Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

I valori dei corridori ( giochiamo )


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, volevo modificare dei valori di alcuni ciclisti nel gioco perchè non mi piacciono quelli che sono stati fatti da cyanide e dalla patch aggiuntiva, volevo i vostri pareri:

Allora le modifiche sono più che altro riguardanti i valori dei corridori in montagna, vi cito quelli che vorrei mettere accanto c'è il valore che c'è nel gioco.

Montagna:

Anton 80 (76)

Rodriguez 78 (76)

Bruseghin 77 (75)

Armstrong 76 (79)

Nibali 80 (79)

Mosquera 80 (78)

Pozzovivo 77 (74)

Peter Velits 78 (67)

Sastre 78 (82)

Moncoutie 77 (76)

Cunego 77 (79)

Garzelli 76 (77)

F.Masciarelli 76 (75)

Soler 75 (78)

Leipheimer 78 (80)

N.Roche 77 (72)

F. Schleck 78 (80)

che ne dite possono andare?

Collina

Rodriguez 82 (80)

Nocentini 75 (78)

Visconti 77 (75)

Horner 75 (79)

Hesjedal 75 (78)

Carrara 77 (75)

Bertagnolli 77 (75)

e questi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 555
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...

Questi sono i valori che ho messo io (considerando anche lo scandalo doping)

Contador: MO 78 COL 76 CRO 71 PRL 73

Schleck: MO 82 COL 81 CRO 68 PRL 65

Sanchez: MO 81 COL 79 CRO 72 PRL 69

Menchov: MO 81 COL 76 CRO 76 PRL 75

Armstrong: MO 80 COL 74 CRO 75 PRL 78 REC 72

Leipheimer: MO 80 COL 75 CRO 79 PRL 79 REC 75

Basso: MO 81 COL 77 CRO 71 PRL 67 DIS 61

Pozzovivo: MO 76 COL 76 CRO 59 PRL 57

Riccò: MO 77 COL 78 CRO 66 PRL 67

Scarponi: MO 79 COL 78 CRO 72 PRL 70

Nibali: MO 78 COL 78 CRO 73 PRL 72

Anton: MO 78 COL 78 CRO 64 PRL 66

Gesink: MO 78 COL 77 CRO 63 PRL 61

Valverde: ANNULLATO

Kreuziger: MO 77 COL 78 CRO 73 PRL 70

Rodriguez: MO 79 COL 81 CRO 60 PRL 59

Vinokourov: MO 77 COL 81 CRO 74 PRL 76

Mosquera: MO 79 COL 73 CRO 67 PRL 65

Evans: MO 78 COL 80 CRO 74 PRL 73 GR 77 RES 76

Sastre: MO 78 COL 76 CRO 66 PRL 64

Link al commento
Condividi su altri siti

Me ne ero dimenticato, ma il calcolo è facile, basta togliere 5 punti in tutte le caratteristiche, almeno secondo me

esagerato! 5 punti. Tanto vale farlo correre a piene caratteristiche e poi toglierlo dal db nel mese in cui è stato scoperto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

esagerato! 5 punti. Tanto vale farlo correre a piene caratteristiche e poi toglierlo dal db nel mese in cui è stato scoperto :)

Ah, non pensi che il doping non aiuti così tanto? Contador non dopato andrebbe come Vinokourov per farti un esempio (forse anche meno), che ha 78. 5 punti in meno di 83. Anzi, guarda, gli toglierei anche di più, ma ormai è stato fatto e me ne frego

Link al commento
Condividi su altri siti

esagerato! 5 punti. Tanto vale farlo correre a piene caratteristiche e poi toglierlo dal db nel mese in cui è stato scoperto :)

Ah, non pensi che il doping non aiuti così tanto? Contador non dopato andrebbe come Vinokourov per farti un esempio (forse anche meno), che ha 78. 5 punti in meno di 83. Anzi, guarda, gli toglierei anche di più, ma ormai è stato fatto e me ne frego

Ah, e guarda che è una cosa provvisoria, quando si scopre che è dopato lo rimuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, non pensi che il doping non aiuti così tanto? Contador non dopato andrebbe come Vinokourov per farti un esempio (forse anche meno), che ha 78. 5 punti in meno di 83. Anzi, guarda, gli toglierei anche di più, ma ormai è stato fatto e me ne frego

Ah, e guarda che è una cosa provvisoria, quando si scopre che è dopato lo rimuovo

Il doping aiuta molto, ma nel mondo del ciclismo c'è una piccola linea che divide chi si dopa da chi "non viene scoperto" :wink: In sintesi tutti prendono qualcosa, solo che non tutti vengono scoperti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, non pensi che il doping non aiuti così tanto? Contador non dopato andrebbe come Vinokourov per farti un esempio (forse anche meno), che ha 78. 5 punti in meno di 83. Anzi, guarda, gli toglierei anche di più, ma ormai è stato fatto e me ne frego

Ah, e guarda che è una cosa provvisoria, quando si scopre che è dopato lo rimuovo

Ma allora a Neilstrung devi mettergli 60 in tutto...:lol:

Comunque cosa credi che Vino corra a pane e acqua...

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa hanno vinto amstrong, leiphaimer per ottenere quei valori cosi alti in montagna ? poi nibali che è arrivato 3° al giro e 1° alla vuelta gli dai 78 in montagna o.0

Devi considerare che io parto considerando Gennaio, non Settembre. La Vuelta è a Settembre e se io gli mettessi 79 ora arriverebbe alla Vuelta con 80, valore che non si merita. Invece lo faccio partire con 78 perchè così arriva con 79, come è giusto...non fa una grinza, no? E poi Leipheimer ne ha fatto di risultati, eccome se ne ha fatti

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi considerare che io parto considerando Gennaio, non Settembre. La Vuelta è a Settembre e se io gli mettessi 79 ora arriverebbe alla Vuelta con 80, valore che non si merita. Invece lo faccio partire con 78 perchè così arriva con 79, come è giusto...non fa una grinza, no? E poi Leipheimer ne ha fatto di risultati, eccome se ne ha fatti

L'anno scorso ha vinto il Giro di California e ha fatto 5o al Giro...Quest'anno ha vinto una tappa al Tour of Gila e ha fatto 13o al Tour...Non mi sembra un fenomeno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vittorie di Leipheimer in carriera:

Leipheimer nel 1997 diventa professionista

2001 3° alla vuelta

2005 vincitore giro di germania, e 6° al tour

2006 vincitore del giro del delfinato

2007 vincitore del giro della california e 3° al tour

2008 vincitore giro della california, bronzo a crono e 2° alla vuelta

2009 vincitore del giro della california

Nibali

2002 bronzo crono juniores a zolden

2004 bronzo a crono mondiale U23

2005 corre da professionista per la prima volta

2006 vincitore del Grand Prix de Ouest-France,

2008 vincitore giro del trentino

2009 vincitore giro dell'appennino e 7° al tour

2010 vincitore del Tour de San Lous, 3° al giro, vincitore del giro di slovenia, trofeo melinda e 1° alla Vuelta

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto, vuoi anche paragonarli? Nibali un sesto posto ad un Tour duro con buoni partecipanti deve ancora farlo, e tu mi citi vittorie stupide come Grand Prix de Ouest-France, che non conta niente. A questo punto mi devi mettere nel 2010 per Leipheimer:

vincitore del Tour of Gila, terzo al Giro di California, vincitore del Tour of Utah

e questo anche nelle altre stagioni

Link al commento
Condividi su altri siti

go to lance, ma e da 2 stagioni che non vince qualcosa di realmente importante leipheimer, e inoltre devi considerare che tra gli inizi nel professionismo di leipheimer e di nibali ci sono 8 anni di differenza, grazie al ceppo che ha vinto di più in 8 anni :lol: e inoltre il suo primo exploir l'ha avuto dopo 4 anni :roll: devi considerare anche questo, ma se per te non significa nulla boh non so che dire, leipheimer per come corre dal 2009 in poi si meriterebbe 77 in montagna

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto, vuoi anche paragonarli? Nibali un sesto posto ad un Tour duro con buoni partecipanti deve ancora farlo, e tu mi citi vittorie stupide come Grand Prix de Ouest-France, che non conta niente. A questo punto mi devi mettere nel 2010 per Leipheimer:

vincitore del Tour of Gila, terzo al Giro di California, vincitore del Tour of Utah

e questo anche nelle altre stagioni

Grand Prix de Ouest-France=GP de Plouay...Corsa Pro Tour...Anche se Nibali non mi sta simpaticissimo, devo dire che fece un bel numero visto l'ordine d'arrivo...

1 Vincenzo Nibali LIQ 5.18'56"

2 Juan Antonio Flecha RAB s.t.

3 Manuele Mori SDV s.t.

4 Yaroslav Popovych DSC a 5"

5 Jakob Piil CSC a 18"

6 Filippo Pozzato QSI s.t.

7 Pierrick Fédrigo BTL s.t.

8 Sergej Ivanov TMO s.t.

9 Grégory Rast PHO s.t.

10 Fabian Wegmann GST s.t.

Non puoi paragonare Plouay al Giro dello Utah dove gli avversari più forti erano Mancebo e Boswell...

Link al commento
Condividi su altri siti

go to lance, ma e da 2 stagioni che non vince qualcosa di realmente importante leipheimer, e inoltre devi considerare che tra gli inizi nel professionismo di leipheimer e di nibali ci sono 8 anni di differenza, grazie al ceppo che ha vinto di più in 8 anni :lol: e inoltre il suo primo exploir l'ha avuto dopo 4 anni :roll: devi considerare anche questo, ma se per te non significa nulla boh non so che dire, leipheimer per come corre dal 2009 in poi si meriterebbe 77 in montagna

Mi permetto, eh...

Non ci capite niente, sottovalutate parecchio il valore recupero. Schleck, ad esempio, ha 80 in recupero che gli permette di non andare mai in crisi, Leipheimer con 75 avrà certamente giornate di grande difficoltà, è una cosa perfettamente realistica. Poi quel valore se lo merita eccome, dato che in salita al Tour era tra i migliore 4-5 prima di crollare (e il valore recupero lo farà probabilmente crollare)

Permettetemi, ripeto, non ci capite niente :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Contador -5 in tutto non si può proprio vedere, considerato che la quantità trovata non aumenta le prestazioni :wink:

Idem la farmacia ambulante con 80 :wink:

Per fortuna che i db nei pack non li fai te a meno di non fare un pack go lance pcm :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...