Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Un'idea DIABLOlica


Messaggi raccomandati

  • Risposte 576
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

nel frattempo......

HO FINITOOOOOOOOOOO

FI - NI - TO !!!

TUTTE LE 50 SQUADRE SONO OK....COMPRESE LE ULTIME 2 CHE MANCAVANO ALL'APPELLO, OVVERO TEAM LPR BALLAN E TEAM MILRAM....

1144 FOTO INSERITE ritoccate in luminosità, contrasto, nitidezza e saturazione....e quando serviva, ritagliate e dimensionate.....alcune prese dalle varie cartelle cyclist photo (da cym2 al db 2009 di cym6), altre da internet, altre ancora dalle mie cartelle personali, frutto di scanner da bicisport ecc ecc.....

tutti i numerini sistemati ed aggiornati all'Amstel Gold Race di oggi.......

tutti i contratti modificati.....

:shock2::stelle::shock2::stelle::woohoo:

pazzo :bannana_guitar:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastico!!! Finalmente hai finito!!! Non vedo l'ora di giocarci! Se vuoi posso farti da 1° tester ufficiale se mi dai un anteprima del pack :haha::4::63:

credo che ci saranno parecchi link da scaricare.....che sono anche lunghi da mettere on line...

pazienta ancora un poco....il prossimo w.e. testo la vuelta, poi, velocemente il giro d'italia v1 e passo il database a Wanka....

...poi....sarà tutto vostro....e finalmente giocheremo....io per primo....che tra un lavoro e l'altro, sono 3 anni che non inizio seriamente una carriera.... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizio a toccare ferro :lol:

Comunque non c'è un'intervista della vittoria del Mondiale da usare?

purtroppo non ce l'ho più..... :blush:

ormai tengo solo alcune tappe solo se veramente belle.....e non avendo in previsione d'inserire Evans nella cartella NAMES non ho salvato l'intervista.....ma ormai il giro è alle porte.... :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo non ce l'ho più..... :blush:

ormai tengo solo alcune tappe solo se veramente belle.....e non avendo in previsione d'inserire Evans nella cartella NAMES non ho salvato l'intervista.....ma ormai il giro è alle porte.... :thumbup:

Dai che hai avuto un'altra occasione dall'alto quest'oggi :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ultimo atto prima del test della vuelta...

la presentazione del DATABASE...

qui di seguito, le 50 squadre con le foto dei 9 ciclisti più rappresentativi, o, in molti casi, di 9 dei ciclisti più rappresentativi... :rolleyes:

...potrete così apprezzare cosa intendevo quando dicevo che quasi tutti i corridori vestono la maglia della squadra in cui militano.....

lavoraccio infame ed interminabile....ma risultato niente male.......cosa ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...