Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[UCI Historical Tour] - 93° Giro d'Italia


Mr. Pellizotti

Messaggi raccomandati

planimetria_generale.jpg

I 22 TEAM — Questa mattina Rcs Sport ha reso pubblico l'elenco delle 22 squadre invitate al Giro d'Italia 2010. Eccolo: Acqua&Sapone, Ag2r-La Mondiale, Androni-Diquigiovanni, Astana, Bbox Bouygues Telecom, Bmc Racing, Caisse d'Epargne, Cervelo, Colnago-Csf Inox, Cofidis-Le Credit en Ligne, Footon-Servetto, Garmin-Transitions, Lampre Farnese, Liquigas-Doimo, Omega Pharma-Lotto, Quick Step, Rabobank, Sky, Htc-Columbia, Katusha, Milram, Saxo. Le squadre e i loro componenti sono tutti invitati sub-judice. Il termine ultimo per eventuali modifiche alla lista è quello del 3 maggio. Per questo Rcs Sport, che ha ricevuto 31 richieste di partecipazione, ha pre-allertatato le seguenti squadre: Carmiooro-Ngc (la squadra di Sella), Flaminia (Riccò), Isd-Neri (Visconti), De Rosa-Stac Plastic e le olandesi Skil-Shimano e Vacansoleil.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Secondo me il giro di quest'anno è stato molto bello e se ha pagato qualcosa è stato x la protesta di milano e per la riduzione della cuneo pinerolo, ma le tappe sono state sempre molto tirate e poi che spettacolo la crono delle 5 terre per non parlare della tappa del vesuvio

Link al commento
Condividi su altri siti

bo non si sa ancora niente del giro.. resta il fatto che a me sta molto sulle palle il fatto che il giro d'italia parta dall'olanda.. e anche se ci sono tanti emigrati si chiama giro d'ITALIA non giro degli ITALIANI... ma vabbe soldi son soldi... se non ci fossero soldi neanche ci sarebbero dopati..

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il giro di quest'anno è stato molto bello e se ha pagato qualcosa è stato x la protesta di milano e per la riduzione della cuneo pinerolo, ma le tappe sono state sempre molto tirate e poi che spettacolo la crono delle 5 terre per non parlare della tappa del vesuvio

bello un cavolo....è stato "appassionante" solo perchè un dopato cercava di guadagnare degli abbuoni a Menchov perchè aveva 20" di ritardo

Link al commento
Condividi su altri siti

spero in una crono scalata sullo zoncolan il giro mi è piaciuto da un la to ma dall'altro no xk da una parte è stato differente dal tour xk + equilibrato e molta gente che scattava la parte brutta erano le poke tappa di vera salita parlo di dalite con mendenze con medie superiori al 10% e di lunghezze nn inferiori di 15 KM

Link al commento
Condividi su altri siti

La Cronoscalata sullo Zoncolan dev'essere qualcosa di suggestivo...

A me non piace.

Facendo la crono scalata la salita perde di valore, non si vede il confronto diretto con gli avversari. preferisco magari fare una crono scalata su una salita come lo stelvio lunga ma non molto difficile dove si vede nn tnt lo scalatore puro bensi uno che fa della resistenza il suo forte

Link al commento
Condividi su altri siti

spero in una crono scalata sullo zoncolan il giro mi è piaciuto da un la to ma dall'altro no xk da una parte è stato differente dal tour xk + equilibrato e molta gente che scattava la parte brutta erano le poke tappa di vera salita parlo di dalite con mendenze con medie superiori al 10% e di lunghezze nn inferiori di 15 KM

Salite con medie superiori al 10% e di lunghezza non inferiori a 15 Km non credo ce ne siano in Italia :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il giro d'italia di quest'anno è stato avvicente già nella prima settimana salite uno dopo l'altra sperò che il prossimo anno facciano salita come il Mortirolo e Zoncolan,comunque se vogliono una salita dura gli è ne propongo una vicino casa mia 7km al 12-13%...

Link al commento
Condividi su altri siti

dimenticasvo.. spero che non iniziano ancora subito con le alpi.. ma penso che una partenza da amsterdam implichi questo..

nel 2006 qnd si parti dal belgio si tornò in italia a piacenza dv ci fu l cronosquadre Piacenza-Cremona, credo, che fu vinta dalla CSC. Poi scesere verso il sud fino Peschici x poi tornare a casa. Quindi nn è dtt k le alpi siano subito.

Io spero in una tappa stile Giro di Lombardia con il Ghisallo poi il Piano del Tivano kn i 2km finali del muro di sormano (2km al 18% di media) e il ritorno dlle montagne simbolo come Gavia, Stelvio, Mortirolo, Giau, 3 cime di Lavaredo e tante altre....

Link al commento
Condividi su altri siti

nel 2006 qnd si parti dal belgio si tornò in italia a piacenza dv ci fu l cronosquadre Piacenza-Cremona, credo, che fu vinta dalla CSC. Poi scesere verso il sud fino Peschici x poi tornare a casa. Quindi nn è dtt k le alpi siano subito.

Io spero in una tappa stile Giro di Lombardia con il Ghisallo poi il Piano del Tivano kn i 2km finali del muro di sormano (2km al 18% di media) e il ritorno dlle montagne simbolo come Gavia, Stelvio, Mortirolo, Giau, 3 cime di Lavaredo e tante altre....

Io spero in un arrivo a Monte Lupone, dove da due anni giunge la tirreno.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non piace.

Facendo la crono scalata la salita perde di valore, non si vede il confronto diretto con gli avversari. preferisco magari fare una crono scalata su una salita come lo stelvio lunga ma non molto difficile dove si vede nn tnt lo scalatore puro bensi uno che fa della resistenza il suo forte

giusto,una cronoscalata sullo zoncolan lo"spregherebbe" poichè nelle cronoscalate non si fanno grandi distacchi(tipo plan de corones nel 2008).

come hai detto tu,la cosa migliore è farla su salite lunghe,che in un arrivo in salita non farebbbero molta differenza,ma in cronoscalate si

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...