Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

I nostri screen più belli V.2


Messaggi raccomandati

.....il corridore della BBOX festeggia forse troppo presto la vittora ad una tappa del Challenge Mallorca! ahhhh

....e freire lo passa di pochissimo in velocità doppia:

Situazione simile al Tour Down Under, ma Goss parte troppo tardi e la vitttoria va al bravissimo Posthuma, che si è fatto gli ultimi 10 km da solo dopo una fuga partita ad inizio tappa...

PCM0003.png

Il giovane svedese Eriander guida il gruppetto dei fuggitivi in discesa al GP Costa degli Etruschi

pcm0010u.png

Nella stessa corsa una caduta coinvolge diversi corridori in fondo al gruppo, tra cui Simon Zahner della BMC

3d9525ed504fc50b14d6e52d116cffef.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 597
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

la mia vittoria più prestigiosa e bella fino ad ora

pcm0001x.png

Sulla cipressa mi porto con gli schleck davanti,dopo meta cipressa faccio uno scattino per vedere chi si muove,mi scatta dietro gilbert che seguo, si forma un terzetto che guadagna fino a 1.30, sul poggio provo a far partire prima frank e poi andy, ma glibert non si stacca,riprovo in discesa,ma il belga ora è attaccato alla ruota di andy,ai -3 frank è attardato di una decina di metri,qui la botta di genio, metto andy con il pallino a 0,così sia lui che philippe si piantano e frank lancia una volata lunga,e va a vincere con 27sec. su gilbert che supera alla fine andy, su questi due era rientrato di prepotenza il gruppo

Link al commento
Condividi su altri siti

Posto due screen che confermano la prima sensazione: nelle tappe mosse, nervose, fare selezione è davvero dura perchè ci sono tanti atleti che riescono a tenere queste salite, nelle tappe con profilo rosso invece tutto cambia. Guardate qui, tappa con arrivo a Colmurano alla Tirreno, si arriva ai piedi dello strappo in 16 solamente (Contador, Menchov, Gesink, Wiggins, J.Ro, Basso, Kreuziger, Cunego, F.Schleck) i migliori insomma, con 4 fuggitivi con un minuto di vantaggio ancora. Alla fine la spunta Gadret su Kloden (fugaioli) con Basso 3° grazie ad uno scatto a 2km dal traguardo. Dietro di lui F.Schleck a 7", mentre il resto dei 16 a quasi 30" da Ivan.

33dz38h.jpg

m73nec.jpg

Quindi penso che la salita sia il terreno più realistico del gioco, anche se ammetto di non aver ancora corso sul pavè

Link al commento
Condividi su altri siti

Posto due screen che confermano la prima sensazione: nelle tappe mosse, nervose, fare selezione è davvero dura perchè ci sono tanti atleti che riescono a tenere queste salite, nelle tappe con profilo rosso invece tutto cambia. Guardate qui, tappa con arrivo a Colmurano alla Tirreno, si arriva ai piedi dello strappo in 16 solamente (Contador, Menchov, Gesink, Wiggins, J.Ro, Basso, Kreuziger, Cunego, F.Schleck) i migliori insomma, con 4 fuggitivi con un minuto di vantaggio ancora. Alla fine la spunta Gadret su Kloden (fugaioli) con Basso 3° grazie ad uno scatto a 2km dal traguardo. Dietro di lui F.Schleck a 7", mentre il resto dei 16 a quasi 30" da Ivan.

33dz38h.jpg

m73nec.jpg

Quindi penso che la salita sia il terreno più realistico del gioco, anche se ammetto di non aver ancora corso sul pavè

Beh sul pavè.... si arriva quasi sempre in volata alla gand, ma volatone di gruppo quasi (60-70 atleti) :mrgreen:

Al Fiandre e alla Rubaix c'è più selezione ma non tantissima :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh sul pavè.... si arriva quasi sempre in volata alla gand, ma volatone di gruppo quasi (60-70 atleti) :mrgreen:

Al Fiandre e alla Rubaix c'è più selezione ma non tantissima :(

io al fiandre e alla roubaix sono arrivato 2 volte in solitaria con boonen nella prima e cancellara nella 2°...

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma devi guardare l'ia non te :roll: ... anch'io li ho vinto, ma se lasci fare all'ia arrivano in gruppetti....

Ha ragione, spesso si arriva in gruppetti di 4-5 persone (a me è così) dove vince chi è più velocista, soprattutto ala Rubaix

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma devi guardare l'ia non te :roll: ... anch'io li ho vinto, ma se lasci fare all'ia arrivano in gruppetti....

Ha ragione, spesso si arriva in gruppetti di 4-5 persone (a me è così) dove vince chi è più velocista, soprattutto ala Rubaix

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo richiedo nel rispetto di coloro che non hanno ancora acquistato il gioco e si basano anche sulle immagini postate qui per decidere se comprarlo o meno, si potrebbe evitare di postare immagini relative alle precedenti edizioni? Creano confusione e basta.

Potrebbe servire anche per far notare la differenza tra le vecchie e le nuove edizioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo richiedo nel rispetto di coloro che non hanno ancora acquistato il gioco e si basano anche sulle immagini postate qui per decidere se comprarlo o meno, si potrebbe evitare di postare immagini relative alle precedenti edizioni? Creano confusione e basta.

quoto. Per i cym precedenti ci dovrebbe essere la sez. apposita

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...