Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Un'idea DIABLOlica


Messaggi raccomandati

  • Risposte 576
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

primo test provvisorio del database......

leigi bastogne liegi con la mapei....

1) franck vandenbroucke.....mapei

2) alberto contador..............astana a 41"

3) davide rebellin........gerolsteiner a 58"

4) paolo bettini................mapei.....st

5) Samuel Sanchez g.......euskadi a 1'09"

6) michele bartoli......fassa bortolo a 1'34""

7) alejandro valverde caisse d'ep. a 2'21"

8 ) dimitri konyshev...fassa bortolo a 3'17"

9) stefan schumacker gerolsteiner.....st

10) maurizio fondriest......lampre......st

11) damiano cunego........lampre......st

12) danilo di luca..............liquigas.....st

13) gianni bugno..........gatorade.......st

14) luis leon sanchez.....caisse d'ep a 4'11"

15) alexandre vinokourov...astana st

16) toni rominger....mapei a 4'34"

17) pavel tonkov.....mapei.................st

18) andrea tafi, carrera tassoni..........st

19) alexandre gontchenkov...alessio a 5'21"

20) andrei kivilev.....cofidis..................st

imagabile... :woohoo::shock2::stelle:

p.s. la mapei è l'ultima squadra fatta...non erano quindi in gara u.s. postal, t mobile, once, mg, motorola, z, phonak, rabobank, renault, silence lotto, saxo bank...............

Link al commento
Condividi su altri siti

era solo per vedere come li hai valutati :smilie_daumenpos:

se non ti dispiace potresti dirmi i valori dei 3-4 migliori in salita e collina......solo per curiosità :smilie_daumenpos:

il lavoro non è ancora finito....comunque.....

ho attribuito un solo 85 in salita......a pantani......

84 ce l'hanno indurain, armstrong, contador e simoni....(ho un dubbio su chiappucci e rominger che non ricordo se hanno 84 o 83, ma non sono sul mio pc e devo andare a memoria)

85 in collina bettini e argentin....

84 sono in diversi.......bartoli, di luca, rebellin, bugno, cunego, credo kelly e criquielion e forse anche boogerd....

Link al commento
Condividi su altri siti

in pianura il solo 85 è di cancellara....

83 o 84 in salita ce l'hanno anche basso e chioccioli...

sul pavè 85 è solo per 2.....

museeuw e boonen.....

tra 83 e 84 sono in diversi......ballerini, tafi, bortolami, cancellara, hincapie, ekimov, zanini, e qualcun altro che mi scordo di sicuro...

Link al commento
Condividi su altri siti

in discesa 2 85......chiappucci e savoldelli....

e 2 84.......pantani e samuel sanchez...

in volata 3 85......

cipollini, petacchi e cavendish....

tra gli 84 quaranta, mc ewen e abdoujaparov.....

tra gli 83 farrar......ma ce ne sono tanti altri....

bontempi, zabel, boonen, museeuw, nelissen, kirsipuu, o'grady, hushuvd, freire....ecc ecc

come per le altre qualità, quel che inciderà saranno anche accelerazione, tempra, resistenza e...il percorso.....eventuali colline sul tracciato potrebbero far accumulare barra rossa a chi è sulla carta più veloce......

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se non ho potuto seguire "in diretta" :mrgreen: il ciclismo degli anni 90' per quel che so (poco :mrgreen: ) hai dato valori equilibrati :smilie_daumenpos:..... ma 84 in salita a Simoni :shock: il simoni 2001/2003 non credo fosse fortissimo......dominava tranquillamente il Giro in salita, ma bisogna tenere conto anche degli altri partecipanti ( che non erano di livello esagerato)..... :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se non ho potuto seguire "in diretta" :mrgreen: il ciclismo degli anni 90' per quel che so (poco :mrgreen: ) hai dato valori equilibrati :smilie_daumenpos:..... ma 84 in salita a Simoni :shock: il simoni 2001/2003 non credo fosse fortissimo......dominava tranquillamente il Giro in salita, ma bisogna tenere conto anche degli altri partecipanti ( che non erano di livello esagerato)..... :smilie_daumenpos:

premetto che a me simoni sta antipatico, per cui il valore non è dettato da motivi personali...

la motivazione dell'84 in salita è puramente tecnica come tutte, credo....ovvero....

quali sono le 3 salite unanimemente riconosciute come le più dure d'europa?

zoncolan e mortirolo in italia e angliru in spagna....

ora.....

il giro d'italia ha scalato 2 volte il monte zoncolan, anche se da versanti diversi...., e simoni ha vinto entrambe le volte....

il mortirolo, una delle altre 2, non ha mai visto un arrivo in salita con traguardo....

mentre sulla terza, ovvero l'alto de l'angliru.....bè....simoni ha vinto anche lì.......quindi credo che un ciclista capace di trionfare su 2 delle 3 salite più dure in assoluto meriti un valore altissimo in salita... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

le migliori squadre 2009 aggiornate al 2010 (ad ex baden cooke alla saxo)...rinforzate da tutti i ciclisti che vi hanno corso nella storia dei club (ex fondriest alla lampre)

contro le squadre migliori degli anni 2000 - '90 e renault, z, kelme attive negli anni'80...

Merckx c'è......ma Axel...... :mrgreen:

a breve inizierò la presentazione della 50 squadre....

Link al commento
Condividi su altri siti

di conseguenza il pack si chiamerà solo DIABLO FULL TEAM

...e conterrà 3 versioni del database, con le stesse 50 squadre ma assegnate in maniera diversa.....

--------------------------------------------

Diablo Full team MILLENNIUM

Nei top team potranno esserci solo squadre esistite negli anni 2000

quindi a carrera gewiss e mg subentreranno gerolsteiner, saunier duval e probabilmente phonak.....

anche la banesto è in forse...potrebbe lasciare il posto a credit agricole o qualcun'altra....

.....Quindi i vari pantani chiappucci bugno lemond hinault ecc ecc dovranno partire dalla serie B...

---------------------------------------------

Diablo Full Team HISTORY

totalmente il contrario......

nei top team solo squadre storiche....

quindi carrera banesto, z, gatorade, gewiss, renault, festina, once ecc ecc.....

....stavolta toccherà a contador, schleck, basso, di luca, riccò, valverde ecc ecc iniziare la carriera dal basso....

--------------------------------------------

Diablo Full Team GALACTICOS

TUTTI I TOP TEAM TRA I BIG a prescindere dal periodo di esistenza.....

pertanto ci saranno hinault contro lemond contro indurain contro rominger contro berzin, contro pantani contro armstrong contro ullrich contro basso contro evans contro valverde contro schleck contro menchov contro contador...........e fignon bugno chiappucci ugrumov gotti simoni cunego riccò......

--------------------------------------------

privilegiate saranno lampre, rabobank, t mobile, us postal, mapei e lotto.....che data la loro longevità saranno sempre in serie A...... :rolleyes:

.......................................................

questo è a grandi linee il progetto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...