Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

I nostri screen più belli V.2


Messaggi raccomandati

Giro d'Italia, tappa con arrivo all'Aprica. I big si controllano per tutta la tappa, a parte qualche scossone sul Mortirolo dei liquigas al completo con Kreuziger, Nibali e Szmyd che lavorano per la maglia rosa Basso, e cosi parte via una fuga al km 25 composta da 13 uomini. Ci infilo Serpa con la speranza che possa essere utile a Scarponi nel finale di tappa. Invece il tentativo prende piede, 12' il vantaggio massimo. Serpa è il più forte del gruppetto di testa, forza sul Mortirolo e se ne va tutto solo mantenendo più di 6' di vantaggio sui big, che impresa!!

or8bvm.jpg

29f2weh.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 597
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Lo richiedo nel rispetto di coloro che non hanno ancora acquistato il gioco e si basano anche sulle immagini postate qui per decidere se comprarlo o meno, si potrebbe evitare di postare immagini relative alle precedenti edizioni? Creano confusione e basta.

Potrebbe servire anche per far notare la differenza tra le vecchie e le nuove edizioni

quoto. Per i cym precedenti ci dovrebbe essere la sez. apposita

Ma Bubba non vuole che si riaprano le sezioni degli anni precedenti

bella immagine..il vecchio texano all'attacco..

dato che ci sono pareri discordanti, ed io sono uno di quelli che ha postato immagini buffe da cym6, dico la mia....

1) possiamo aprire un topic "gli screen più buffi" così nessuno più si lamenta...

2) si può fare come abbiamo più o meno fatto tutti, ovvero specificare da quale versione del gioco sono prese le immagini, così non ci sono dubbi o equivoci tranne per quelli che non sanno leggere.... :rolleyes:

credo comunque che postiamo immagini buffe qui perchè questo è un topic che ha visibilità ed è visitato....non avrebbe senso metterle in una sezione che non guarda nessuno.... :dubbio:

ma questa è solo la mia opinione......l'ardua sentenza al primo moderatore che passa da qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo se riconosci che tappa è? :mrgreen:8)

io credo che sia la selva di val gardena - passo pordoi....partenza in discesa...passo di costalunga, primo passaggio dal pordoi, poi il fedaia......che però non si fece per una frana......quindi c'è il san pellegrino....e poi l'arrivo sul pordoi....

c'era in fuga giovannetti.....ma chioccioli in maglia rosa staccò tutti, lo riprese e lo doppiò.....secondo arrivò chiappucci in maglia ciclamino seguito da eric boyer....

dal profilo mi sembra quella.... :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che sia la selva di val gardena - passo pordoi....partenza in discesa...passo di costalunga, primo passaggio dal pordoi, poi il fedaia......che però non si fece per una frana......quindi c'è il san pellegrino....e poi l'arrivo sul pordoi....

c'era in fuga giovannetti.....ma chioccioli in maglia rosa staccò tutti, lo riprese e lo doppiò.....secondo arrivò chiappucci in maglia ciclamino seguito da eric boyer....

dal profilo mi sembra quella.... :dubbio:

mitico Diablo :ave: è proprio quella :smilie_daumenpos::woohoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che sia la selva di val gardena - passo pordoi....partenza in discesa...passo di costalunga, primo passaggio dal pordoi, poi il fedaia......che però non si fece per una frana......quindi c'è il san pellegrino....e poi l'arrivo sul pordoi....

c'era in fuga giovannetti.....ma chioccioli in maglia rosa staccò tutti, lo riprese e lo doppiò.....secondo arrivò chiappucci in maglia ciclamino seguito da eric boyer....

dal profilo mi sembra quella.... :dubbio:

Diablo sei il Beppe Conti del forum :ave::ave:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cippolini batte in una volata partita ai -3(senza treno) Enrico Cassani al giro della provincia di Grosseto

Cià che ci sono:Secondo voi faccio bene a dividere cosi il team

Giro:

Gotti

Piepoli

Cipollini

Vuelta

Savoldelli

Frigo

Piepoli

?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...