Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[UCI Historical Tour] - 93° Giro d'Italia


Mr. Pellizotti

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ricordo che nella Vacansoleil ci sono anche Hoogerland (nei 15° alla vuelta) e i fratelli Feillu;)

Ma i fratelli Feillu servono al Tour...

Hoogerland serve dal Fiandre (l'anno scorso fece 12° proprio come alla Vuelta) alla Liegi (al Lombardia si piazzò 5. Con più concorrenza come sarà alla Liegi potrebbe comunque entrare nei 10). L'anno scorso arrivò coi migliori anche alla Dwars door Vlaanderen ed alla E3 Prijs Vlaanderen (Cosa che pochi sanno).

Ripeto: come paragone lo vedo un Boogerd, ossia uno che può essere competitivo in tutte le classiche escluse Roubaix e quelle da velocista e, quando capita, può andar forte anche in un GT ma Johnny difficilmente entrerebbe nei 10. Se non l'ha fatto alla Vuelta con la gamba che aveva difficilmente lo avrebbe potuto fare al Giro subito dopo il suo picco di forma

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlos Sastre ha deciso: farò il Giro d'Italia

Carlos Sastre ha sciolto la prima riserva per il suo 2010: «Dopo aver esaminato i percorsi dei tre grandi giri insieme allo staff tecnico della Cervelo, ho deciso di correre il Giro d'Italia. Lo scorso anno nella corsa rosa ho fatto bene ma non benissimo, il prossimo percorso è adatto alle mie caratteristiche e so di poter puntare al podio, quindi ho deciso di schierarmi al via. Quanto al resto della stagione, deciderò più avanti ascoltando soprattutto le mie sensazioni. Quanto al calendario, debutterò a fine marzo nella Volta a Cataluniya e disputerò sicuramente le classiche delle Ardenne nel mese di aprile».

tuttobiciweb

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ragazzi, ma niente è sicuro, perche sul sito cervelo risulta come corridore.

Però se non mi sbaglio non ha fatto neanche una corsa

No in pratica correrà solo il Catalogna in preparazione del giro come lui stesso ha dichiarato,per quanto riguarda Haussler mi sembra sia infortunato per cui credo sia inprobabile una sua presenza al giro perlomeno con una condizione accettabile

Link al commento
Condividi su altri siti

No in pratica correrà solo il Catalogna in preparazione del giro come lui stesso ha dichiarato,per quanto riguarda Haussler mi sembra sia infortunato per cui credo sia inprobabile una sua presenza al giro perlomeno con una condizione accettabile

Ok correrà il Cataluna, ma questo non risolve il problema...perché non è scritto nella lista uci? Potrà essere anche una dimenticanza, però...

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè dovresti gridare allo scandalo?

Siete messi così male da dovere prendere un altro dopato come idolo?

Per piasé, una volta tanto che non invitano un dopato ad una corsa vi lamentate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...