Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

\\ Il Bartali nero //


Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

piccolo riassunto delle cose secondo me da migliorare per PCM 2010

1-- la piu importante ...eliminare lo strappo che fanno i corridori per rimettersi a ruota o tenere la posizione, penalizza troppo il corridore costringendolo a usare il cursore dello sforzo al posto del mantieni la posizione o tira ...lo svantaggio e' troppo enorme .

2-- mettere un limite ai giorni di corsa dei corridori usati dal pc ... se ha superato le 50 corse ,o quanto sia ,non partecipa come se fosse infortunato .

3--rimettere a posto la contentezza scontentezza dei corridori ..adesso son sempre tutti felici ..

4-- rendere certe partecipazioni obbligatorie , mi piaceva molto nel 2009 il programma che ti davano i corridori , era realistico e funzionava bene ...poi ad esempio uno sponsor italiano deve pretendete in automatico la partecipazione al giro ... e cosi via .

5--se sono i tuoi corridori a tirare il leader dietro dovrebbe avere un piccolo vantaggio , cosi avrebbe piu senso mandare i tuoi a tirare .Questo sarebbe realistico perche i gregari sanno il ritmo perfetto che vuole il capitano , seguono i suoi comandi etc ...

6-- eliminare stages e gel ...questo assieme al riallineamento del cursone dello sforzo con mantieni la posizione e tira renderebbe inutile il livello estremo

Link al commento
Condividi su altri siti

piccolo riassunto delle cose secondo me da migliorare per PCM 2010

1-- la piu importante ...eliminare lo strappo che fanno i corridori per rimettersi a ruota o tenere la posizione, penalizza troppo il corridore costringendolo a usare il cursore dello sforzo al posto del mantieni la posizione o tira ...lo svantaggio e' troppo enorme .

2-- mettere un limite ai giorni di corsa dei corridori usati dal pc ... se ha superato le 50 corse ,o quanto sia ,non partecipa come se fosse infortunato .

3--rimettere a posto la contentezza scontentezza dei corridori ..adesso son sempre tutti felici ..

4-- rendere certe partecipazioni obbligatorie , mi piaceva molto nel 2009 il programma che ti davano i corridori , era realistico e funzionava bene ...poi ad esempio uno sponsor italiano deve pretendete in automatico la partecipazione al giro ... e cosi via .

5--se sono i tuoi corridori a tirare il leader dietro dovrebbe avere un piccolo vantaggio , cosi avrebbe piu senso mandare i tuoi a tirare .Questo sarebbe realistico perche i gregari sanno il ritmo perfetto che vuole il capitano , seguono i suoi comandi etc ...

6-- eliminare stages e gel ...questo assieme al riallineamento del cursone dello sforzo con mantieni la posizione e tira renderebbe inutile il livello estremo

Quoto tutto tranne il punto 2

Link al commento
Condividi su altri siti

piccolo riassunto delle cose secondo me da migliorare per PCM 2010

1-- la piu importante ...eliminare lo strappo che fanno i corridori per rimettersi a ruota o tenere la posizione, penalizza troppo il corridore costringendolo a usare il cursore dello sforzo al posto del mantieni la posizione o tira ...lo svantaggio e' troppo enorme .

2-- mettere un limite ai giorni di corsa dei corridori usati dal pc ... se ha superato le 50 corse ,o quanto sia ,non partecipa come se fosse infortunato .

3--rimettere a posto la contentezza scontentezza dei corridori ..adesso son sempre tutti felici ..

4-- rendere certe partecipazioni obbligatorie , mi piaceva molto nel 2009 il programma che ti davano i corridori , era realistico e funzionava bene ...poi ad esempio uno sponsor italiano deve pretendete in automatico la partecipazione al giro ... e cosi via .

5--se sono i tuoi corridori a tirare il leader dietro dovrebbe avere un piccolo vantaggio , cosi avrebbe piu senso mandare i tuoi a tirare .Questo sarebbe realistico perche i gregari sanno il ritmo perfetto che vuole il capitano , seguono i suoi comandi etc ...6-- eliminare stages,questo assieme al riallineamento del cursone dello sforzo con mantieni la posizione e tira renderebbe inutile il livello estremo

Link al commento
Condividi su altri siti

sono d'accordo apparte sul punto 2:Nella realtà Pozzato ha fatto più di 60 gare e non si è infortunato,secondo me il gel è piuttosto realistico dato che i corridori infine prendono barrete energetiche anhe se io col gel non ho mai visto tutta sta differenza

Link al commento
Condividi su altri siti

piccolo riassunto delle cose secondo me da migliorare per PCM 2010

1-- la piu importante ...eliminare lo strappo che fanno i corridori per rimettersi a ruota o tenere la posizione, penalizza troppo il corridore costringendolo a usare il cursore dello sforzo al posto del mantieni la posizione o tira ...lo svantaggio e' troppo enorme .

2-- mettere un limite ai giorni di corsa dei corridori usati dal pc ... se ha superato le 50 corse ,o quanto sia ,non partecipa come se fosse infortunato .

3--rimettere a posto la contentezza scontentezza dei corridori ..adesso son sempre tutti felici ..

4-- rendere certe partecipazioni obbligatorie , mi piaceva molto nel 2009 il programma che ti davano i corridori , era realistico e funzionava bene ...poi ad esempio uno sponsor italiano deve pretendete in automatico la partecipazione al giro ... e cosi via .

5--se sono i tuoi corridori a tirare il leader dietro dovrebbe avere un piccolo vantaggio , cosi avrebbe piu senso mandare i tuoi a tirare .Questo sarebbe realistico perche i gregari sanno il ritmo perfetto che vuole il capitano , seguono i suoi comandi etc ...

6-- eliminare stages e gel ...questo assieme al riallineamento del cursone dello sforzo con mantieni la posizione e tira renderebbe inutile il livello estremo

D'accordissimo soprattutto sul punto 5, sarebbe una gran cosa, mentre per quanto riguarda il 2 ma soprattutto il 6 non sono molto d'accordo.

Io penso che gli stage possano restare nel gioco, ma vanno odificati, non puoi in un camp di 3 gg in un albergo *** guadagnare 1 - 2 punti in ciò che lo fai allenare... penso sia giusto tenrli, diminuendono drasticamente la portata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritorno a scrivere dopo una pausa (naturalmente) nel post di FRA.

Io sono d'accordo con Fra, il 5 sarebbe da migliorare, io farei più fughe con successo, e regolarizzerei le corse piccole sono anche per le squadre minori.

E sono contro gli stages, il doping di PCM.

Link al commento
Condividi su altri siti

Piu' che per il fatto che rende il gioco tremendamente piu semplice ( ognuno ha diritto a giocarlo alla difficolta' che vuole ) gli stages rovinano l'aspetto piu' bello di PCM e cioe' i valori dei corridori ...soffriamo tutta una carriera sperando che un corridore raggiunga 80 in montagna invece che 78...studiamo le stelline per ore ...i valori con pochi punti di scarto sono fondamentali ...con 77 in montagna sei gregario ...con 80 vinci i giri ...con 70 in pianura non puoi fare le volate ..con 73 si ...e tutto verrebbe cambiato dagli stages ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Piu' che per il fatto che rende il gioco tremendamente piu semplice ( ognuno ha diritto a giocarlo alla difficolta' che vuole ) gli stages rovinano l'aspetto piu' bello di PCM e cioe' i valori dei corridori ...soffriamo tutta una carriera sperando che un corridore raggiunga 80 in montagna invece che 78...studiamo le stelline per ore ...i valori con pochi punti di scarto sono fondamentali ...con 77 in montagna sei gregario ...con 80 vinci i giri ...con 70 in pianura non puoi fare le volate ..con 73 si ...e tutto verrebbe cambiato dagli stages ..

infatti, è per questo che non li faccio, è come il doping, dallo a Riccò e lotta per il Tour, dallo a Zirbel e lotta per il podio a Mendrisio a crono... :tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

Piu' che per il fatto che rende il gioco tremendamente piu semplice ( ognuno ha diritto a giocarlo alla difficolta' che vuole ) gli stages rovinano l'aspetto piu' bello di PCM e cioe' i valori dei corridori ...soffriamo tutta una carriera sperando che un corridore raggiunga 80 in montagna invece che 78...studiamo le stelline per ore ...i valori con pochi punti di scarto sono fondamentali ...con 77 in montagna sei gregario ...con 80 vinci i giri ...con 70 in pianura non puoi fare le volate ..con 73 si ...e tutto verrebbe cambiato dagli stages ..

ma guarda che non dura per sempre l'effetto degli stages: dopo un po' il corridore torna come prima, almeno per me

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

raga ho scoperto realmente a cosa serve il valore ftr; serve, d'altronde come dice nel libretto delle istruzioni a fare piccoli scatti o progressioni molto forti, veloci e brevi, in modo da guadagnare un po' di metri... l'ho scoperto mentre giocavo una gara, quando vokeler (84 ftr) attaccava il suo scatto durava 20 m ms mi dava 50m e io ero Boom, anche quando attaccava in discesa che però aevavo lo stesso valore, non poteva neanche essere l'accelerazione, perchè Boom ha 81 e voeler 74...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ranaetta il valore ftr ormai e' una leggenda metropolitana ...che la cyanide mi pare non si e' mai degnata di chiarire e che molti sospettano essere inattivo ... per me e' l'incidenza del vento sulla prestazione ( inteso anche essere scoperti ) ma ho molti dubbi ...puo' essere come dici tu certo ma altri test dicono che non funge proprio ..bohhh fino a che non lo dice la cyanide ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Un piccolo assaggio della nuova megacampagna che partira' con l'uscita di PCM 2010

-Il torrido sole di mezzodi' quasi bruciava la paglia dei tetti delle povere capanne .... lontano ondeggianti forme di donna , con un otre in testa , facevano la lunga strada fino al pozzo ... il deserto esalava onde di calore che accecavano e seccavano la lingua e quando ti nascondevi nell'ombra di una lamiera incandescente sciami di mosche ti assalivano intrufolandosi ovunque ...

Dentro la capanna, la piu' brutta ,un uomo si alzo' imprecando , si sentiva come un pollo a rosolare in forno ...si getto su una bottiglia di cola cola , un orrendo simulacro fatto nella jungla , ma quasi vomito' quando senti' la melassa zuccherosa e bollente scendergli nella gola .

brancolando nel buio della capanna inciampo' in pile di vecchie riviste di ciclismo .Impreco' e si rialzo agguantandosi alla coda della fida capra che gli dava il latte quotidiano . Apri' la porta e accecato dalla luce del sole fini in un ernome cagata di Kepapi , il

Rinoceronte Curioso della regione .

Due forti colpi di Batowi ( legno nero simile all'acciaio ) gli fecero girare la testa , era Bubu , la vogliosa postina sovrappeso che porgendogli una lettera , lo palpo' ferocemente (non trovando peraltro niente ).

Dopo 2 settimane di traversata nel deserto , arrivo' alla grande citta sul mare' ...al grande resort "Da Gige' " un orrendo opportunista che sfruttava i locali e che ora lo attendeva mollemente sdraiato in piscina .

" Come te chiami te' ? ..anzi no nun lo di' ... ho letto che sei un gran pippone !! "

Demetrio Massa chino' lo sguardo ...

" Ao ...parlamose chiaro ...sei pure no scarsone rosicone ridotto peggio' de na mozzarella schiacciata pero' me poi servi' ... dite ar cuoco ...er pilippino ... de prepara' du pappardelle coi coniglietti ... e che iammazzi stavolta ...che uno era vivo ieri ..."

Demetrio massa segui' il ciccione lungo i corridoi freschi dell'immensa fattoria ...piu' in la sulla spiaggia torme di turisti si gustavano falsi spettacolini locali ...

"Sti mbecilli di australiani se stanno a guarda le danze delle parti mie e credono d'esse coi servaggi ...ao guarda quanto e' bbona quella la' "

Massa disinteressato guardo la spiaggia ... una nuvola nera oscurava i suoi pensieri .

"assiedete qua ... facce porta' pure du pulcini impanati e un impepata di agnellini ...dunque parliamo un po' noi due ...lo sai vero che io te so amico ... dunque non fa er furbo che te trovano a galleggia' nell'oceano tra 4 mesi ..."

Massa bevve sbrodolandosi da una caraffa e ricevendo un occhiata di pena da Gigetto .

"Te arturo ...me devi forma na squadra de ciclisti ... perche' devo scarica' i sordi delle mignotte ...hai capito ?? Voio na squadra gaiarda eh non me fa incazza' subito ...te do' un bagge de euri veri .... dai ora mo levate da li coioni che ho da magna' "

In quel momento nacque il Massa Racing Team ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...