Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Un'idea DIABLOlica


Messaggi raccomandati

  • Risposte 576
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

concludo dicendo che ho potuto dedicarmi a questa piccola chicca grazie a Wanka, che mi ha reso visibili anche le divise di nazioni che in origine non funzionavano...così, avevo 44 maglie a disposizione...anzi, 45...ma una l'ho "dirottata" sul campione olimpico....

la visualizzazione della maglia di campione dell'isola di mann ha vinto il ballottaggio con quella di campione cinese.....che sarebbe stat in forza alla skil shimano e sulle spalle di un corridore sconosciuto......

....poi.....quando la Z di greg lemond ha preso il posto della skil nel database.....ho risolto ogni dubbio :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella l'idea del campione dell'Isola di Man ma forse sarebbe meglio la maglia di campione basco per un paio di motivi:

1) In PCM6 c'era la nazionalità basca settata a molti corridori

2) c'è anche una più ampia gamma di campioni che la potrebbero indossare (Indurain, Mayo, Sanchez, Zubeldia, de Galdeano, Olano, Beloki, Aitor Gonzalez, Astarloa, Lejarreta per citare i primi che mi vengono in mente)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella l'idea del campione dell'Isola di Man ma forse sarebbe meglio la maglia di campione basco per un paio di motivi:

1) In PCM6 c'era la nazionalità basca settata a molti corridori

2) c'è anche una più ampia gamma di campioni che la potrebbero indossare (Indurain, Mayo, Sanchez, Zubeldia, de Galdeano, Olano, Beloki, Aitor Gonzalez, Astarloa, Lejarreta per citare i primi che mi vengono in mente)

può essere un'idea anche questa....però, indurain ha già la divisa di campione spagnolo...e poi, più che basco è navarro.

samuel sanchez è campione olimpico, rimarrebbero gli altri...

c'è solo un problema...

per assegnare una maglia di quel tipo, devo cambiare la nazionalità al ciclista, questo vuol dire che non può partecipare al suo campionato nazionale, e mentre quello britannico lo decide a tavolino il gioco, quello spagnolo si disputa.

già samuel sanchez non lo correrà, come nel mydbanni'90 richard non correva quello svizzero....

tuttavia, il dubbio potrebbe risolversi a discapito di entrambe le soluzioni, dato che la divisa di campione croato non funziona...

quando passerò il db a wanka gli chiederò di verificare se avevo dimenticato di segnalargli di attivarla o se ci sono dei problemi...

io opterei per la prima ipotesi, dato che nel precedente db funzionava....

c'è miholievic che impreca perchè sta correndo a torso nudo..... :hihi:

Link al commento
Condividi su altri siti

questa è la divisa di campione croato che ho creato .....croato creato..... :dubbio::stelle::rotfl:

championcrc.jpg

Intanto tanti complimenti per il tuo nuovo imponente progetto. Io sono stato un grande fruitore del tuo primo pack storico e sto aspettando con ansia questo.

Dò il mio piccolo contributo riguardo alla maglia di campione nazionale croato: se è tua intenzione scrivere il nome "Croazia" il lingua croata, quello che c'è sulla maglia non è corretto ma la dicitura corretta è "Hrvatska"; se vuoi scriverlo in inglese la dicitura corretta è "Croatia".

Piccola segnalazione insignificante giusto perchè questo pack rasenti la perfezione :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

oltretutto cambiando la nazionalità a Cavendish poi non potrà correre nemmeno un eventuale mondiale, se la cambi a tutti i baschi non rimane niente

sinceramente non so se lo correrà o meno....in ogni caso non per la gran bretagna, ma non escludo che partecipi rappresentando la sua nazione....dovrei simulare una carriera fino a tine stagione e controllare..... :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto tanti complimenti per il tuo nuovo imponente progetto. Io sono stato un grande fruitore del tuo primo pack storico e sto aspettando con ansia questo.

Dò il mio piccolo contributo riguardo alla maglia di campione nazionale croato: se è tua intenzione scrivere il nome "Croazia" il lingua croata, quello che c'è sulla maglia non è corretto ma la dicitura corretta è "Hrvatska"; se vuoi scriverlo in inglese la dicitura corretta è "Croatia".

Piccola segnalazione insignificante giusto perchè questo pack rasenti la perfezione :mrgreen:

grazie, correggerò :rolleyes:

ma al di là del nome, spero che la divisa sia di vostro gradimento... :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente non so se lo correrà o meno....in ogni caso non per la gran bretagna, ma non escludo che partecipi rappresentando la sua nazione....dovrei simulare una carriera fino a tine stagione e controllare..... :dubbio:

Purtroppo mi sa di no, ci sono 20 nazionali bloccate (uno dei pochi difetti dei Cym vecchi) e la sua squadra non c'è... anche il Lussemburgo e la Slovenia sono fuori

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo mi sa di no, ci sono 20 nazionali bloccate (uno dei pochi difetti dei Cym vecchi) e la sua squadra non c'è... anche il Lussemburgo e la Slovenia sono fuori

a questo punto lascio decidere al forum....

preferite cavendish in maglia di campione dell'isola di mann ma che non può partecipare al mondiale (così come samuel sanchez campione olimpico) o riporto cavendish alla nazionalità britannica con divisa columbia normale ma selezionabile per il mondiale? :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che valori?

sto ancora cercando la foto....

ma visto oggi al fiandre, domenica scorsa alla wewelgem e alla sanremo credo che 77 lo meriti sia in pianura che sul pavè, e più di 70 in collina.....ma devo ancora rifletterci......dovrò anche decidere il grado di esperienza....in base al quale potrà migliorare....

Link al commento
Condividi su altri siti

E in volata?

bè, cassani ha detto che è veloce...ha tirato lo sprint a bennati alla sanremo......credo un bel 75 con acceleazione intorno a 78, 79....

considera che nel mio database gente come armstrong, simoni e pantani hanno 25 anni, indurain 29...e contador 22.....quindi lui non ne avrà 23 ma al massimo 20.....al massimo 2 di esperienza e quindi in proiezione potrà diventare molto forte.....

...ma ripeto....devo ancora valutarlo.....

e poi, magari, domenica si piazza nei 5 alla roubaix e quindi decido di farlo già al top seppure giovanissimo, come ho fatto ad esmpio per boasson hagen.... :106::dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

a questo punto lascio decidere al forum....

preferite cavendish in maglia di campione dell'isola di mann ma che non può partecipare al mondiale (così come samuel sanchez campione olimpico) o riporto cavendish alla nazionalità britannica con divisa columbia normale ma selezionabile per il mondiale? :dubbio:

Secondo me è meglio metterlo con nazionalità britannica così almeno è selezionabile per il mondiale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...