Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PackITA2011 per PCM2010 - Disponibile!!!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 578
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Tutte le tappe non funzionano o solo determinate tappe?

nessuna delle tappe parte, nella modalità carriera crasha alla prima tappa che vado a fare, cioè quella del 6 gennaio nonostante abbia seguito tutti i procedimenti indicati e ogni volta che cerco di partire o di fare una qualunque tappa il gioco crasha :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano però, allora fai una cosa

Estrai ogni singola parte sul desktop, prima la parte uno, poi la parte due poi la parte tre. Mi sa che devi sovrascrivere qualcosa.

Metti le tappe del fix uno in cm_stages di questa cartella che hai creato, poi inserisci anche il fix 1.

Poi metti il tutto nella cartella nel disco rigido

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se rompo ancora...premetto che sn felice perche il gioco parte alla perfezione col pack ITA pero ci sn alcuni bug ( anche se non li risolvo fa lo stesso):

alcuni ciclisti hanno la bici tutta nera (come se fosse un ombra)

altri hanno sl le ruote e non il telaio

quando vado a scegliere gli accessori per la gara non me li fa vedere

prima delle gare (quando ce l interfaccia con tutti i team) ci sn 2 team che non hanno lo stemma ma un quadrato: uno rosa uno azzurro

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se rompo ancora...premetto che sn felice perche il gioco parte alla perfezione col pack ITA pero ci sn alcuni bug ( anche se non li risolvo fa lo stesso):

alcuni ciclisti hanno la bici tutta nera (come se fosse un ombra)

altri hanno sl le ruote e non il telaio

quando vado a scegliere gli accessori per la gara non me li fa vedere

prima delle gare (quando ce l interfaccia con tutti i team) ci sn 2 team che non hanno lo stemma ma un quadrato: uno rosa uno azzurro

vuol dire che non hai inserito alcuni file, In particolare la cartella CM_mashes e CM_Textures :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah un altra cosa la parte 2 è corrotta con file da 0 KB e quindi quando vado a selezionare la tappa il gioco crashia ora sto riscaridando la 2 parte ma non capisco è un problema del caricamento dei file su MU oppure mio che nel dowload si sono corrotti i file?

Devi aprire i file con 7zip non con winrar

scusate se rompo ancora...premetto che sn felice perche il gioco parte alla perfezione col pack ITA pero ci sn alcuni bug ( anche se non li risolvo fa lo stesso):alcuni ciclisti hanno la bici tutta nera (come se fosse un ombra)altri hanno sl le ruote e non il telaioquando vado a scegliere gli accessori per la gara non me li fa vedereprima delle gare (quando ce l interfaccia con tutti i team) ci sn 2 team che non hanno lo stemma ma un quadrato: uno rosa uno azzurro

per i loghi hai istallato il fix 2?

per gli equi hai cancellato anche il local con l'ondina?

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano però, allora fai una cosa

Estrai ogni singola parte sul desktop, prima la parte uno, poi la parte due poi la parte tre. Mi sa che devi sovrascrivere qualcosa.

Metti le tappe del fix uno in cm_stages di questa cartella che hai creato, poi inserisci anche il fix 1.

Poi metti il tutto nella cartella nel disco rigido

fatto, ma ancora nulla, è possibile che ci siano dei crash in delle tappe? perchè mi sembra mooolto strano!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho risolto, grazie mille che lavoro stupendo!! PS due domande semplici... il variant è solo per utenti premium? non si puo fare nulla??

2 dove posso postare le domande sul multiplayer, ho un problema,non posso hostare e ho problemi con l'apertura delle porte

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho risolto, grazie mille che lavoro stupendo!! PS due domande semplici... il variant è solo per utenti premium? non si puo fare nulla??

2 dove posso postare le domande sul multiplayer, ho un problema,non posso hostare e ho problemi con l'apertura delle porte

Ci sono 3 link per le varianti: uno è solo per gli utenti premium, mentre gli altri due sono per gli utenti normali. Praticamente sono le stesse corse, però divise in due blocchi per i normali e insieme per i premium :wink:

Per il multiplayer vai qui http://www.cycling-manager.eu/forum/index.php?/forum/90-multiplayer-pro-cycling-manager-2010/

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...