Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

\\ Il Bartali nero //


Messaggi raccomandati

Grazie Dadux ma ho solo il vantaggio di avere (per ora ) tanto tempo a disposizione ... ci sono storie ben piu mirabili che purtroppo non possono svilupparsi a lungo !!

Il livello cala principalmente credo perche' la AI brucia i corridori giovani ...basterebbe un piccolo "controllo " che limiti l'utilizzo dei corridori giovani sotto un certo numero di giorni corsa . ( ho visto gente con 90 giorni corsa o peggio )

da me sagan nel 2010 ha avuto 108 gg....ha fatto giro,tour e vuelta....oltre ad innumerevoli altre corse...

l'anno successivo l'ho comprato ma il potenziale era altissimo lo stesso...come mai???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

sì il più grande problema è che i ciclisti non riescono completi, una volta mi è capitato uno che è arrivato a 85 in collina ma in pianura 63 e salita 64, quindi quasi inutile. Inoltre nascono molti scalatori anche di un certo livello ma pochissimi da Grandi Giri (come testimonia la carriera di fra)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vermeltfoort corre nella Rabo Conti ha vinto una corsa una settimana fà, Van Avermaet corre nella Omega Pharma :blink:

Van Avermaet è forte, nel mondiale di Varese era nel gruppo Cunego, si staccò proprio nel finale sulle accelerazioni di Rebellin.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho un consiglio...ho cominciato con una squadra scarsa e pochi soldi. Ho tutti giovani scarsi (ma qualcuno di essi promettente) e pochi corridori discreti - wyss, francesco masciarelli, pagliarini, duarte - e sono al limite dei debiti (le previsioni mi dicono che vado sotto di circa 15 mila euro ad ottobre se non faccio piazzamenti. Ho inoltre tagliato medici, scout...)..Cosa faccio secondo voi? ho vinto solo una volta con masciarelli che sta ottenendo buoni risultati - qualche piazzamento, ed una buona coppi e bartali coronata da una vittoria di tappa e persa per colpa della crono a squadre. La logica mi impone di correre e fare piazzamenti per salvarmi dal rosso, anche se non vorrei rovinare la squadra spompandola. Cosa mi suggerite? penso che al primo anno le speranze di promozione in top tour sono nulle, pagliarini e wyss stanno deludendo nelle tappe piatte dei piccoli giri..

PS: ho fatto il madornale errore di ingaggiare pagliarini e duarte ad inizio stagione. Ho sopravvalutato il velocista brasiliano, lo credevo capace di piazzarsi, invece sui cavalcavia va in affanno, non ho uno ke lo lancia (a parte quando porto pure wyss) e mi capita sempre qualcosa che lo ferma (la squadra top tour di turno che partecipa alla corsetta, il velocista che mi batte, la fuga bidone)

Link al commento
Condividi su altri siti

non spompare i tuoi oltre i 50/60 giorni gara ...punta sulle gare singole che non sui piccoli giri a meno che non siano adattissimi ( chesso giro di slovenia con masciarelli )in quanto spompano i corridori per tanti giorni... con un paio di buoni piazzamenti riprendi il buco ..15000 non e' granche ..ovviamente non tagliare pagliarini o gli devi dare tutti gli stipendi rimanenti ...da qualche parte in questa storia ho scritto come calcolare i bilanci . Non ci pensare nemmeno a salire in pro tour fino a che non hai un budget tale da reggere una squadra di almeno 25 corridori per il pro tour , dunque dovrai aspettare 1-2 anni minimo .

Link al commento
Condividi su altri siti

non spompare i tuoi oltre i 50/60 giorni gara ...punta sulle gare singole che non sui piccoli giri a meno che non siano adattissimi ( chesso giro di slovenia con masciarelli )in quanto spompano i corridori per tanti giorni... con un paio di buoni piazzamenti riprendi il buco ..15000 non e' granche ..ovviamente non tagliare pagliarini o gli devi dare tutti gli stipendi rimanenti ...da qualche parte in questa storia ho scritto come calcolare i bilanci . Non ci pensare nemmeno a salire in pro tour fino a che non hai un budget tale da reggere una squadra di almeno 25 corridori per il pro tour , dunque dovrai aspettare 1-2 anni minimo .

purtroppo al giro di slovenia non mi hanno voluto, però sto facendo bene alla coppi e bartali, ora forzo con settimana lombarda e trentino poi mando masciarelli in vacanze ed in estate provo a fare qualche cosa con duarte in qualche piccolo giro..appena prendo i soldi del buco smetto di correre ed attendo il prossimo anno...

ps: mi dici più o meno verso che fase della carriera sono le info sul bilancio?

Link al commento
Condividi su altri siti

riassumo qua ...per quello che mi ricordo perche ormai non apro il gioco da un paio di mesi ...purtroppo non mi ricordo esattamente i nomi di cosa appare e cosa vuole dire ..cmq a grandi linee:

allora gli introiti dello sponsor COPRONO gli stipendi 1 a 1 ... controlla a mano . a penna , su un foglietto o cerca di capire cosa sono i dati che appaiono ( che aiutano assai poco ).... tieni conto che uno sponsor soddisfatto non ti dara cmq mai piu di 30-40000 in piu' l'anno ...regolati di conseguenza ...( e' per questo che preferisco acquistare a ottobre !! )

Gli introiti degli sponsor secondari FAI che siano UGUALI ( piu o meno ) agli stipendi dello staff ( cosi ti regoli gia alla grande ai primi di gennaio !!)

a questo punto i premi gara pagheranno alla grande le spese per i viaggi e aiuteranno a formare un gruzzolo che ti fara stare traqnulli negli anni futuri ( NON comprare mai qualcuno con l'idea che le vittorie ti ripagano gli stipendi , il budget dello sponsor BASTA alla grande a fare una eccellente squadra .

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...