Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[UCI Historical Tour] - 93° Giro d'Italia


Mr. Pellizotti

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Sorensen non è stato capitano anche nel 2009?

No, ha fatto il giro nel 2008 se non sbaglio e stava andando benino, solitamente perdeva 3-4 minuti a tappone, solo che in una tappa è stato male (problemi intestinali) e ha perso una 40ina di minuti. Cmq al massimo entra nei 10-15, anche se è un ottimo talento, però a crono va forte circa come Piepoli, anche se a me mi piace moltissimo come corridore e scalatore

Link al commento
Condividi su altri siti

No, ha fatto il giro nel 2008 se non sbaglio e stava andando benino, solitamente perdeva 3-4 minuti a tappone, solo che in una tappa è stato male (problemi intestinali) e ha perso una 40ina di minuti. Cmq al massimo entra nei 10-15, anche se è un ottimo talento, però a crono va forte circa come Piepoli, anche se a me mi piace moltissimo come corridore e scalatore

anche meno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Wiggins viene per vincere a Amsterdam e Verona.. Ha detto che la squadra punta su Cioni e che per lui il favorito è Pellizotti..

Come gia finito "l'effetto" Tour ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Forza Cioni :woohoo: si è un pò perso prima è era un buon corridore

Credo che Pellizotti può veramente vincere il Giro a meno che Evans non si sblocchi. Il giro è disegnato apposta per lui.

Io tifo Italia :woohoo: Può anche vincere Fantozzi, basta vinca un italiano ( possibilmente non dopato :mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

(ANSA) - VARESE, 5 GEN - Oscar Freire, unico atleta in attivita' ad aver conquistato tre titoli di campione del mondo in linea, disputera' a maggio il Giro d'Italia.

L'annuncio e' giunto dal 34/enne corridore iberico che si allena regolarmente sulle strade del Varesotto e del Comasco. Freire, leader del team olandese Rabobank, non vuole mancare a un'edizione della corsa rosa che scattera' da Amsterdam, sede operativa del proprio sponsor. Freire partecipera' anche alla Milano-Sanremo, da lui vinta gia' nel 2004 e 2007

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...