Vai al contenuto

StijnDevolder

Utenti
  • Numero contenuti

    65
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di StijnDevolder

  1. Ha vinto semplicemente l'erede di Schumi. Non c'è altro da dire. Alonso è veramente una delusione.
  2. Ho modificato un pochino il percorso di Copenhaghen 2011 (allargando un po il percorso e il circuito) e creato percorsi dei mondiali dal 2012 al 2014 (Valkenburg, Firenze e Lisbona). Quello di Lisbona è durissimo Copenhaghen Valkenburg Firenze (in arrivo) Lisbona (in arrivo) Duitama (in fase di creazione)
  3. Guardare gli ultimi minuti e poi dire se il girone è facile Grazie
  4. Evidentemente è una consuetudine per te provocare gli altri. Ma scusa, se uno vuole votare Farrar, perchè non puo farlo ? Hai citato il Giro. Bene, al Giro ha perfin vinto 2 tappe, non essendo neanche velocista puro, battendo gente anche forte. La Garmin non ha fatto niente ? Questa te la sei inventata, ha vinto tante belle corse con lo stesso Farrar, Bobdridge e Daniel Martin. Molto meglio anche della tua amata Radioshack, squadra delusione dell'anno a mio modesto parere. La Classica d'Amburgo è stata noiosissima ? E allora se è tanto facile vincerla perchè il tuo Armstrong non l'ha vinta ? L'unica delusione per lui è stato il mondiale. Chiudo dicendo che ognuno ha diritto di votare chi crede, ma avendo una motivazione valida e logica, non solo per il tifo. Beh, permettimelo, Armstrong che avrebbe fatto per meritarsi il titolo di ciclista del 2010 ?
  5. Se posso dire la mia ho votato : Ciclista dell'anno : Philippe Gilbert. E' stato semplicemente il migliore insieme a Cancellara. Ho votato Gilbert perchè vince anche in salita. Squadra dell'anno : Liquigas. Han dominato due dei tre grandi giri, e hanno investito su ottimi giovani. Corsa dell'anno : Giro di Lombardia : Corsa meravigliosa, sotto un tempo da tregenda.
  6. Bah, che c'è di bello di rovinarsi la sorpresa.....
  7. No, ma certamente pensare così fa pensare che non ti freghi nulla del ciclismo.....Bisogna attenersi ai fatti, e i fatti dicono che Contador ha un valore nel sangue di Clenbuterolo 400 volte inferiore del massimo consentito dalla WADA
  8. Contador ha un valore 400 volte sotto il minimo perseguibile dalla Wada. Quindi prima di dire Dopato di ***** ce ne vuole.....Dopati di ***** sono stati altri che ora sono difesi a spada tratta dalla stampa italiana
  9. Non dovevano anche passare da Casalguidi per ricordare il compianto Franco Ballerini ?
  10. Ma queste bozze lasciano il tempo che trovano, meglio aspettare la presentazione ufficiale perchè Zomegnan ha ancora il tempo di stravolgere il Giro
  11. Ma tanto al Sud il Giro ci passerà comunque, quest'anno, l'anno prossimo, l'anno dopo ancora ecc. ecc. Io ho solo espresso il mio parere, che se fossi io il direttore del Giro, limiterei gli arrivi dove non c'è grande cultura ciclistica (es. America). Se è per quello il calore della gente c'era anche ad Amsterdam e in tutti gli arrivi di tappa degli scorsi anni.
  12. Mosquera è arrivato a pur sempre 2 minuti, è Nibali che ha fatto una crono sotto le sue potenzialità per via della caduta iniziale. Se si deve pensare che Mosquera non sia dopato lo penso, anche perchè ogni volta che è scattato in questa Vuelta è sempre rimbalzato. Per Nibali c'è da soffrire fino all'ultimo metro della Bola. Sono molto contento per Velits. Questo podio (che spero ci arrivi) può essere un trampolino di lancio per una bella carriera.
  13. I vari Nibali e Visconti per crescere si son dovuti trasferire in Toscana perchè la dove vivevano non potevano sfondare. E ho detto tutto.
  14. Doping, questa è l'unica vergogna del ciclismo, poi la storia del Giro è stata fatta nelle grandi montagne in Lombardia, Piemonte e Trentino, non a Montevergine dove sembrava una volata fra velocisti piu che tappa di montagna. Zomegnan il sud non lo taglierà, ci passerà comunque, sperando non piova.
  15. Basso dopo il Giro d'Italia 2010 : "Non ho paura di Contador, so che posso batterlo" Durante un'asta un tale si accorge di aver smarrito il portafoglio, allora si reca al microfono degli organizzatori e dice "Ho smarrito il portafoglio con 300 euro, offro 50 euro a chi me lo ritrova" Si alza un altro, va al microfono, e dice: "Io offro 100 euro!"
  16. Apparte che è molto difficile che si resti al sud per così tanto, poi non c'è alcun sconfinamento, cosa che Zomegnan ama...
  17. Ragazzi, con oggi Nibali rischia veramente di perdere....certo, a crono puo guadagnare 1 minuto e mezzo, ma vedendo come piu piano va in salita rispetto a Rodriguez sono seriamente preoccupato che a Bola del Mundo perda tantissimo. Spero di sbagliarmi ovviamente
  18. Perchè succhiaruote ? Era l'unico che tirava a Quebec City....Ed Hesjedal faceva il succhiaruote, poi è partito sullo strappo con Cunego che gli ha detto dove vai, e poi di nuovo Cunego a crederci ed Hesjedal a succhiar la sua ruota. Oggi grande Gesink...mi piace tantissimo..
  19. Riguardo al campanillismo evidente di SuperCiclo, dico che per meritarsi il Giro d'Italia, bisognerebbe avere una bella tradizione ciclistica, cosa che il Nord e il centro (sopprattutto Abruzzo e Toscana) hanno, mentre il sud pecca di questa tradizione (solo Visconti e Nibali ora non bastano a contrastare Basso, Cunego, Garzelli, Bettini e altri). Zomegnan lo ritengo un direttore di corsa molto professionale e sempre in grado di mischiare bellezze turistiche con disegni di tappe altrettanto belle e avvincenti, quindi non vedo cosa ci sia di male se non ritiene necessaria una tappa in Calabria. Posso parlare per me, visto che sono nato e cresciuto e vivo tuttora a Parma, qui da noi si ritornerà il prossimo anno con un arrivo di tappa dopo ben 10 anni (solo una partenza quest'anno da Fidenza)...ebbene, non ho mai sentito un ciclista o appassionato di ciclismo di Parma criticare Zomegnan, perchè avrà fatto le sue considerazioni.....bisogna avere rispetto di chi disegna una corsa ciclistica di 3500 km e non affermare cose come ho sentito qui e su un altro forum dove tra l'altro SuperCiclo scrive. Eccone una traccia PS : ho dimenticato Simoni nell'elenco dei grandi....scusate
  20. Su tg Parma si è detto di una ormai probabile seconda tappa (prima in linea) con arrivo a Parma....
  21. Chiedo ai mod che chiudano questa story, e, per non intasare il forum, spostarla nel forum spazzatura, ho perso tutti i salvataggi di questa story. Grazie
  22. E' da un po che non mi presento, ma vi chiedo di bannare quel bimbo***** Mentre per il povero Shoya non si puo dire niente, se non che riposi in pace. Non capisco poi a cosa serva l'erba sintetica verde dietro il cordolo. è solo che scivolosa. Purtroppo oggi ha causato una caduta in cui è morto un uomo, che sia campione o mezza pippa ce ne frega poco, è un uomo, come quel bimbo**** di "Landis".
  23. Comunque, visto che è metà giro, come vi sto sembrando. Vi piace come commento le tappe e gli screenshot o posso ancora migliorare ?
  24. Spero tu sia ironico visto che Contador secondo in una volata di gruppo non si vedr mai nella realtà
  25. Giro: Hushovd firma il tris Thor Hushovd firma il terzo successo a questo Giro d'Italia, sul traguardo di Cava dei Tirreni, in leggera salita, precede un combattivo Contador e Damiano Cunego. Sempre maglia rosa per Andy Schleck. Hushovd : "Prima della volata mi son fatto sorprendere un po indietro, ma ho avuto la forza di reagire e posso dire di essere il più forte velocista in questo momento" Contador : "Ero davanti e ho provato. Peccato, ero a 50 metri dall'arrivo primo e ci credevo. Poi ho visto una freccia rossa passarmi di fianco e ho mollato. Peccato, ma non è questa la tappa che devo per forza vincere" La tappa : Tappa monotona dopo una settimana molto movimentata. Al km 10 se ne vanno in 6 : Dimitry Muravyev (Radioshack), Stijn Vandenbergh (Katusha), Inaki Isasi (Euskaltel-Euskadi), Gerben Lowik (Omega Pharma Lotto), Rick Flens (Rabobank) e Anthony Ravard (AG2R). Vantaggio massimo per loro, 8'20" ma ai -15 vengono ripresi. E la volata premia Hushovd. Ordine d'arrivo 1°: Thor Hushovd in 4h16'07" media 44.160 km/h 2°: Alberto Contador s.t. 3°: Damiano Cunego s.t. 4°: Cadel Evans s.t. 5°: Bradley Wiggins s.t. 6°: Ivan Basso s.t. 7°: Edwald Boasson Hagen s.t. 8°: Gerald Ciolek s.t. 9°: Josè Joaquim Rojas s.t. 10°: Christian Vandevelde s.t.
×
×
  • Crea Nuovo...