Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

I valori dei corridori ( giochiamo )


Messaggi raccomandati

Vero, pur non conoscendolo, avevo un sistema che sfruttava gli stessi principi, nel pack per il 2011 sfrutterete gli stessi principi?

Non lo so: non occupandomi in primis del pack non ho idea se i creatori, sopratutto coloro che saranno indirizzati verso la modifica del DB, potranno sfruttare il mio metodo o se utilizzeranno quello cyanide :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 555
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Non lo so: non occupandomi in primis del pack non ho idea se i creatori, sopratutto coloro che saranno indirizzati verso la modifica del DB, potranno sfruttare il mio metodo o se utilizzeranno quello cyanide :wink:

:unsure: Non saprei dirti Michele

Bisognerebbe chiedere a chi organizza il tutto e per cui Alluddha. Sarebbe bello che si realizzasse un DB con questo metodo. Magari farlo in secondo piano al real name per chi non è daccordo con questo metodo di valutazione dei valori :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ne dite?

Contador

Montagna 80

Collina 76

Cronometro 75

Prologo 76

Resistenza 78

Recupero 79

Grinta 77

Accelerazione 78

A. Schleck

Montagna 80

Collina 76

Cronometro 71

Prologo 73

Resistenza 78

Recupero 79

Grinta 78

Accelerazione \

Basso

Montagna 79

Collina 73

Cronometro 73

Prologo 72

Resistenza 77

Recupero 77

Grinta 78

Accelerazione \

Rujano

Montagna 78

Collina 72

Cronometro 60

Prologo 65

Resistenza 77

Recupero 74

Grinta 77

Accelerazione \

Antòn

Montagna 78

Collina 75

Cronometro 69

Prologo 71

Resistenza 75

Recupero 75

Grinta 76

Accelerazione \

J. Rodriguez

Montagna 77

Collina 79

Cronometro 70

Prologo 72

Resistenza 76

Recupero 80

Grinta 77

Accelerazione 79

Scarponi

Montagna 77

Collina 76

Cronometro 71

Prologo 72

Resistenza 75

Recupero 76

Grinta 77

Accelerazione \

Nibali

Montagna 77

Collina 76

Cronometro 73

Prologo 76

Resistenza 75

Recupero 76

Grinta 76

Accelerazione \

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmhh, per me Anton è troppo alto in montagna, ma al limite ci sta, sono i valori grinta e crono/prologo che non ci stanno (IMHO).

Per grinta aumenterei Contador, Scarponi e Purito e diminuirei Basso, dato che la grinta si ripercuote sugli scatti ripetuti in particolare.

Nibali nei prologhi va peggio rispetto a Contador, Nibali a crono va meglio di Basso. Purito non è così vicino a Scarponi. Scarponi è più forte di Basso.

Farei qualcosa del genere:

Contador 75 (mantenendo il massimo a 75) (76prl)

Nibali 72 (71 prl)

Scarponi 70 (70 prl)

Basso 69 (66 prl)

SChleck 68 (66)

Anton 67 (67)

Purito 65 (66)

Rujano 61 (63)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondendo a Clà. Io i valori li avevo messi un po' differenti. Ad esempio:

- Rujano lo avevo messo con 79 in Montagna, scarsa resistenza e alta grinta (perché attacca sempre). Recupero non eccellente ma che nella terza settimana tenga ancora. A cronometro, nonostante la sua "mole" non è fermo.

- Nibali e Scarponi li ho inseriti con 78 in Montagna poiché per natura sono inferiori a Rujano. Essi hanno però un valore maggiore in resistenza e qualche punto in meno in grinta. Recupero buono per entrambi.

- Anton 78 in montagna con valori di recupero, resistenza e grinta inferiori a Nibali e scarponi.

- J.Rodriguez: 77 in montagna con un grosso valore di grinta, accelerazione e 79 in collina (89 ce l'ha Gilbert). Non male anche la resistenza.

- Contador 80 in montagna, 77 a crono, alto il valore grinta, non molto alto il valore resistenza. Recupero 78.

Per quelli che dovrebbero raggiungere il top al Tour de France ho fatto ipotesi ma sono da valutare con più attenzione.

p.s. Anche quelli del Giro d'Italia in base alle prestazioni di coloro che sono al Tour potranno subire modifiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

io giocando con il full sono abbastanza abituato a questi valori :) secondo me bisogna impostare tipo ad Un Contador(riguardo la mon)81mon come valore massimo Schelck 80 e poi tutti gli altri per le volate Cavendish 81 e poi tutti gli altri,per il pavè Cancellara 81 e poi tutti gli altri,stessa cosa crono e prologo con un Cancellara sull'81 e poi tutti gli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

io giocando con il full sono abbastanza abituato a questi valori :) secondo me bisogna impostare tipo ad Un Contador(riguardo la mon)81mon come valore massimo Schelck 80 e poi tutti gli altri per le volate Cavendish 81 e poi tutti gli altri,per il pavè Cancellara 81 e poi tutti gli altri,stessa cosa crono e prologo con un Cancellara sull'81 e poi tutti gli altri

La stessa mia idea, solo che il valore massimo è 80 (e non ho copiato dal full visto che non l'ho mai usato) :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

I valori collina sono un pò bassi : Andy ha vinto una liegi ed ha solo 76, pure Contador era arrivato terzo ad una freccia l'anno scorso, 76 mi pare riduttivo, anche Anton, ricordo dei suoi piazzamenti sulle ardenne, gli stessi Basso e Scarponi avevano fatto bene alla tirreno ad esempio. Se mettiamo valori così bassi in collina rischierebbero di staccarsi in una qualsiasi tappa collinare di un GT, cosa molto improbabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

I valori collina sono un pò bassi : Andy ha vinto una liegi ed ha solo 76, pure Contador era arrivato terzo ad una freccia l'anno scorso, 76 mi pare riduttivo, anche Anton, ricordo dei suoi piazzamenti sulle ardenne, gli stessi Basso e Scarponi avevano fatto bene alla tirreno ad esempio. Se mettiamo valori così bassi in collina rischierebbero di staccarsi in una qualsiasi tappa collinare di un GT, cosa molto improbabile.

con Schleck sono d'accordo :wink: ma Contador ad esempio ha fatto terzo nel 2010 ma quest'anno non ha combinato niente,bisogna vedere pure cosa hanno combinato nell'arco delle ultimi 2-3 stagioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Usando il PackIta 2011 per PCM2010 ho notato che i valori di Nieve sono bassissimi..Non una cosa sotto il 70..E' cosi scarso?Anche Kruswijk (o come si scrive) Lo danno non fortissimo..Poi Pirazzi è molto basso ma gli metterei un bel valore di grinta dato che è sempre all'attacco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Usando il PackIta 2011 per PCM2010 ho notato che i valori di Nieve sono bassissimi..Non una cosa sotto il 70..E' cosi scarso?Anche Kruswijk (o come si scrive) Lo danno non fortissimo..Poi Pirazzi è molto basso ma gli metterei un bel valore di grinta dato che è sempre all'attacco!

Perché il pack è stato fatto prima del Giro d'Italia :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...