Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Un'idea DIABLOlica


Messaggi raccomandati

Mi spiace solo perchè le maglie di campione dell'isola di Man e olimpico erano una grande idea, ma lasciare Sanchez fuori da un mondiale in cui era arrivato 4°(Salisburgo) sarebbe un peccato, dato che già restano fuori i due Schleck

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 576
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Secondo me è meglio metterlo con nazionalità britannica così almeno è selezionabile per il mondiale.
Mi spiace solo perchè le maglie di campione dell'isola di Man e olimpico erano una grande idea, ma lasciare Sanchez fuori da un mondiale in cui era arrivato 4°(Salisburgo) sarebbe un peccato, dato che già restano fuori i due Schleck

io veramente alludevo solo a cavendish, non a samuel sanchez....

la divisa di campione dell'isola di mann è una chicca che però rende visibile cavendish nel folto del gruppo quando ci si prepara alla volata...

quella di campione olimpico mi spiacerebbe alquanto eliminarla....

è troppo bella.... :105:

Link al commento
Condividi su altri siti

nel fornire la vostra opinione, tenete ben presente un particolare importante....

sia cavendish che sanchez, anche se riportati alla loro nazionalità reale, non hanno alcuna garanzia di correre il mondiale...

infatti è l'ID che arbitrariamente decide quali ciclisti selezionare per ogni nazionale...anche per quella che controlla il giocatore umano....

allora la mia domanda è: ha senso togliere una maglia visualizzata sempre, in tutte le gare in linea, che contraddistingue quel ciclista, nel miraggio che forse il gioco lo possa selezionare per il mondiale, una singola corsa, e che forse la possa vincere?

INOLTRE.......in questo database, di campioni che possono vincere un mondiale ce ne sono a bizzeffe....

certo, in volata, cavendish è fortissimo, ma si troverebbe probabilmente a combattere con cipollini e petacchi....e boonen, museeuw, nelissen, abdoujaparov, minali, quaranta.....e mc ewen, o'grady hushovd, zabel, moncassin, farrar, svorada, blijlevens, freuler, van poppel, van heeswijk, j.p.nazon, steels, vainsteins........no....abdu no perchè l'ouzbekistan non è tra le 20 nazioni selezionate, cos' come kirsipuu che è estone.... :mrgreen:

e se il percorso è più impegnativo ed arriva un gruppetto.....gli avversari di samuel sanchez non sarebbero solo cunego e ballan.......ma anche bettini, di luca, rebellin, bartoli, argentin, bugno, fondriest, freire, boogerd, sean kelly, claude criquielion, rolf sorensen, erik dekker, richard, jalabert, vandenbroucke, gilbert, valverde, mottet, konyshev, riccò, schumecker, gontchenkov, camenzind, martin perdiguero ...non so se sanchez arriverebbe quarto....pur mancando gli scheck.... :rolleyes:

inoltre......se non giocate una carriera con team columbia o euskatel euskadi, farete di tutto per impedire che cavendish e sanchez possano vincere per dar trionfare un ciclista della vostra squadra di club......o no....?...... :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Diablo è da tantissimo tempo che segue questo forum, che utilizzo le tue creazioni e devo dire che ne sono sempre stato più che soddisfatto...Ti volevo ringraziare, sie un grande, nessuno come te...Sono in grande attesa per questo tuo ultimo database...Non vedo l'ora di poterlo provare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione... ho pensato anche che comunque la Gran Bretagna non si può guidare al mondiale, non essendoci squadre di club britanniche (se non sbaglio) e poi la maglia di Sanchez, con quei cinque cerchi "sfumati" è forse la migliore di tutto il pack, fra quelle di campione

Link al commento
Condividi su altri siti

Diablo è da tantissimo tempo che segue questo forum, che utilizzo le tue creazioni e devo dire che ne sono sempre stato più che soddisfatto...Ti volevo ringraziare, sie un grande, nessuno come te...Sono in grande attesa per questo tuo ultimo database...Non vedo l'ora di poterlo provare :D

ti ringrazio, anzi, sono onorato...sei iscritto da 3 anni, come me, e questo è il tuo primo messaggio :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione... ho pensato anche che comunque la Gran Bretagna non si può guidare al mondiale, non essendoci squadre di club britanniche (se non sbaglio) e poi la maglia di Sanchez, con quei cinque cerchi "sfumati" è forse la migliore di tutto il pack, fra quelle di campione

credevo che la nazionale che ti fanno guidare al mondiale dipendesse dalla nazionalità che attribuisci al team manager e non a quella della squadra....

ma non ho riscontri possibili, dal momento che ho giocato le carriere sempre con squadre italiane e creando me stesso come team manager e quindi italiano pure quello.....

ma mi sembra più plausibile che il gioco abbini la nazionale alla nazionalità del giocatore.... :dubbio:

se tu o qualcun altro ha notizie più certe, credo potrebbe essere utile....per il resto, sono felice che tu la pensi come me..... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa di cui sonon invece certo, è che non è possibile giocare il campionato britannico, e quindi anche se cavendish fosse britannico, sarebbe comunque il gioco a deciedere se vince o no....

per assurdo...il campionato irlandese, che, come quello britannico è a discrezione dell'ID, potrebbe veder assegnata la maglia a scanlon, quando ci sono in lizza stephen roche, e soprattutto sean kelly....

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque, per la cronaca, ho assegnato non solo le divise di campioni nazionali in linea, ma anche a cronometro, ance per quelle nazioni che non lo disputano....così, certi atleti quando corrono le crono vestono sempre la maglia di campione nazionale....

ad esempio, ROGERS per l'australia,

RIIS per la danimarca

BOARDMAN per la gran bretagna,

ZULLE per la svizzera

BERZIN per la russia......

magari una di queste sere posto tutte le assegnazioni linea e crono

Link al commento
Condividi su altri siti

credevo che la nazionale che ti fanno guidare al mondiale dipendesse dalla nazionalità che attribuisci al team manager e non a quella della squadra....

ma non ho riscontri possibili, dal momento che ho giocato le carriere sempre con squadre italiane e creando me stesso come team manager e quindi italiano pure quello.....

ma mi sembra più plausibile che il gioco abbini la nazionale alla nazionalità del giocatore.... :dubbio:

se tu o qualcun altro ha notizie più certe, credo potrebbe essere utile....per il resto, sono felice che tu la pensi come me..... :rolleyes:

In cym5 dipendeva dalla squadra e infatti pur essendomi sempre creato come italiano avevo guidato il Belgio con tanto di vittoria di Thijs... per il 6 non so neanch'io, ma tanto il problema non si pone perchè i percorsi dei mondiali nel 6 sono quasi sempre collinari e ce ne saranno due o tre per velocisti

Link al commento
Condividi su altri siti

In cym5 dipendeva dalla squadra e infatti pur essendomi sempre creato come italiano avevo guidato il Belgio con tanto di vittoria di Thijs... per il 6 non so neanch'io, ma tanto il problema non si pone perchè i percorsi dei mondiali nel 6 sono quasi sempre collinari e ce ne saranno due o tre per velocisti

bè, se sei il ds dell'italia e trovi un percorso da velocisti....potresti veder selezionati

CIPOLLINI, PETACCHI, QUARANTA, MINALI, BAFFI, LEONI, BENNATI, GUIDO BONTEMPI, STRAZZER, BALDATO, ZANINI, NAPOLITANO, MANZONI, GUIDI, GRILLO, CONTE, ANGELO FURLAN, FIDANZA, MARTINELLO e LOMBARDI......

credo che non sentiresti troppo la mancanza di cavendish.....credo..... :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

bè, se sei il ds dell'italia e trovi un percorso da velocisti....potresti veder selezionati

CIPOLLINI, PETACCHI, QUARANTA, MINALI, BAFFI, LEONI, BENNATI, GUIDO BONTEMPI, STRAZZER, BALDATO, ZANINI, NAPOLITANO, MANZONI, GUIDI, GRILLO, CONTE, ANGELO FURLAN, FIDANZA, MARTINELLO e LOMBARDI......

credo che non sentiresti troppo la mancanza di cavendish.....credo..... :dubbio:

che treno che verrebbe fuori, Minali e Petacchi a lanciare Cipollini :105:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, e per la cronaca, voi magari siete giovani e non lo avete visto, ma quaranta, che ha 84 in volata, era il solo che riusciva a battere cipollini al suo apice.....

certo, sia quaranta che minali, per far parte del treno devono restare davanti e se nel percorso c'è un cavalcavia...... :hihi:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultima sua vittoria risale mi pare al 2007, tappetta alla Settimana Lombarda. Probabilmente come volata sarebbe stato il più forte in assoluto, dal momento che batteva Cipollini, ma faceva molta più fatica (eufemismo) in salita rispetto al toscano. Su Lombardi, Martinello e gli altri penso che avranno anche un 82-83 in pianura

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...