Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

\\ Il Bartali nero //


Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Purtroppo ( che non ci senta ) tra un mesetto mi aspetta anche una donna !! e lo sapete ( anzi non lo sapete siete troppo giovani ) come e' giocare in casa con una donna che giretta attorno

ore 1800 " ma si caro vai a giocare ...piccinino mio ...gioca lui ...vai divertiti "

ore 1803 " Caro mi puoi aiutare a stringere il barattolo della conserva ? "

ore 1807 " Caro non giocare troppo che fa male agli occhi "

ore 1810 " come ti fai a divertire guardando quegli imbecilli che pedalano??"ore 1812 " Certo caro che se giochi tutto il giorno come possiamo vivere assieme ?? "

Mia mamma me la dice spesso sta frase

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ( che non ci senta ) tra un mesetto mi aspetta anche una donna !! e lo sapete ( anzi non lo sapete siete troppo giovani ) come e' giocare in casa con una donna che giretta attorno

ore 1800 " ma si caro vai a giocare ...piccinino mio ...gioca lui ...vai divertiti "

ore 1803 " Caro mi puoi aiutare a stringere il barattolo della conserva ? "

ore 1807 " Caro non giocare troppo che fa male agli occhi "

ore 1810 " come ti fai a divertire guardando quegli imbecilli che pedalano??"

ore 1812 " Certo caro che se giochi tutto il giorno come possiamo vivere assieme ?? "

Non mi dire così... che tra un paio di mesi dovrei esserci anche io nella tua situazione!!! :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx scrive:

disolito a che ora ci giochi

Francesco scrive:

ma tesoro se sto con una donna ti pare che gioco ?

xxxxxx scrive:

mica dobbiamo stare sempre insieme

Francesco scrive:

alle 5 del pomeriggio di una giornata piovosa possiamo andarcene te a leggere qualcosa e io a giocare un oretta !!

pero' una cosa ti chiedo

se mi andasse una volta al mese o all'anna di giocare dalle 1 di notte alle 5 di lasciarmelo fare senza protestare

xxxxxx scrive:

perchè dovrei interferire

Francesco scrive:

perche a volte le donne dicono " ricordati che poi domani sei stanco ..."

xxxxx scrive:

basta che non fai maialate con le altre

e' andata ...ora come gli dico che il mio sogno sessuale e' Demetrio Massa ??

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx scrive:

disolito a che ora ci giochi

Francesco scrive:

ma tesoro se sto con una donna ti pare che gioco ?

xxxxxx scrive:

mica dobbiamo stare sempre insieme

Francesco scrive:

alle 5 del pomeriggio di una giornata piovosa possiamo andarcene te a leggere qualcosa e io a giocare un oretta !!

pero' una cosa ti chiedo

se mi andasse una volta al mese o all'anna di giocare dalle 1 di notte alle 5 di lasciarmelo fare senza protestare

xxxxxx scrive:

perchè dovrei interferire

Francesco scrive:

perche a volte le donne dicono " ricordati che poi domani sei stanco ..."

xxxxx scrive:

basta che non fai maialate con le altre

e' andata ...ora come gli dico che il mio sogno sessuale e' Demetrio Massa ??

:rotfl:

Ti voglio a Zelig!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dato che a parte emoticon non ti risponde nessuno (per carità sono simpatiche ma se uno sta aspettando una risposta speudoseria...) ti rispondo io: gioca finchè riesci, divertiti e togliti gli sfizi che hai, anche perchè lo sappiamo entrambi, purtroppo, che dopo il fatidico passo giocare non sarò più veramente possibile, anzi la definirei utopia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voglio invece sperare che cosa bella non scacci cosa bella .C'e' tanta gente che passa le serate a cambiare canale o a fare cose non veramente gioiose ,dunque credo che sia sempre possibile trovare lo spazio per fare cio' che ci piace ( anche se capisco che per chi lavora 8 ore al giorno ed ha 3 figli questo sia molto piu' difficile anche se non meno bello ) ... gli Hobbies sono sempre una risorsa fondamentale per "coccolare" se stessi ed usare del tempo per gratificarsi e' importante anche poi per il rapporto con gli altri , per saper poi donare agli altri ( chi e' insoddisfatto dona poco e male ).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Io voglio invece sperare che cosa bella non scacci cosa bella .C'e' tanta gente che passa le serate a cambiare canale o a fare cose non veramente gioiose ,dunque credo che sia sempre possibile trovare lo spazio per fare cio' che ci piace ( anche se capisco che per chi lavora 8 ore al giorno ed ha 3 figli questo sia molto piu' difficile anche se non meno bello ) ... gli Hobbies sono sempre una risorsa fondamentale per "coccolare" se stessi ed usare del tempo per gratificarsi e' importante anche poi per il rapporto con gli altri , per saper poi donare agli altri ( chi e' insoddisfatto dona poco e male ).

è una grande verità :ave:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto è vero Fra :105:

Una persona insoddisfatta non sta bene con se stessa e non può dare qualcosa di bello a chi gli sta accanto...

Cmq sono certo che finchè avrai voglia di giocare a PCM, il tempo lo troverai, magari non riuscirai a fare 1 anno di carriera alla settimana... ma 2 o 3 corsette ogni tanto ci scapperanno sempre :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

totalmente d'accordo con fra e con cedro una persona che è insoddisfatta di se stesso con più fatica donerà qualcosa di bello agli altri, o comunque faticherà di più nel farlo!!

in ogni caso con la convivenza i tempi si restringono maledettamente, i momenti in cui eri solo sono molto più rari ed è per questo che ti dico di toglierti tutti gli sfizi che hai ora, poichè poi avrai meno, molto meno tempo per te!

Link al commento
Condividi su altri siti

totalmente d'accordo con fra e con cedro una persona che è insoddisfatta di se stesso con più fatica donerà qualcosa di bello agli altri, o comunque faticherà di più nel farlo!!

in ogni caso con la convivenza i tempi si restringono maledettamente, i momenti in cui eri solo sono molto più rari ed è per questo che ti dico di toglierti tutti gli sfizi che hai ora, poichè poi avrai meno, molto meno tempo per te!

:cry2:

Non drimi così, che tra un po' tocca anche a me...

:cry2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...