Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Un'idea DIABLOlica


Messaggi raccomandati

  • 3 weeks later...
  • Risposte 576
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

quindi dovrebbe mancare poco diablo :shock2: come sei messo?

40 squadre fatte...ne mancano 10...è il lavorazione la saxo bank...

poi devo assegnare le maglie di campioni nazionali e sistemare i contratti...

quindi passerò il database a Wanka per l'inserimento delle corse a tappe personalizzate nella carriera, sperando che ci riesca...

nel frattempo preparerò la nuova schermata iniziale.......

Link al commento
Condividi su altri siti

si puo' convertire il tuo db per pcm09???

credo abbia più senso ipotizzare una trasformazione per pcm10, dato che ci vorrà credo ancora un mese per finire tutto e non vedo molto appropriato sobbarcarsi l'ingente mole di lavoro necessaria per riconvertire un pack a cym9 quando 2 mesi dopo uscirà il nuovo gioco che dovrebbe essere totalmente rinnovato rispetto alle versioni attuali....

sulla fattibilità della modifica... :dubbio:

la multicronaca dovrebbe funzionare....ci sarà da rinominare le foto dei ciclisti storici...

con un editor e tanta pazienza occorrerà ricreare il database inserendo nomi dati e numerini dei ciclisti non più in attività e modificare quelli esistenti nei valori massimi e nell'età.......infatti nel Diablo Full Team, armstrong e simoni non hanno 38 anni ma 26 e 24.....

e ci sarà da riconvertire le divise che hanno un formato diverso da quello di cym6...

sui profili delle tappe dei giri personalizzati non so se sia possibile riconvertirli o se sarà necessario ricrearle da zero, ma se si giocherà con cym10 allorà potrebbe andare bene anche correre le gare a tappe del 2010...

...come ho già scritto da qualche parte, penso che questo pack sia il meglio riuscito della mia serie, è curato in tutti i dettagli e, con le 3 versioni del DB consentirà 3 diversi scenari di partenza...

ci sono le squadre 2009 coi valori aggiornati in tempo reale ed alcuni neoacquisti del 2010 cone baden cooke alla saxo...le migliori squadre degli anni 2000, degli anni '90 e degli anni'80....tutte le età sono equiparate, i ciclisti più vecchi hanno 31 anni e l'inizio decadenza è a 37, quindi 5-6 anni con tutti al top...

...e come ho già scritto ci sarà il

Diablo Full Team MILLENIUM, con i top team composti da sole squadre esistite nelgli anni 2000, il

Diablo Full Team HISTORY, con i top team costituiti dalle squadre storiche, ed il

Diablo Full Team GALACTICOS con tutte le squadre più forti tra i top team a prescindere dal periodo di attività...

la cosa più logica da fare, a mio avviso, sarà giocarci con cym6, chi ce l'ha, e poi recensire il mio lavoro....se l'idea e l'insieme del risultato sarà divertente, allora sarà ipotizzabile istituire un gruppo di lavoro dividendosi i compiti per adattare il tutto a cym10...

Link al commento
Condividi su altri siti

dai primi test mi sembra un database estremamente divertente, e se fosse adattato per l'ultima versione del gioco, allora tutti potreste godervil la cartella NAMES storica, con le frasi e le interviste a pantani, chiappucci, bugno, indurain, rominger, lemond, bettini, cipollini, gotti, berzin, casagrande, argentin, fondriest ecc ecc....

sentire la voce di pantani mi dà sempre uno strano brivido.....

ovviamente sono impressioni soggettive....è comunque quantomeno intrigante, vedere pantani delgado e valverde in fuga con renault ed astana che tirano insieme in testa al gruppo, come è accaduto nella simulazione del tappone dell'alpe d'huez del tour 2006......

così come, testando il ventoux, ad un certo punto è scattato contador e valverde lo ha inseguito....pochi istanti di duello stile 2009....il tempo di vedere basso e pantani rientrare sui 2 ...e indurain scattare e saltare tutti andando via da solo......

:105:

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto ciò, ovviamente, ricordando che mancavano ancora saeco, us postal, silence lotto, t mobile, saxo bank....

come dire, simoni, armstrong, evans, ullrich e schleck...

ma giocando tappe singole non sempre le squadre seleziuonano i loro big.....mancavano infatti anche bugno, berzin, zulle, menchov, virenque, e tanti altri che ora dimentico.....

Link al commento
Condividi su altri siti

credo abbia più senso ipotizzare una trasformazione per pcm10, dato che ci vorrà credo ancora un mese per finire tutto e non vedo molto appropriato sobbarcarsi l'ingente mole di lavoro necessaria per riconvertire un pack a cym9 quando 2 mesi dopo uscirà il nuovo gioco che dovrebbe essere totalmente rinnovato rispetto alle versioni attuali....

sulla fattibilità della modifica... :dubbio:

la multicronaca dovrebbe funzionare....ci sarà da rinominare le foto dei ciclisti storici...

con un editor e tanta pazienza occorrerà ricreare il database inserendo nomi dati e numerini dei ciclisti non più in attività e modificare quelli esistenti nei valori massimi e nell'età.......infatti nel Diablo Full Team, armstrong e simoni non hanno 38 anni ma 26 e 24.....

e ci sarà da riconvertire le divise che hanno un formato diverso da quello di cym6...

sui profili delle tappe dei giri personalizzati non so se sia possibile riconvertirli o se sarà necessario ricrearle da zero, ma se si giocherà con cym10 allorà potrebbe andare bene anche correre le gare a tappe del 2010...

...come ho già scritto da qualche parte, penso che questo pack sia il meglio riuscito della mia serie, è curato in tutti i dettagli e, con le 3 versioni del DB consentirà 3 diversi scenari di partenza...

ci sono le squadre 2009 coi valori aggiornati in tempo reale ed alcuni neoacquisti del 2010 cone baden cooke alla saxo...le migliori squadre degli anni 2000, degli anni '90 e degli anni'80....tutte le età sono equiparate, i ciclisti più vecchi hanno 31 anni e l'inizio decadenza è a 37, quindi 5-6 anni con tutti al top...

...e come ho già scritto ci sarà il

Diablo Full Team MILLENIUM, con i top team composti da sole squadre esistite nelgli anni 2000, il

Diablo Full Team HISTORY, con i top team costituiti dalle squadre storiche, ed il

Diablo Full Team GALACTICOS con tutte le squadre più forti tra i top team a prescindere dal periodo di attività...

la cosa più logica da fare, a mio avviso, sarà giocarci con cym6, chi ce l'ha, e poi recensire il mio lavoro....se l'idea e l'insieme del risultato sarà divertente, allora sarà ipotizzabile istituire un gruppo di lavoro dividendosi i compiti per adattare il tutto a cym10...

Lo farei volentieri ma il 6 sul mio pc con Vista non funge :cry2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie young risolto! Scusa Diablo se infastidisco, ma sapresti dirmi in tempi di giorni quando uscira il pack???

non infastidisci......ma se leggessi qualche messaggio di questo topic avresti già le risposte a certe domande....

...infatti, se guardi all'inizio di questa pagina, cioè qui

http://www.cycling-manager.it/forum/index....st&p=404768

trovi la risposta sui tempi di uscita....

considera che ogni squadra richiede diverse ore di lavoro, soprattutto quelle che devo fare da zero...

sono quindi tempi approssimati...e poi dipenderà anche da Wanka

Link al commento
Condividi su altri siti

Seconda domanda, questo pack e compatibile con quello normale x il 2006? Perche io vorrei iniziare a giocarci col pack 2.0 ma non e che poi per installare questo devo disinstallare tutto e reinstallare di nuovo? Grazie x la pazienza

se hai installato la mia Multicronaca, quella rimane uguale.

questo pack modificherà, ovviamente, le divise e le minimaglie, la schermata di sfondo della parte gestionale, il giornale dei risultati e la schermata di apertura del gioco.

come per il MyDbAnni'90, fornirò le istruzioni per installare..ci saranno alcune cartelle da eliminare e poi un semplice copia-incolla che non andrà a modificare o danneggiare tue eventuali partite in corso con altri database.

ti basterà fare una copia back up delle cartelle originali che indicherò e poi effettuare la procedura inversa per re-installare divise e minimaglie originali di cym6, senza dover disiinstallare e reinstallare tutto il gioco...

sarà un'operazione di pochi minuti e di una semplicità estrema....

Link al commento
Condividi su altri siti

..............sempre che, una volta installato questo pack, qualcuno abbia voglia di ritornare indietro.....

se non mi sono spiegato in maniera sufficientemente chiara, qui troverete tutte le squadre più forti del 2009...

astana,

saxo bank,

liquigas,

silence lotto,

caisse d'epargne,

lampre,

team columbia,

rabobank

cervelo test team,

garmin,

euskatel euskadi,

katyusha,

ag2r

cofidis

francaise des jeux,

xacobeo galicia,

agritubel,

serramenti diquigiovanni,

team milram,

acqua e sapone caffè mocambo,

bouygues telecom,

team barloworld,

team lpr ballan,

ceramica flaminia,

liberty seguros,

csf navigare,

landowkrediet colnago

...rinforzate dai ciclisti più forti che vi hanno militato nella loro storia....ad esempio fondriest nella lampre o boogerd nella rabobank o verbrugge nella lotto....

ed inoltre, invece di avere squadrette di seconda e terza fascia con magari solo 8-10 ciclisti sconosciuti, nella divisione continental, le 50 squadre sono completate da formazioni che hanno fatto parte del fruppo negli anni 2000

come

saunier duval, con riccò e piepoli

fassa bortolo, con basso, bartoli, cancellara e petacchi

gerolsteiner, con rebellin, schumacker, totschnig e kohl

credit agricole, con moreau, caucchioli e o'grady

phonak, con landis, martin perdiguero, gutierrez cataluna e guidi

alessio, con leoni, puttini, moreni, de paoli e gontchenkov

unibet, con carrara, serpellini, Van De Wouwer e hoogerland, che ha corso nel 2009 nella vacansoleil, l'evoluzione dell'unibet

e squadre che sono esistite negli anni'90 e '80

la motorola di hampsten, bauer, alcalà e merckx (axel, ovviamente)

la mapei, con bettini, museeuw, rominger e tonkov

la tmobile di ullrich, zabel, riis e guerini,

l'us postal di armstrong, hincapie, hamilton e boonen,

la gewiss, con berzin, gotti, ugrumov e argentin,

la gatorade, con bugno, fignon, giovannetti e rondon,

la once, con jalabert, zulle, beloki e breukink

la banesto, con indurain, delgado, j.m.jimenez e mancebo,

la z, con lemond, boyer, claveirolat e pensec,

l'mg bianchi gb, con ballerini, chioccioli, baldato e jaskula,

la kelme, con botero, escartin, parra e sevilla

la saeco, con simoni, cipollini, savoldelli e casagrande,

la renault, con bernard hinault, bernaudeau, mottet e marie

la tvm, con rooks, theunisse, knaven e hamburger,

la festina, con virenque, leblanc, dufaux e brochard....

......e la carrera tassoni, con chiappucci, pantani, roche e zaina.....

tutti con le età comparate, come se fossero contemporanei....

e ci saranno 3 database..uno con tutti i top team più forti...

uno con le sqaudre degli anni 2000, quelle contemporanee insomma, tra i top team e quasi tutte quelle storiche in divisione continental

ed uno con l'esatto contrario, ovvero le squadre storiche tra i top e quelle nuove a partire dalla serie b....

...e magari un quarto fantasy......

e nella cartella NAMES della multicronaca torverete tutti i ciclisti più forti con le frasi a loro dedicate relative a momernti storici della loro carriera...la frase di adriano de zan allo scatto di pantani a montecampione, e quella di bulbarelli alla vittoria mondiale di cipollini.....e di bettini.....e ancora de zan con chiappucci alla vittoria della milano sanremo 1991.....e del mondiale di bugno.....e argentin....e fondriest....

e sentirete le loro voci nelle interviste.....pantani, chiappucci, bugno, guerini, berzin, fondriest, argentin, indurain, rominger, lemond, cipollini, bettini, mayo, hampsten, chioccioli, tonkov, poulnikov, virenque, zaina, savoldelli, di luca, oltre ai vari cunego, simoni, petacchi, freire, contador, armstrong ecc ecc.....

sicuri che dopo aver provato questo pack vorrete tornare a giocare con naturino, kaiku, team 3cc, auber'93, wiesenof, skil shimano, miche, navigators, andalucia ecc ecc ecc????? :dubbio:

tutto è possibile...però...

Link al commento
Condividi su altri siti

Seconda domanda, questo pack e compatibile con quello normale x il 2006? Perche io vorrei iniziare a giocarci col pack 2.0 ma non e che poi per installare questo devo disinstallare tutto e reinstallare di nuovo? Grazie x la pazienza

:dubbio:

rileggendo bene forse avevo male interpretato la domanda...volevi sapere se per installare il diablo full team devi disinstallare cycling manager e poi reinstallarlo?...

mi sembrava una domanda un po' assurda...comunque la risposta è no...

ci saranno delle cartelle da sovrascrivere che cambieranno minimaglie divise e accessori come caschetti guanti ecc...

poi dovrai selezionare il nuovo database per giocarci...

ovviamente potrai anche tornare indietro, senza dover disinsallare nulla, ma solo risovrascrivendo le cartelle che cambiano divise e materiali.

Link al commento
Condividi su altri siti

:dubbio:

rileggendo bene forse avevo male interpretato la domanda...volevi sapere se per installare il diablo full team devi disinstallare cycling manager e poi reinstallarlo?...

mi sembrava una domanda un po' assurda...comunque la risposta è no...

ci saranno delle cartelle da sovrascrivere che cambieranno minimaglie divise e accessori come caschetti guanti ecc...

poi dovrai selezionare il nuovo database per giocarci...

ovviamente potrai anche tornare indietro, senza dover disinsallare nulla, ma solo risovrascrivendo le cartelle che cambiano divise e materiali.

Ok grazie 6 stato chiarissimo :wink: aspetto con ansia l'uscita!!! :shock2:

Link al commento
Condividi su altri siti

se stai andando in ordine alfabetico...............ci siamo quasi :smilie_daumenpos:

più o meno...ho rinviato l'inserimento delle foto per 2 squadre minori perchè alcuni numerini delle foto o non funzionano o sono doppi, e quindi preferisco utilizzarli per corridori delle squadre più importanti...d'altro canto ho già fatto la Z ed i numerini di xacobeo galicia e unibet...

Link al commento
Condividi su altri siti

SQUADRA......................... NUMERINI.......FOTO

ACQUA & SAPONE………...........…OK………….OK

AG2R LA MONDIALE...........……..OK………….OK

AGRITUBEL…………………..............OK…………OK

ALESSIO…………............…………….OK………….OK

ASTANA………..............………………OK…………..OK

BANESTO…….............……………….OK…………..OK

BOUYGUES TELECOM...........…..OK…………..OK

CAISSE D’EPARGNE…............….OK…………..OK

CARRERA TASSONI…............….OK………….OK

CERAMICA FLAMINIA.............…OK…………..OK

CERVELO…………..............…………OK…………..OK

COFIDIS……………………...............OK…………...OK

CSF NAVIGARE…….............…….OK……………OK

EUSKATEL EUSKADI…..............OK……………OK

FASSA BORTOLO............……….OK…………..OK

FESTINA……………………..............OK…………..OK

FRANCAIS DES JEUX.............…OK……………OK

GARMIN..............…………………….OK…………..OK

GATORADE…………................……OK…………..OK

GEROLSTEINER................……….OK……………OK

KATYUSHA….................…………..OK…………..OK

KELME………...................…………..OK……………OK

LAMPRE NCG…..................……….OK……………OK

LANDOUWKREDIET.................…OK

LIBERTY SEGUROS….................OK

LIQUIGAS…..................…………….OK……………OK

MAPEI QUICK STEP….................OK…………..OK

MG BIANCHI GB................……….OK…………..OK

MOTOROLA…..................…………..OK………….OK

O.N.C.E………..................…..………OK…………..OK

PHONAK……...................…………..OK…………...OK

RABOBANK………….....................OK……………OK

RENAULT…….....................……….OK…………….OK

SAECO…….....................…………..OK…………….OK

SAUNIER DUVAL.....................…OK…………….OK

SAXO BANK…......................…….OK…………….OK

SERRAMENTI DQG

SILENCE LOTTO

TEAM BARLOWORLD

TEAM COLUMBIA

TEAM LPR

TEAM MILRAM

T-MOBILE

TVM

US POSTAL

UNIBET……………........................OK

XACOBEO GAL….......................OK

Z……………………..........................OK………………OK

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...