Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Bici truccata (Filmato da 3 milioni di visite sul tubo)


BubbaDJ

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

che nessuno lo fa

Ullrich lo fece oltre un decennio fa nella tappa di Morzine, ma non mi pare che si sia trovato da dire.

Cambiare la bici prima della salita è una cosa che ha i suoi motivi e personalmente tanto mi basta, poi se si vuole dubitare di tutto padronissimi di farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

nemmeno grandi campioni come cunego lo fanno, per me questo comportamento di contador è un pò dubbioso

ma se al posto anche solo di pensare certe cose avessi ascoltato la telecronaca di oggi, è stato fatto da cassani l'elenco delle bici controllate alla fine della tappa di ieri, e sono state controllate quella di contador, di rujano, di nieve, di kiserlovski e di un altro corridore che non mi sovviene.. e chiaramente tutte le bici sono risultate normalissime.. ma forse aveva un motore nella borraccia e se ne è liberato a un paio di km dall'arrivo.. purtroppo non potremo mai sapere la verità :(

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco uno che non ha capito un cazzo :mrgreen:

quei controlli si riferiscono al nuovo regolamento in base ai materiali e le marche autorizzate dall'UCI, quindi niente a che fare con la vicenda dei motorini. Neanche le hanno pesate.. hanno solo controllato che i materiali fossero autorizzati dall'UCI (senza aprire le bici e senza usare alcuno scanner)

quello che dici tu contro quello che dice cassani.. fidiamoci del buon bubba :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

quello che dici tu contro quello che dice cassani.. fidiamoci del buon bubba :lol:

mentre ti stavo rispondendo mi ha dato uno strano errore il forum e si sono cancellati dei messaggi :dubbio:

comunque oggi mi hanno chiamato, e sì, è vero, hanno controllato le bici anche per i motorini e non solo per le regole uci, quindi sono contento :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...