Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Un'idea DIABLOlica


Messaggi raccomandati

  • Risposte 576
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

sei il top :smilie_daumenpos:

anche se preferisco ancora il db anni'90 :bannana_guitar:

aspetta di giocarci!

la versione Diablo Full team HISTORY sarà un MyDbAnni'90 migliorato...

1) c'è in più la Renault con Bernard Hinault

2) avendo deciso di modificare da zero il PACK ITA PHOTOS, mandando in pensione il file francese che aveva un sacco di bug, il 95% dei ciclisti avrà la foto (e se alla fine Wanka mi attiva quelli che avevano il numerino doppio o non funzionante, TUTTI i ciclisti avranno la foto).

3) le foto sono al 99% con la divisa della squadra di appartenenza....un lavoro colossale che richiede diverse ore per squadra, ma il risultato è molto migliore....

4) ho rifatto e migliorato ulteriormente diverse divise di campioni nazionali, adattato quella di campione olimpico ai colori dell'euskadi, dato che da richard, che la vestiva nel mydbanni'90, passerà a samuel sanchez, ed inoltre ho creato una divisa di campione dell'isola di mann per cavendish....

5) il file del PACK ITA ha i file audio dei ciclisti di lotto discovery ecc ecc (tutte quelle squadre che non avendo concesso la licenza in origine hanno i nomi storpiati), che nel file francese NON funzionavano, in questo SI', quindi troverai alcuni ciclisti di oggi, come Andy Schleck presente nella cartella NAMES.

5) le squadre continental, del db HISTORY non sono squadre minori degli anni'90, come aki, brescialat, mutuelle o collstrop, ma le big di oggi, come astana, saxo, caisse d'epargne o garmin...

senza dimenticare che ci sarà il Diablo Full Team MILLENNIUM, con lo scenario esattamente contrario...ovvero, un database 2009 aggiornato nei valori a ottobre, con le squadre rinforzate da ciclisti storici che vi hanno militato, e in più, nella divisione continental, anzichè, avere skil shimano, voralberg, psk o bretagne, ti troverai renault, mg bianchi gb, motorola e Z....

e ancora, troverai un terzo database chiamato GALACTICOS, con tutte le squadre più forti, a prescindere dal periodo storico, inserite nei top team, quindi si potrà vivere dal primo anno il duello hinault - contador......con lemond, indurain, rominger, chiappucci, pantani, bugno, berzin, riis, ullrich, armstrong, simoni, basso, menchov, schleck, evans..........ecc ecc ecc.....

e probabilmente un quarto db fantasy.....

questo pack dovrà superare in gran lunga il MyDbAnni'90, sia per la precisione dei dettagli frutto anche dell'esperienza maturata nell'anno e mezzo impeigato a creare il primo pack, alcuni dei quali ricordati poc'anzi.....sia per una peculiarità mai avuta prima in nessun database di nessuna versione della serie Cycling Manager...

qual'è il dubbio che attanaglia il giocatore umano che sta per iniziare una carriera con cym6? ...

...la scelta del database......deve infatti deciedere se ha più voglia di tentare di vincere la roubaix con ballan, o il giro con pantani.....

dubbio risolto......

Infatti, nel Diablo Full Team, per la prima volta, il giocatore non dovrà più scegliere se giocare una carriera con un database storico o attuale aggiornato a l'altro ieri......perchè troverà entrambe le caratteristiche riunite insieme....

il duello armstrong - contador che vivremo al prossimo tour, ma con il texano giovane ed al suo top....la carrera tassoni con pantani e chiappucci a sfidare lemond e indurain.........le megavolate con cipollini vs petacchi vs cavendish, e baden cooke acquistato dalla saxo bank,....la roubaix con ballan....vs ballerini, vs tafi, vs museeuw, vs boonen, vs cancellara.....

e ancora.... taramae e fulgsang coi numerini aggiornati alle prestazioni della vuelta 2009......e bernard hinault al suo top, con la sua renault, che si troverà, sì, contador, armstrong, evans e andy schelck....ma anche i rivali del suo periodo......

....delgado alla banesto.......breukink alla once......hampsten ed alcalà alla motorola...fignon alla gatorade....lemond alla z.....roche alla carrera.......

insomma..è un lavoro che ho iniziato nel luglio 2009 e sta per finire, che ho definito il database DEFINITIVO per cym6.....

come diceva guido angeli qualche anno fa.....PROVARE PER CREDERE.........e se dovesse piacere.......come ho già ribadito....potrebbe essere interessante permutarlo per cym10...

caro Holly, se non fossi convinto che questo DB supererà di gran lunga il MyDbAnni'90 non mi sarei imbarcato in un lavoro così lungo,massacrante e noioso......lo so che è un po' presuntuoso dire ciò al cospetto di un pack che aveva sbaragliato la concorrenza negli awards 2008......ma quando sarà on line....sarà il forum a decidere....... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto lo sanno tutti che se Pantani parte difficilmente si pianta :D

difficilmente..ma gli è capitato.....qualche esempio.....

al tour 2000, prima del ventoux scattò...ma zulle lo seguì e rilasnciò addirittura...poi rimasero lui ed armstrong insieme....e poi si staccò.....

al tour 1995...tutti ricordano l'alpe d'huez e guzet neige......ma nella drammatica tappa di cauterets, il giorno dopo guzet neige, quella del tragico incidente di casartelli..quella in cui pantani doveva attaccare per vincere il tour...andè in crisi e si beccò 10 minuti, tanto che alla fine chiuse dietro a chiappucci in classifica generale...

ma anche nel trionfale giro del 1998...a pampeago....attaccò scattò, attaccò ...ma sul traguardo, proprio come nella mia recente simulazione, ebbe un attimo di affaticamento e tonkov lo bruciò all'ultimo chilometro.....

inoltre... guarda chi c'era nel gruppetto dei primi della simulazione....mica turicchia, citracca e pietropolli....ma indurain, andy schleck, rominger, contador, simoni, fignon, riccò, gotti, valverde........

Link al commento
Condividi su altri siti

el diablo ti vedo troppo a far pubblicità in televisione :mrgreen:

comunque avevo già letto dietro del tipo di lavoro e della sua, secondo me, esagerata peculiarità

il lavoro che hai fatto e che stai facendo è sicuramente immane, forse esagerato, io non ho dato il parere del mondo su questo pack, che certamente sarà stupendo, ma io preferisco giocare a un db strutturato come quello anni'90 che a questo, ovviamente se non ci fosse il db anni'90, questo sarebbe la perfezione

per dire questo ho usato due volte l'aggettivo "esagerato" ed è quello che penso di questo pack :ph34r:

PS: non farmi un infarto :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

el diablo ti vedo troppo a far pubblicità in televisione :mrgreen:

comunque avevo già letto dietro del tipo di lavoro e della sua, secondo me, esagerata peculiarità

il lavoro che hai fatto e che stai facendo è sicuramente immane, forse esagerato, io non ho dato il parere del mondo su questo pack, che certamente sarà stupendo, ma io preferisco giocare a un db strutturato come quello anni'90 che a questo, ovviamente se non ci fosse il db anni'90, questo sarebbe la perfezione

per dire questo ho usato due volte l'aggettivo "esagerato" ed è quello che penso di questo pack :ph34r:

PS: non farmi un infarto :biggrin:

tranquillo che io esagero :mrgreen:

il MyDbAnni'90 è stato ul lavoro da matti....anche perchè ho imparano passo passo come usare l'editor ed inserire le foto :stelle:

se giocherai col Diablo Full Team History, ti troverai, in pratica, un MyDbAnni'90 con alcune divise migliorate, la carrera tassoni e non longoni sport, la renault, tanti accessori come guanti caschetti ecc ecc ritoccati ed adeguati ai colori delle divise, e invece di avere il 40% dei ciclisti col profilo nero li avrai quasi tutti con la foto, e diverse foto, chiappucci e pantani compresi, rinnovate, e tutti con la divisa della squadra a cui appartengono....poi...anzichè avere simoni perennemente inopersoso nell'aki gpm, lo troverai con savoldelli, casagrande e cipollini alla saeco, anzichè avere bettini e bartoli idem come sopra all'asics, li troverai pimpanti in mapei e mg e così via ...

ma tranquillo, senza infarti, se continuerai a giocare col mio primo pack non mi offenderò di certo !!! :bannana_guitar:

Link al commento
Condividi su altri siti

difficilmente..ma gli è capitato.....qualche esempio.....

al tour 2000, prima del ventoux scattò...ma zulle lo seguì e rilasnciò addirittura...poi rimasero lui ed armstrong insieme....e poi si staccò.....

al tour 1995...tutti ricordano l'alpe d'huez e guzet neige......ma nella drammatica tappa di cauterets, il giorno dopo guzet neige, quella del tragico incidente di casartelli..quella in cui pantani doveva attaccare per vincere il tour...andè in crisi e si beccò 10 minuti, tanto che alla fine chiuse dietro a chiappucci in classifica generale...

ma anche nel trionfale giro del 1998...a pampeago....attaccò scattò, attaccò ...ma sul traguardo, proprio come nella mia recente simulazione, ebbe un attimo di affaticamento e tonkov lo bruciò all'ultimo chilometro.....

inoltre... guarda chi c'era nel gruppetto dei primi della simulazione....mica turicchia, citracca e pietropolli....ma indurain, andy schleck, rominger, contador, simoni, fignon, riccò, gotti, valverde........

Cos' hai contro Pietropolli?? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cos' hai contro Pietropolli?? :lol:

nullissima assolutamente! ... solo, notavo che è LEGGERMENTE meno forte in salita di Contador, e quindi è più probabile che Pantani possa rischiare un fuorigiri cercando di staccare Contador piuttosto che Pietropolli ... ma magari mi sbaglio :haha:

Link al commento
Condividi su altri siti

me gusta... che valori ha Sagan?

ovviamente non possono essere mumerini precisi...

da quel poco che ho visto, è uno che tiene su salite non impossibili ed ha una sparata tremenda stile Argentin

PI 72

MO 69

VAL 71

PAV 63

CLM 66

SP 74

ACC 79

END 70

RES 75

REC 66

BAR 78

DES 69

potenzialità 6 esperienza 2

resta inteso che durante la lavorazione del db questi valori possono essere aggiustati, anche in virtù dei prossimi risultati e delle prestazioni nelle classiche del nord...

Link al commento
Condividi su altri siti

non le fara' le classiche del nord...

mi sono espresso male...per nord intendevo tutte, non solo fiandre e roubaix ma anche amstel freccia e liegi.

se non fa il pavè, il valore neutro che gli ho attribuito è ok.

se alla liegi fa sfracelli, dovrò ritoccare i valori di salita e soprattutto collina :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente non possono essere mumerini precisi...

da quel poco che ho visto, è uno che tiene su salite non impossibili ed ha una sparata tremenda stile Argentin

PI 72

MO 69

VAL 71

PAV 63

CLM 66

SP 74

ACC 79

END 70

RES 75

REC 66

BAR 78

DES 69

potenzialità 6 esperienza 2

resta inteso che durante la lavorazione del db questi valori possono essere aggiustati, anche in virtù dei prossimi risultati e delle prestazioni nelle classiche del nord...

Cosa rappresentano questi valori x pcm 2009? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...