Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

I valori dei corridori ( giochiamo )


Messaggi raccomandati

io a Rodriguez non gli metterei 83 in collina, dei buoni valori in accellerazione, alla liegi è arrivato in gruppo e veniva da delle corse per cui non poteva non essere in forma :D

Mentre Van Avermaet ha fatto un ottima figura, sia alla san remo che alla liegi :D

Come è stato ottimo Gasparotto.

Come già detto su Rebellin non saprei che valori dargli, io è dalle olimpiadi incriminate che non lo vedo correre :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 555
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Moderatori

van avermaet.. un ciclista che mi è sempre piaciuto, e sono contento che finalmente sia esploso!!

non dimentichiamo, tra l'altro, il mondiale dello scorso anno... ha tirato praticamente tutta la gara, ed ha chiuso pure bene se non ricordo male :thumbup: :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

è un po presto no? :lol::lol:

cmq se nn sbaglio battaglin è uno scattista forte in salita\collina

colbrelli velocista 7 mondiali

boem nn lo conosco

trentin :dubbio: .... ciclocross quindi un passista molto forte forse anche pavearo

secondo cmq nessuno o cmq la maggior parte degli under nn devono avere valori "in verde" :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

van avermaet.. un ciclista che mi è sempre piaciuto, e sono contento che finalmente sia esploso!!

non dimentichiamo, tra l'altro, il mondiale dello scorso anno... ha tirato praticamente tutta la gara, ed ha chiuso pure bene se non ricordo male :thumbup: :thumbup:

quoto in pieno... comunque l'anno scorso se ricordo bene è arrivato 5 al mondiale..

Ps Bella immagine campiò ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio db dopo mesi e mesi di modifiche e di prove penso sia il migliore e il piu equilibrato-realistico..anticipo che ogni corridori sotto i 30 anni ha qualke margine di miglioramento..per chi lo vuole lo posto su megaupload

Contador MON82 COL81 CRO78 REC81 DIS70

Andy Schelck MON82 COL81 CRO71 REC80 DIS69

Basso MON81 COL78 CRO72 REC82 DIS65

Menchov MON80 COL78 CRO79 REC80 DIS67

Nibali MON80 COL79 CRO76 REC80 DIS80

Evans MON79 COL81 CRO76 REC81 DIS75

Rodriguez MON79 COL82 CRO66 REC78 DIS66

Gesink MON80 COL78 CRO70 REC78 DIS65

Franck Schleck MON80 COL80 CRO70 REC79 DIS65

Scarponi MON79 COL79 CRO72 REC79 DIS70

Ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

ti direi cipollini e zabel..per van avermat direi COL76 RES75 ACC77 VOL76 MON66 PIA75 ..e su gilbert nn gli darei piu di 82 e rofriguez,contador,,schelck ecc 81..xke gilbert è formidabile x carità ma le 3 classiche delle ardenne le ha vinte tutte e 3 in volata ..dando tipo sui5 secondi a rodriguez nelle prime due e ST con i fratelli schleck alla liegi..xkui tipo un 70-71 in VOL ma COL piu di 82 IO nn darei :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti direi cipollini e zabel..per van avermat direi COL76 RES75 ACC77 VOL76 MON66 PIA75 ..e su gilbert nn gli darei piu di 82 e rofriguez,contador,,schelck ecc 81..xke gilbert è formidabile x carità ma le 3 classiche delle ardenne le ha vinte tutte e 3 in volata ..dando tipo sui5 secondi a rodriguez nelle prime due e ST con i fratelli schleck alla liegi..xkui tipo un 70-71 in VOL ma COL piu di 82 IO nn darei :wink:

Gilbert credo si sia contenuto, poteva vincere benissimo la liegi arrivando da solo, all'amstel ha tirato per gli ultimi 3 km, e alla Freccia ha staccato nettissimamente gli altri, se poi guardiamo quello che ha fatto al mondiale credo che un 83-84 ci sta

Link al commento
Condividi su altri siti

che ha fatto al mondiale? ha attaccato poi è stato ripreso dai velocisti diciamo da classiche -.-' nn mi sembra tutto sto che a me..la freccia lha vinta con 3 secondi su rodriguez..l'amstel con 2 secondi..e 4 su gerrans..quindi se gilbert ha 84 a gerrans gli mettiamo 81?ma dai è troppo squilibrata la cosa..e considera anke ke gilbert le classiche le fa come primo obiettivo dell'anno ed è al 100%, rodriguez x esempio fa il giro e il tour dopo quindi nn credo era manco al massimo a inizio stagione..e nn c'erano ne evans ne contador qst anno :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

che ha fatto al mondiale? ha attaccato poi è stato ripreso dai velocisti diciamo da classiche -.-' nn mi sembra tutto sto che a me..la freccia lha vinta con 3 secondi su rodriguez..l'amstel con 2 secondi..e 4 su gerrans..quindi se gilbert ha 84 a gerrans gli mettiamo 81?ma dai è troppo squilibrata la cosa..e considera anke ke gilbert le classiche le fa come primo obiettivo dell'anno ed è al 100%, rodriguez x esempio fa il giro e il tour dopo quindi nn credo era manco al massimo a inizio stagione..e nn c'erano ne evans ne contador qst anno :wink:

ma infatti che ha fatto? ha attaccato da lontano su un percorso che lo sfavoriva e se non fosse stato per il vento contro e per la tirata inutile della slovenia, stava per diventare campione del mondo con un numerazzo, poi alle ardenne che ha fatto? ha solo vinto tutto mostrando superiorità sempre. Se avesse voluto avrebbe lasciato i 2 schleck sulla penultima salita della liegi, all'amstel ha tirato per tutti gli ultimi 3 km, e alla Freccia ha dato distacchi di qualche secondo su un muro, si durissimo, ma di 800 m. Tra l'altro al fiandre, seppure non in formissima ha fatto un numero sul grammont, e anche sul poggio alla sanremo ha provato ad attaccare. è almeno 2 spanne sopra gli altri. che vuoi di più che faccia lo zoncolan con il 53 davanti e l'11 dietro? :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

se ci fai caso vince sempre allo sprint finale dove tira piu degli altri perchè ha piu resistenza ma dato keparlavamo di valori di COL continuo a sostenere la mia tesi dato anke ke quest anno ha vinto tutto aspettando l'ultima salita, se fa come l'anno scorso che attacca prima (vedi campionati del mondo,vedi il fiandre queest anno) non vince nulla..infatti fino a quest anno il signor gilbert era conosciuto come un grande attaccante ma che vinceva poco..quest anno sè sveltito un po e aspetta l'ultimo strappo..e sul gioco a casa mia gli do un valore alto di sprint..non di COL..(gli schleck li stacca forse solo contador sopratt andy) :P

Link al commento
Condividi su altri siti

A me Gilbert è sembrato una spanna sopra tutti: se arrivava in volata così fresco vuol dire che in collina non era a tutta, anzi si risparmiava. Un punto sicuro in più gli va dato, ma poi ci sarebbe da giocare con gli altri valori (resistenza, grinta, volata, etc), però anche 2pt di differenza non sono una cosa fuori dal comune.

Il discorso che Gilbert ha preparato solo le Ardenne è una baggianata, visto che ha cominciato a vincere a metà Marzo alla Tirreno per fare il capolavoro sulle Ardenne. Se uno fuori forma vince in quelle corse (Tirreno) e si piazza alla Sanremo, è un fenomeno.

Link al commento
Condividi su altri siti

quando dovrebbe scattare se il Cauberg-il muro di Huy sono all'arrivo e sono le più dure unado dovrebbe scattare e poi alla Liegi era 1 contro 2 e magari non voleva esagerare ma era nettamente più forte quindi gli si possono dare tranquillamente 2 punti in più secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

correre uno conrtro 2 è stato molto facile per lui..l'anno scorso lascio andare vino e kolobnev dato ke c'erano anke evans,contador,anton ecc e nn arrivo manco tra i primi 3 alla liegi..idem alla freccia..giusto l'amstel..io gli dò 82..e agli schleck-contador-rodriguez 81..gilber corre da febbraio a aprile poi lo rivediamo al mondiale dopo ke vince 1-2 tappe o al tour o alla vuelta

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...