Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

I nostri screen più belli V.2


Messaggi raccomandati

  • Risposte 597
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

"...chi scaricherà e giocherà col Diablo Full team" quali sono le difficoltà di usarlo in pcm10?

pensi quindi di metterlo a disposizione dopo che avranno fissato tutti i problemi del gioco nuovo?

bè..bisognerebbe creare un database da zero...come ho fatto io.....le squadre, i ciclisti con tutti i numerini...questa è la cosa più lunga...io ne ho modificati o creati integralmente 1189...quanti ne contiene il DB...non ci sono free agent...solo un gruppo di lavoro dove ognuno fa alcune squadre potrebbe avere senso....io da solo l'ho fatto una volta....e ci ho messo un anno.....(non solo a fare questo, ma tutto il pack...però il database è la cosa più lunga e noiosa, insieme alle foto..)

...occorre poi individuare i files audio attivi di ciclisti attuali poco importanti da eliminare e riassegnare e rinominandoli sui ciclisti storici che hanno il commento nella cartella NAMES...

poi c'è da rifare le divise adattandole al nuovo formato....quelle delle squadre e quelle dei campioni nazionali...e delle squadre nazionali del db top nazional.....insomma...di robetta da fare ce n'è abbastanza...

per questo dico...prima giocateci con cym6, poi fate una sorta di recensione dell'opera e una valutazione se vale la pena mettersi al lavoro...in tal caso, come ho giò più volte confermato, sono pronto a coordinare ed assemblare il tutto....

sicuramente le foto, dei ciclisti, la schermata iniziale, il sottofondo della parte gestionale, il sottofondo musicale e la telecronaca sarebbero già ok...

un lavoro enrome è stato anche trovare ritagliare, modifcare in nitidezza, contrasto, a volte saturazione, tutte le foto...che erano poi da rinominare e salvare in tga 32 bit....questo, come dicevo sarebbe già fatto....

mi fermo qui perchè siamo o.t. ...se volete informazioni scrivetemi nel forum modding di cym6 (un'idea DIABLOlica...quella è la sede giusta per non incorrere nei giusti richiami dei mod. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

per sigi: sono partito alla prima salita con nibali, pallino a 60 in montagna e a 75 in discesa, quando avevo 8 minuti di vantaggio (sì hai letto bene proprio 8 minuti!) mettevo 55 in salita e 80 in discesa e sono arrivato così...

livello difficile. avevo 10 minuti di ritardo dalla maglia rosa (quella pippa di cunego!)

Link al commento
Condividi su altri siti

per sigi: sono partito alla prima salita con nibali, pallino a 60 in montagna e a 75 in discesa, quando avevo 8 minuti di vantaggio (sì hai letto bene proprio 8 minuti!) mettevo 55 in salita e 80 in discesa e sono arrivato così...

livello difficile. avevo 10 minuti di ritardo dalla maglia rosa (quella pippa di cunego!)

Grandissimoo!!! :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè Mazzanti 9°? :lol:

fuga sul Terminillo :wink:

inoltre c'è da dire che sul Grappa non ha attaccato nessuno :mrgreen:(anche in questo caso arriva la fuga,io sinceramente ero in maglia rosa quindi non mi sono mosso :mrgreen:),tappa del Mortirolo ci sono stati attacchi solo sul Tonale,mentre la tappa del Gavia è stata combatutta con attacchi proprio sul Gavia e poi in discesa mi so ritrovato solo con gli altri uomini di classifica,caduta di Cunego in discesa e di Spezialetti quindi praticamente un disastro la Lampre :mrgreen: , inoltre Garzelli era addiritura secondo nella generale ma ha perso la seconda piazza nella crono finale di Verona :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...