Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

\\ Il Bartali nero //


Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Demetrio Massa apri gli occhi , era sotto un pesante strato di coperte e piumini ...in testa teneva un berrettone foderato di pelliccia e lo stufone a gas manteneva sempre la temperatura attorno ai 10 gradi .Pero' quella mattiva qualcosa sentiva che era cambiato ,... nuove sensazioni , nuovi effluvi vibravano nell'aria e gli donavano forza ...nuova energia si impossesso' di lui ....e senti un nuovo tepore caldo risalirgli la schiena facendogli passare i dolori reumatici ... Demetrio Massa si era ca...o addosso !

Link al commento
Condividi su altri siti

Demetrio Massa apri gli occhi , era sotto un pesante strato di coperte e piumini ...in testa teneva un berrettone foderato di pelliccia e lo stufone a gas manteneva sempre la temperatura attorno ai 10 gradi .Pero' quella mattiva qualcosa sentiva che era cambiato ,... nuove sensazioni , nuovi effluvi vibravano nell'aria e gli donavano forza ...nuova energia si impossesso' di lui ....e senti un nuovo tepore caldo risalirgli la schiena facendogli passare i dolori reumatici ... Demetrio Massa si era ca...o addosso !

:24::24::24::24:

Link al commento
Condividi su altri siti

Demetrio Massa apri gli occhi , era sotto un pesante strato di coperte e piumini ...in testa teneva un berrettone foderato di pelliccia e lo stufone a gas manteneva sempre la temperatura attorno ai 10 gradi .Pero' quella mattiva qualcosa sentiva che era cambiato ,... nuove sensazioni , nuovi effluvi vibravano nell'aria e gli donavano forza ...nuova energia si impossesso' di lui ....e senti un nuovo tepore caldo risalirgli la schiena facendogli passare i dolori reumatici ... Demetrio Massa si era ca...o addosso !

:24::24::24::24::24::24:

Link al commento
Condividi su altri siti

Demetrio massa sfreccio' sulla salitella , ormai gli avversari erano a 4 minuti , le gambe mulinavano instancabili e la discesa era solo un pretesto per mettere altro spazio tra se e gli avversari .Affronto' le ultime rampe alzandosi sui pedali , poderosi colpi che macinavano pendenze proibitive come fossero cavalcavia ...

zot ..

la corrente ando' via e Massa rimase con il mouse in mano ...dall'altra stanza gracchiava, Verissimo ove Signorini si accoppiava con la D'Urso (ormai 80enne ) e Platinette in un orgia che turbo' milioni di spettatori , venne anche preso Brunetta che passava li per caso .

Link al commento
Condividi su altri siti

Demetrio non se la passava male ... la villetta era modesta ma aveva delle grandi finestre che davano su una baia azzurra con alberelli che muovevano la chioma per la brezza della sera ...gli amici sarebbero presto venuti e ci sarebbe stata lei , Samantha , la mora dei suoi sogni che gli rallegrava le notti ...

Zot.. Sora Carmela gli tolse la corrente

A' mbecillone la voi smette di gioca' a the Sims 43 , me devi ancora paga' il mese scorso , te pare che tengo nel canile di boby aggratis , vie qua' nun scappa' ...e beccati questo .... e quest'altro ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ragazzi, giocando la mia nuova carriera con la Pisanellastoria (in privato, non posto sul forum), ho trovato un ciclista che sembra un DIO nella categoria Under23.

E' italiano e si chiama J.Uboldi, ha vinto e si è piazzato in numerose gare, sembra essere una belva sia nel pavè che in vallonato e sprint. Addirittura ottimi risultati nelle corse a tappe. Guardate un po' cosa ha vinto e dove si è piazzato fino a maggio:

G.P Waregem

Secondo alla corsa a tappe del Portogallo

Trofeo di Vicenza

Giro delle Fiandre

secondo Liegi bastogne liegi

Settimo alal roubaix

Ho già l'acquolina in bocca. Fra, secondo te devo tentare di comprarlo quando passa pro?

Link al commento
Condividi su altri siti

bubba io non ho mai trovato un collegamento tra le vittorie under e il potenziale !!! Turpin , Bendowsky e Turyanskii non hanno mai vinto un tubone e sono campionissimi mentre aveno in squadra un under all'inizio che si piazzava benissimo ma e' diventato un carciofo ...dunque ti conviene farlo "scoutare" mooolto bene e decidere su quei valori non sui risultati

Cmq in generale un under per 3/4000 al mese lo prendi sempre ....non e' un grosso rischio

si andy postero' il save

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

uboldi7.jpg

Io l'ho comprato, ed è proprio mostruoso... Ha 18 anni e guardate che roba, questo diventa il nuovo Musseew, e anche qualcosa di più se allenato bene. Fra dimmi come posso fare per allenarlo bene. Che tipo di allenamento mi consigli? A che gare lo faccio partecipare. Mi piacerebbe che un giorno diventasse un pavearo pazzesco.

Cmq sono promosso vincendo lo sprint contro la Skil-Shimano, grazie alla vittoria di Finetto nella Coppa Sabatini, è stata una lotta all'ultimo punto. Ora però ho una squadra media, senza grandi corridori per le corse a tappe, ho solo Garzelli, Finetto, e poi i miei alter ego che hanno un bel potenziale ma al massimo arrivano a 75 in montagna. Finetto invece è cresciuto a 77-79 in volata e accelerazione. Punterò su di loro per la salvezza. Garzelli secondo me riesco a farlo arrivare tranquillamente nei 5-10 del Giro.

Ah per la cronaca, pazzesco. Nibali con la Liquigas ha vinto il giro e la vuelta :| Contador ha vinto il Tour e avrebbe vinto anche la vuelta se non si fosse ritirato. Armstrong quarto al Tour e secondo alla Vuelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...