gli equipaggiamenti nel menù di selezione, sapete quando scegli telaio, ruote e casco per i corridori? Ecco lì non vedo nulla, vedo un lungo elenco a sinistra (che esce dalla normale formattazione della pagina) ma dove dovrebbero esserci le immagini vedo un quadrato viola e le stelle sono tutte al massimo. Che posso fare? 2- questo è di poco conto, non vedo la maglia piccola della Acqua e Sapone, mentre carica la tappa...
  6. Se ho ben capito: installo il gioco, aggiorno con la patch e poi installo tutti e 8 gli aggiornamenti?
  7. leggi la storia del Bartali nero di Fabio70(mi pare) da pagina 150 (più o meno), cioè da quando parla del giro di Lombardia...
  8. bellissima storia...poi a San Marino guadagna ancora di più!!!
  9. bellissime le storie così! Non mi piace Armstrong ma ti seguo!!!
  10. ho chiuso praticamente tutto... la cosa più furba che posso fare è uscire al menù principale dopo ogni tappa così che il gioco salvi ogni volta... non è il massimo però funziona...per ora! Cyanide non ha detto nulla in merito? Cioè si porrà il problema?
  11. quindi? consigli? abbassare la grafica? Passare alla modalità finestra? Eliminare i programmi che vanno insieme a Cycling Manager?
  12. Ragazzi a me i gioco crasha spessissimo... Ho installato al patch e il DB Realname... ma i problemi sono aumentati! Prima con il gioco normale non avevo nessun problema...che dite? Se può servire ho Win 7...
  13. CM 2009 scaricata dal sito internet cyanide non aveva la Starforce! Ho comprato 3 mesi fa il 2009 e una volta scaricato nessuna starforce...anche perchè non serve a nulla!
  14. io ho i corridori che pedalano su nulla e senza testa!!! Nomi però corretti! Non ho sbagliato nulla vero?
  15. quindi ragazzi? la situazione com'è? Che passi bisogna fare?
  16. Ragazzi per il database aggiornato, copio in database in Documenti vero?
×
×
  • Crea Nuovo...