Vai al contenuto

StijnDevolder

Utenti
  • Numero contenuti

    65
  • Iscritto

  • Ultima visita

StijnDevolder's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. Ha vinto semplicemente l'erede di Schumi. Non c'è altro da dire. Alonso è veramente una delusione.
  2. Ho modificato un pochino il percorso di Copenhaghen 2011 (allargando un po il percorso e il circuito) e creato percorsi dei mondiali dal 2012 al 2014 (Valkenburg, Firenze e Lisbona). Quello di Lisbona è durissimo Copenhaghen Valkenburg Firenze (in arrivo) Lisbona (in arrivo) Duitama (in fase di creazione)
  3. Guardare gli ultimi minuti e poi dire se il girone è facile Grazie
  4. Evidentemente è una consuetudine per te provocare gli altri. Ma scusa, se uno vuole votare Farrar, perchè non puo farlo ? Hai citato il Giro. Bene, al Giro ha perfin vinto 2 tappe, non essendo neanche velocista puro, battendo gente anche forte. La Garmin non ha fatto niente ? Questa te la sei inventata, ha vinto tante belle corse con lo stesso Farrar, Bobdridge e Daniel Martin. Molto meglio anche della tua amata Radioshack, squadra delusione dell'anno a mio modesto parere. La Classica d'Amburgo è stata noiosissima ? E allora se è tanto facile vincerla perchè il tuo Armstrong non l'ha vinta ? L'unica delusione per lui è stato il mondiale. Chiudo dicendo che ognuno ha diritto di votare chi crede, ma avendo una motivazione valida e logica, non solo per il tifo. Beh, permettimelo, Armstrong che avrebbe fatto per meritarsi il titolo di ciclista del 2010 ?
  5. Se posso dire la mia ho votato : Ciclista dell'anno : Philippe Gilbert. E' stato semplicemente il migliore insieme a Cancellara. Ho votato Gilbert perchè vince anche in salita. Squadra dell'anno : Liquigas. Han dominato due dei tre grandi giri, e hanno investito su ottimi giovani. Corsa dell'anno : Giro di Lombardia : Corsa meravigliosa, sotto un tempo da tregenda.
  6. Bah, che c'è di bello di rovinarsi la sorpresa.....
  7. No, ma certamente pensare così fa pensare che non ti freghi nulla del ciclismo.....Bisogna attenersi ai fatti, e i fatti dicono che Contador ha un valore nel sangue di Clenbuterolo 400 volte inferiore del massimo consentito dalla WADA
  8. Contador ha un valore 400 volte sotto il minimo perseguibile dalla Wada. Quindi prima di dire Dopato di ***** ce ne vuole.....Dopati di ***** sono stati altri che ora sono difesi a spada tratta dalla stampa italiana
  9. Non dovevano anche passare da Casalguidi per ricordare il compianto Franco Ballerini ?
  10. Ma queste bozze lasciano il tempo che trovano, meglio aspettare la presentazione ufficiale perchè Zomegnan ha ancora il tempo di stravolgere il Giro
  11. Ma tanto al Sud il Giro ci passerà comunque, quest'anno, l'anno prossimo, l'anno dopo ancora ecc. ecc. Io ho solo espresso il mio parere, che se fossi io il direttore del Giro, limiterei gli arrivi dove non c'è grande cultura ciclistica (es. America). Se è per quello il calore della gente c'era anche ad Amsterdam e in tutti gli arrivi di tappa degli scorsi anni.
  12. Mosquera è arrivato a pur sempre 2 minuti, è Nibali che ha fatto una crono sotto le sue potenzialità per via della caduta iniziale. Se si deve pensare che Mosquera non sia dopato lo penso, anche perchè ogni volta che è scattato in questa Vuelta è sempre rimbalzato. Per Nibali c'è da soffrire fino all'ultimo metro della Bola. Sono molto contento per Velits. Questo podio (che spero ci arrivi) può essere un trampolino di lancio per una bella carriera.
  13. I vari Nibali e Visconti per crescere si son dovuti trasferire in Toscana perchè la dove vivevano non potevano sfondare. E ho detto tutto.
  14. Doping, questa è l'unica vergogna del ciclismo, poi la storia del Giro è stata fatta nelle grandi montagne in Lombardia, Piemonte e Trentino, non a Montevergine dove sembrava una volata fra velocisti piu che tappa di montagna. Zomegnan il sud non lo taglierà, ci passerà comunque, sperando non piova.
  15. Basso dopo il Giro d'Italia 2010 : "Non ho paura di Contador, so che posso batterlo" Durante un'asta un tale si accorge di aver smarrito il portafoglio, allora si reca al microfono degli organizzatori e dice "Ho smarrito il portafoglio con 300 euro, offro 50 euro a chi me lo ritrova" Si alza un altro, va al microfono, e dice: "Io offro 100 euro!"
×
×
  • Crea Nuovo...