Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Prima impressioni Pro cycling manager 2010


Messaggi raccomandati

  • Risposte 623
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

in effetti spero che, oltre la grafica, sia cambiato anche il gameplay... perchè per me il 2009 con i dettagli medio-alti gira bene e la grafica è buona... ma se vedo orrori ciclistici: tipo big che scattano a 70 km, tutti in pianura, dal traguardo come succedeva nella tappa dell'Tourmalet l'anno scorso :shock: vado da Cyanide e glielo tiro dietro :laugh:

:24::24::24::24:

Link al commento
Condividi su altri siti

io sinceramente non soffro :roll:,il gioco è uscito oggi se si aspetta qualche giorno non muore nessuno

Io per il 2009 non stavo più nella pelle, non resistevo; ora invece che gia l'ho comprato e devo solo aspettare un po potendomi consolare con il 2009 e chiacchierando con voi,posso resistere!

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di tourmalet...

La tappa dell'official non c'è... una svista! Nel database hanno messo 2 volte la stessa :24:

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: comunque cì hai pure sbagliato a scrive il titolo della discussione :lol:

L'avevo riletta ieri :shock: .

Per me c'è lo zampino di qualcuno :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma come cavolo lo fanno sto gioco? Proprio alla cazzo?

Direi di sì. Errori che ho trovato io: il Costa degli Etruschi ha lo stesso percorso (duro) del Laigueglia; quando il leader di una squadra cade il gruppo si ferma ad aspettarlo, il problema è che si ferma proprio e i fuggitivi nel frattempo guadagnano minuti; Baliani che vince il Laigueglia con 4 minuti di vantaggio dopo 70 km di fuga solitaria con 4 minuti di vantaggio con dietro tre squadre a tirare a tutta. Senza contare che doveva essere il Pcm della svolta, ma il motore di gioco non è cambiato di una virgola. Unico miglioramento: la grafica. Aspetto con fiducia la prima patch che fixi tutti questi bug.

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi di sì. Errori che ho trovato io: il Costa degli Etruschi ha lo stesso percorso (duro) del Laigueglia; quando il leader di una squadra cade il gruppo si ferma ad aspettarlo, il problema è che si ferma proprio e i fuggitivi nel frattempo guadagnano minuti; Baliani che vince il Laigueglia con 4 minuti di vantaggio dopo 70 km di fuga solitaria con 4 minuti di vantaggio con dietro tre squadre a tirare a tutta. Senza contare che doveva essere il Pcm della svolta, ma il motore di gioco non è cambiato di una virgola. Unico miglioramento: la grafica. Aspetto con fiducia la prima patch che fixi tutti questi bug.

In verità il lagueglia è molto più difficile del gp costa degli etruschi

riguardo al bug ,non vedo cosa ci sia di sbagliato,forse ho capito male

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti sti errori... :nonnn:

non vedo l'ora che qualche grande software house produca un gioco di ciclismo (cosa impossibile :mrgreen: ), intanto però godiamoci questo :lol: .....

PS: tra oggi o domani dovrei andare a prenderlo....

io vedo giochi come pro evolution soccer o fifa venduti in tutto il mondo,creati da colossi come Konami o EA ,eppure non sono gran'che,basta vedere il pes di 10 anni fa,praticamente uguale,

mentre pcm si evolve anno in anno,e sinceramente mi sembra ottimo nel gameplay,e anche la grafica è ai livelli ottimali,

magari può sembrare uguale perchè i menù e le musiche sono sempre gli stessi (quando ho comprato il 9 credevo di aver preso per sbaglio l'8!)

e poi come ha detto cameo,è pur sempre un gioca,

non è che possiamo vedere armstrong che finge di sentirsi male per far tirare le squadre avversarie o gli attacchi di cacarella di devolder che per ritornare si attacca all'ammiraglia,

e poi se non vi piace,non lo comprate :65:

Link al commento
Condividi su altri siti

io vedo giochi come pro evolution soccer o fifa venduti in tutto il mondo,creati da colossi come Konami o EA ,eppure non sono gran'che,basta vedere il pes di 10 anni fa,praticamente uguale,

mentre pcm si evolve anno in anno,e sinceramente mi sembra ottimo nel gameplay,e anche la grafica è ai livelli ottimali,

magari può sembrare uguale perchè i menù e le musiche sono sempre gli stessi (quando ho comprato il 9 credevo di aver preso per sbaglio l'8!)

e poi come ha detto cameo,è pur sempre un gioca,

non è che possiamo vedere armstrong che finge di sentirsi male per far tirare le squadre avversarie o gli attacchi di cacarella di devolder che per ritornare si attacca all'ammiraglia,

e poi se non vi piace,non lo comprate :65:

io lo compro anche perchè è l'unico gioco di ciclismo :lol:

...però la mia passione per il ciclismo me lo fa piacere molto più di altri giochi e mi fa giocare tantissio :wink:

poi non è che non mi piace è che per me potevano fare a meno di migliorare la grafica mettendoci tappe originali e migliorare il gameplay.....

...il problema è che al giocatore occasionale o superficiale va bene una grafica fantastica...a me, che mi ritengo un giocatore attento in tutti i videogames, ma penso anche a qualcuno di voi, va bene una bella grafica ma se il gioco non è reale non si è pienamente soddisfatti :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma come cavolo lo fanno sto gioco? Proprio alla cazzo?

Sono una piccola software house, c'è da capirli (fino ad un certo punto...); bisogna rassegnarsi a non iniziare carriere serie prima della seconda patch, almeno. Eppoi ormai tutte le software house sanno che le comunità dei giocatori fanno sempre un gran lavoro di correzione e ampliamento dei giochi, e ci fanno affidamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

io vedo giochi come pro evolution soccer o fifa venduti in tutto il mondo,creati da colossi come Konami o EA ,eppure non sono gran'che,basta vedere il pes di 10 anni fa,praticamente uguale,

mentre pcm si evolve anno in anno,e sinceramente mi sembra ottimo nel gameplay,e anche la grafica è ai livelli ottimali,

magari può sembrare uguale perchè i menù e le musiche sono sempre gli stessi (quando ho comprato il 9 credevo di aver preso per sbaglio l'8!)

e poi come ha detto cameo,è pur sempre un gioca,

non è che possiamo vedere armstrong che finge di sentirsi male per far tirare le squadre avversarie o gli attacchi di cacarella di devolder che per ritornare si attacca all'ammiraglia,

e poi se non vi piace,non lo comprate :65:

Beh, non si tratta di pretendere dal gioco quello che dici in effetti è troppo :biggrin: . Ma quanto continui a ripetere che è un gioco forse è lì il punto, anche Flight Simulator è un gioco, anche Gran Turismo e i giochi di guida fatti dalla Simbin sono giochi, ma qui sta la sostanziale differenza: PCM sta raggiungendo livelli eccelsi di realismo, ma da quale parte vuol pendere la Cyanide? Dalla parte dell'Arcade, del vasto pubblico, che conosce il ciclismo solo come i continui scatti di Pantani e vuol vincere tutte le tappe scattando come se chiunque fosse Pantani e qualunque tappa fosse il Mortirolo, oppure la simulazione pura, che può essere anche noiosa è frustrante ma dà quel coinvolgimento totale che fa sembrare un tappa, una vera tappa?

Link al commento
Condividi su altri siti

quando il leader di una squadra cade il gruppo si ferma ad aspettarlo

Ecco il PCM della svolta:finalmente un pò di fair play

Ieri alla prima corsa della stagione (mi sfugge il nome) a PCM 2009; il mio ginanni ed un della liquigas(Filli)sono caduti ed hanno preso 6 minuti con le rispettive squadre a trare a tutta :banghead::banghead::nonnn: !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il PCM della svolta:finalmente un pò di fair play

Ieri alla prima corsa della stagione (mi sfugge il nome) a PCM 2009; il mio ginanni ed un della liquigas(Filli)sono caduti ed hanno preso 6 minuti con le rispettive squadre a trare a tutta(dietro) :banghead::banghead::nonnn: !ed avevano solo 10" di distacco in classifica!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...