Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

\\ Il Bartali nero //


Messaggi raccomandati

riassumo qua ...per quello che mi ricordo perche ormai non apro il gioco da un paio di mesi ...purtroppo non mi ricordo esattamente i nomi di cosa appare e cosa vuole dire ..cmq a grandi linee:

allora gli introiti dello sponsor COPRONO gli stipendi 1 a 1 ... controlla a mano . a penna , su un foglietto o cerca di capire cosa sono i dati che appaiono ( che aiutano assai poco ).... tieni conto che uno sponsor soddisfatto non ti dara cmq mai piu di 30-40000 in piu' l'anno ...regolati di conseguenza ...( e' per questo che preferisco acquistare a ottobre !! )

Gli introiti degli sponsor secondari FAI che siano UGUALI ( piu o meno ) agli stipendi dello staff ( cosi ti regoli gia alla grande ai primi di gennaio !!)

a questo punto i premi gara pagheranno alla grande le spese per i viaggi e aiuteranno a formare un gruzzolo che ti fara stare traqnulli negli anni futuri ( NON comprare mai qualcuno con l'idea che le vittorie ti ripagano gli stipendi , il budget dello sponsor BASTA alla grande a fare una eccellente squadra .

Bene io da scemo ho preso duarte e pagliarini, mi sa che devo vincere per forza e non posso acquistare nessuno, nella speranza che i giovani crescano..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

il miglioramento in discesa e' indipendente ...aumenta l'abilita' con qualsiasi allenamento ( dimostrato e confermato ) purtroppo mooooolto lentamente .

E" dunque praticamente un abilita' innata che puo' essere migliorata si con l'esperienza ma mai piu di tanto ( da prendere dunque seriamente in considerazione nella valutazione di un corridore )

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado al tour e al giro così

Spegnerò le luci e da qui

Perderai

Pochi secondi

Oltre questa cima

Oltre il traguardo volante

C'è una vetta lunga e ripida,

non Finirà

Ma è Kreuzinger

Che ci fa paura

(Massa) Sei nell'anima

E lì ti lascio per sempre

Sospeso

Immobile

Fermo immagine

Un segno che non passa mai

Vado al mondiale vedrai

Quello che resta indietro (Massa )

Non è sempre falso e inutile

Perderai

Lascio andare i pedali

Tra incertezze e sbagli

E' una strada stretta stretta

Fino alla sconfitta

Questo Van Geffen

fa ancora più paura

Sei nell'anima

E lì ti lascio per sempre

Sei in ogni parte di me

Ti sento perdere

Fra respiro e battito

Sei nell'anima

Sei nell'anima

In questo tour da indifeso

Inizia

Tutto con te

Non ci serve un perchè

Siamo da secondo posto

pedale a pedale, fianco a fianco

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto rileggendo ogni giorno pagina per pagina..sono alla 54, complimenti sei un mito!

PS: sto correndo in continental, ho appena vinto il trentino (dopo la settimana lombarda ed un terzo alla coppi e bartali) con masciarelli..quanti punti ci vogliono per passare top tour? attualmente sono primo con una manciata di punti su cervelo (che mi fare faccia i GT) e Agritubel (spero che si schianti al tour)...ovviamente mi serve una stima per regolarmi se e come spompare qualcuno

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che ce ne possono volere dai 1500 ai 2000 dipende dalla stagione .... cmq con quella squadra NON andare in pro tour ...soffriresti come una bestia ( ovviamente dipende dal livello di difficolta )

La tentazione ho forte, anche se nessuno sarebbe competitivo. Masciarelli, se ben allenato, può arrivare nei 10 ad un giro o una vuelta, anche se in pianura è scarso....il problema è che non vuole rinnovare. Pagliarini e Wyss non riescono a fare manco il treno, il secondo potrebbe essere da fuga in corse minori. Duarte non sembra male in prospettiva, potrebbe fare qualche piazzamento ma niente di che...per il resto zero, tutti giovani, qualcuno con qualche speranza di divenire un buon gregario, ma niente di che............

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa dovrei fare secondo voi ?

1) star buono e aspettare il 2010

2) non star buono perche del domani non ve' certezza e partire con una nuova carriere

3) lanciare la prima grande storia multiutente

stai buono :mrgreen:

risparmiati che la prossima volta voglio 40 anni di carrera :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa dovrei fare secondo voi ?

1) star buono e aspettare il 2010

2) non star buono perche del domani non ve' certezza e partire con una nuova carriere

3) lanciare la prima grande storia multiutente

Questa è una scelta difficilissima!!! :dubbio:

Però visto che a me in genere piacciono le novità voterei per la 3. :smilie_daumenpos:

So che è difficile portarla in atto :comp1: ... ma sarebbe bellissimo :105:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ( che non ci senta ) tra un mesetto mi aspetta anche una donna !! e lo sapete ( anzi non lo sapete siete troppo giovani ) come e' giocare in casa con una donna che giretta attorno

ore 1800 " ma si caro vai a giocare ...piccinino mio ...gioca lui ...vai divertiti "

ore 1803 " Caro mi puoi aiutare a stringere il barattolo della conserva ? "

ore 1807 " Caro non giocare troppo che fa male agli occhi "

ore 1810 " come ti fai a divertire guardando quegli imbecilli che pedalano??"

ore 1812 " Certo caro che se giochi tutto il giorno come possiamo vivere assieme ?? "

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...