Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

\\ Il Bartali nero //


Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Visto che fra70 di giovini se ne intende, avrei una domanda per lui....

...il mio scout, ha scovato tale NALDINO PORCELLINI :24: , dicendo che avrebbe potuto vincere qualsiasi competizione (specializzato in corse a tappe).

lo acquisto..

a 18 anni parte da

- 63 mo con 5 stelle

- 59 col con 5 stelle

- 63 cro con 5 stelle

- res e rec 62 con 5 stelle

quando potrà crescere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che fra70 di giovini se ne intende, avrei una domanda per lui....

...il mio scout, ha scovato tale NALDINO PORCELLINI :24: , dicendo che avrebbe potuto vincere qualsiasi competizione (specializzato in corse a tappe).

lo acquisto..

a 18 anni parte da

- 63 mo con 5 stelle

- 59 col con 5 stelle

- 63 cro con 5 stelle

- res e rec 62 con 5 stelle

quando potrà crescere?

Con un nome così hai fatto bene a comprarlo...

Già immagino tra qualche anno gli italiani davnti alla TV a seguire il loro idolo sulle strade del Tour: "Signori e signori, c'è l'attacco di NAAAAAAAAAAAAAAAAAALDINO PORCELLINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII"

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq fatto benissimo a prendere ..considerando il crollo di talenti che c'e' andando avanti nel gioco ...manca cmq il valore piu importante ..quello della pianura ...bello solido il valore a crono, se arriva a 78 in montagna puo vincere un giro

Fra ma dopo quanti anni scende la concorrenza in Vuelta e Giro?

Link al commento
Condividi su altri siti

anche solo 2 ...pero' dipende da quanti corridori buoni ha l'italia ...ad esempio trovai un forte nibali circa un 5 anni dall'inizio che fece a pezzi massa .

Da me al secondo anno al Giro ci sono solo Pellizzotti,Scarponi,Soler e Samuel Sanchez (???) in grado di vincerlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Letto ora...considerando soprattutto che giochi a estremo, non posso che complimentarmi per la mole di dati fornitaci e l'elevato livello tecnico..:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

mi appello ai consigli del saggio!

sono al tour del primo anno di carriera con la predictor-lotto:

Evans ha fatto un tour pressochè perfetto, ad eccezione del primo arrivo in salita ad Andorra dove ha perso 2:40 da un indemoniato Contador. Per il resto è andato alla grande arrivando sempre davanti al fenomeno spagnolo, vincendo 4 tappe, tutte assurdamente senza distacco rilevato. Ottima anche la cronosquadre conclusa al secondo posto a soli 4 secondi dall'astana. A 4 tappe dal termine Evans è in condizioni smaglianti e in seconda posizione a 2:04 da Contador.

Le ultime tappe (il tour è quello di base del 2009):

Crono di Annecy: 40km di Pianura-Salita-Discesa-Pianura, come affrontarla? (Contador 78 CRO, Evans 76)

Tappa segnalata di pianura ma con interessante salitella nel finale: pianifico attacco magari con compagni in aiuto?

Tappa del Mont Ventoux: soffro maledettamente le tappe con una sola salita finale e arrivo in salita, che tattica consigli?

Passerella finale su Campi Elisi: Qui posso solo incrociare le dita e sperare nella provvidenziale caduta dello spagnolo

Ce la posso fare?

Dimenticavo l'aspetto più importante, gioco a difficile!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi appello ai consigli del saggio!

sono al tour del primo anno di carriera con la predictor-lotto:

Evans ha fatto un tour pressochè perfetto, ad eccezione del primo arrivo in salita ad Andorra dove ha perso 2:40 da un indemoniato Contador. Per il resto è andato alla grande arrivando sempre davanti al fenomeno spagnolo, vincendo 4 tappe, tutte assurdamente senza distacco rilevato. Ottima anche la cronosquadre conclusa al secondo posto a soli 4 secondi dall'astana. A 4 tappe dal termine Evans è in condizioni smaglianti e in seconda posizione a 2:04 da Contador.

Le ultime tappe (il tour è quello di base del 2009):

Crono di Annecy: 40km di Pianura-Salita-Discesa-Pianura, come affrontarla? (Contador 78 CRO, Evans 76)

Tappa segnalata di pianura ma con interessante salitella nel finale: pianifico attacco magari con compagni in aiuto?

Tappa del Mont Ventoux: soffro maledettamente le tappe con una sola salita finale e arrivo in salita, che tattica consigli?

Passerella finale su Campi Elisi: Qui posso solo incrociare le dita e sperare nella provvidenziale caduta dello spagnolo

Ce la posso fare?

Dimenticavo l'aspetto più importante, gioco a difficile!

nella tappa di piana nn succede niente. mai.

puoi solo sperare nella crono di annecy e nel mont ventoux

ps hai speso molto nella tappa prima della crono di annecy ?

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho speso particolarmente nella tappa di le grand bornand, ho risposto agli attacchi dei big sull'ultima salita, ho fatto il furbo in discesa facendoli un pò incazzare e poi ho vinto la volata.

per la crono di annecy consigliate una % di sforzo uniforme o vale la pena variare tra pianura, salita e discesa? ho notato che in discesa i corridori dell'IA vanno molto più forte di me.

per la tappa del ventooux, come in tutte quelle con unica salita nel finale, vado sempre in difficoltà perchè i ciclisti dell'IA tengono un ritmo indiavolato sin da inizio salita, se tengo le ruote mi sfinisco quando all'arrivo manca ancora tanto e se vado regolare poi rischio di non riuscire a rientrare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...